Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
cast terribile
-
Carnival Row cancellata. Non faranno una terza stagione. Uccisa dal coronavirus. 4 anni per avere una seconda stagione :bua:
-
Spero chiudano decentemente con la seconda stagione. Mi stava piacendo parecchio.
-
Citazione:
Necronomicon
Carnival Row cancellata.
Non faranno una terza stagione. Uccisa dal coronavirus.
4 anni per avere una seconda stagione :bua:
azz hanno postato il trailer della seconda stagione giusto ieri..
mia moglie era tutta contenta.. :bua:
-
nomi importanti per lol 3
luca e paolo + nino frassica
-
Frassica è bollito da almeno un decennio
-
-
Citazione:
Tyreal
Frassica è bollito da almeno un decennio
a me fa ridere :look:
però non guardo lol che non mi fa ridere :jfs:
ma luca e paolo fanno ridere...? :uhm:
chiedo, perchè non li ho mai sopportati
-
Citazione:
benvelor
a me fa ridere :look:
però non guardo lol che non mi fa ridere :jfs:
ma luca e paolo fanno ridere...? :uhm:
chiedo, perchè non li ho mai sopportati
Beh dai agli inizi si.
Camera cafè era molto bello.
Poi va be LOL è super cringe di suo...
-
Luca & PAolo decisamente divertenti
Frassica l'ho sempre considerato una roba da vecchi (alla Pippo Franco), la morosa lo adorava e me lo faceva sempre seguire da Fazio e devo ammettere che l'ho rivalutato (tra l'altro è il guru del mago forrest)
-
Ho guardato la copia italiana dello show inglese (e americano) whose line it is?
chiamato da noi Prova prova Sa Sa.
Che tristezza invereconda
-
-
Più tristezza ancora, non fa ridere
-
A chi non piace frassica immagino rida con Boldi e De sica
-
Citazione:
LucaX360
Beh dai agli inizi si.
Camera cafè era molto bello.
Poi va be LOL è super cringe di suo...
li ho sempre detestati, da camera cafè a Le Iene
:bua:
frassica è un comico vecchia scuola, per questo mi piace
i vari pio e amedeo e compagnia dei giorni nostri li vedo solo come braccia rubate alla pulizia dei cessi degli autogrill
-
per come la vedo io i programmi coi comici alla Zelig, Camera Cafe, Colorado Cafe ecc non fanno ridere manco al cazzo :bua:
-
Citazione:
Frykky
A chi non piace frassica immagino rida con Boldi e De sica
Lo seguo da diverso tempo sulla sua pagina fb ed è imbarazzante. Quando collaborava con Arbore era veramente un vulcano, ora si sta riciclando con le stesse battute dell'epoca
Citazione:
nicolas senada
per come la vedo io i programmi coi comici alla Zelig, Camera Cafe, Colorado Cafe ecc non fanno ridere manco al cazzo :bua:
A parte rare eccezioni concordo: sono quasi tutti comici che puntano al tormentone, dopo un paio di sketch hai già visto tutto.
Qualche anno fa andai a teatro a vedere una serata dedicata ai comici emergenti e come padrino della serata fu invitato uno dei "grossi nomi" apparsi su Zelig un decennio prima... Ha fatto le stesse gag di allora, parola per parola e il pubblico si è sganasciato.
Nel dopo serata sono riuscito a scambiare qualche parola... diceva che al momento stava collaborando con un'associazione per la cura delle malattie rare e per raccogliere fondi aveva rispolverato quel vecchio personaggio perché il pubblico ormai lo identificava e voleva solo quello.
-
Siamo un paese tendenzialmente tradizionalista e che ha bisogno di tormentoni, odiando le novità.
Detesto Zelig e tutta la roba simile. Luca e Paolo mi piacciono ma vanno contestualizzati, ho adorato Camera Cafè da pischello ma le ultime due soono abbastanza fiacche.
Tutta la marmaglia che fa parte dei vari Colorado non sta ne in cielo e ne in terra.
-
Camera Cafè capolavoro d'altri tempi. Lo guardo ancora di tanto in tanto.
-
Vero. Sta tutta su Prime tra l'altro. L'ultima non è malaccio, meglio della penultima abbastanza triste.
-
Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte :facepalm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte :facepalm:
notato pure io ma me ne impippo, finita la prima parte della IV ho recuperato il giornaletto e bafangule
anche jojo è uno stillicidio
-
Citazione:
Glasco
notato pure io ma me ne impippo, finita la prima parte della IV ho recuperato il giornaletto e bafangule
anche jojo è uno stillicidio
Le robe scritte al contrario non le tocco
Ormai sono arrivato fin qui e aspetto, tanto esce l'anno prossimo
-
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso. Poi se non vi piace perché apprezzate pio e Amedeo....
-
Citazione:
Gilgamesh
Le robe scritte al contrario non le tocco
Ormai sono arrivato fin qui e aspetto, tanto esce l'anno prossimo
perlopiù se guardo un cartoneanimatogiapponese senza aver letto il giornalettogiapponese, aspetto pure io e bon
ma la prima parte della iv stagione mi aveva fatto venire il voglino
-
Citazione:
Zhuge
sì ma aurora leone?
peggio un giorno di auror-a leone
che 100 di auror-a pecora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frykky
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso.
credevo che il re indiscusso ad oggi fosse il ministro delle infrastrutture
-
Citazione:
Frykky
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso. Poi se non vi piace perché apprezzate pio e Amedeo....
Pio e Amedeo sono il peggio assoluto.
Frassica oggi è purtroppo invecchiato quasi più nelle battute che fisicamente. O meglio, ciò che dice non è cambiato. Lundini non riesco a capirlo, nel senso proprio che senso ha ciò che dice. E' un "non sense" altro che nosense.
-
-
Lundini si mangia l'ATTUALE Frassica a colazione. Se poi c'è anche la Fanelli non c'è proprio storia
-
Citazione:
Gilgamesh
Comincio a vedere la prima puntata della parte due e...non mi ricordavo nulla :bua: trovato un riassunto su youtube (purtroppo neanche uno non fatto da gente odiosa) e rivisto qualche spezzone delle ultime puntate e mi sono fermato :asd:
-
Citazione:
Given
Comincio a vedere la prima puntata della parte due e...non mi ricordavo nulla :bua: trovato un riassunto su youtube (purtroppo neanche uno non fatto da gente odiosa) e rivisto qualche spezzone delle ultime puntate e mi sono fermato :asd:
Idem, pensavo che Yelena fosse Armin e anche quando ho capito che non era lui, ho continuato a pensare che fosse un maschio finché non l'hanno chiamata per nome visto che era vestita da uomo come la Meloni
-
ma se ricomincio dall'inizio della quarta stagione, tanto fra sigla e riassunti durano una 20ina di minuti, si arriva a dama o tocca aspettare altri 6 mesi?
-
Il finale dovrebbe arrivare la prossima primavera
-
Sigle e parti dell'episodio precedente all'inizio del successivo, alla fine ogni episodio sono dieci minuti di roba, stanno annacquando a manetta :asd:
-
Terminata ieri sera, annaquata finché volete ma tantissima roba, l'anime batte il manga 10 a 1.
Ma la parte finale sarà un film vero???
Non penseranno di tirarci fuori altri 12/24 episodi :asd:
-
non sono un grande amante degli anime.
per dire sword art online mi ha fatto schifo... e gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati goblin slayer e Gurren lagann. (made in abyss meh... carino ma non eccezionale).
mi consigliereste di iniziare questo famoso anime? oppure no?
-
Citazione:
Eric Starbuck
per dire sword art online mi ha fatto schifo... e gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati goblin slayer e Gurren lagann. (made in abyss meh... carino ma non eccezionale).
Se parli di Attack on Titan, si, lo consiglio vivamente.
-
Citazione:
Eric Starbuck
È l'unico cartone giapponese che ho visto in età adulta e l'ho guardato in binge watching, dico solo questo :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Visto che è "finito" sì, ho imparato a non iniziare nulla di incompleto. Se guardi su pc consiglio sempre le estensioni per aumentare la velocità.
-
a 'sto punto attendi l'anno prossimo così te lo guardi tutto di fila, se ti piace.
se lo inizi adesso e va in scimmia, poi ti tocca aspettare e ti logori nell'attesa.