Carnival Row cancellata. Non faranno una terza stagione. Uccisa dal coronavirus. 4 anni per avere una seconda stagione![]()
Spero chiudano decentemente con la seconda stagione. Mi stava piacendo parecchio.
nomi importanti per lol 3
luca e paolo + nino frassica
Frassica è bollito da almeno un decennio
Ai boomer piace
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Luca & PAolo decisamente divertenti
Frassica l'ho sempre considerato una roba da vecchi (alla Pippo Franco), la morosa lo adorava e me lo faceva sempre seguire da Fazio e devo ammettere che l'ho rivalutato (tra l'altro è il guru del mago forrest)
Ho guardato la copia italiana dello show inglese (e americano) whose line it is?
chiamato da noi Prova prova Sa Sa.
Che tristezza invereconda
sì ma aurora leone?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più tristezza ancora, non fa ridere
A chi non piace frassica immagino rida con Boldi e De sica
per come la vedo io i programmi coi comici alla Zelig, Camera Cafe, Colorado Cafe ecc non fanno ridere manco al cazzo![]()
Lo seguo da diverso tempo sulla sua pagina fb ed è imbarazzante. Quando collaborava con Arbore era veramente un vulcano, ora si sta riciclando con le stesse battute dell'epoca
A parte rare eccezioni concordo: sono quasi tutti comici che puntano al tormentone, dopo un paio di sketch hai già visto tutto.
Qualche anno fa andai a teatro a vedere una serata dedicata ai comici emergenti e come padrino della serata fu invitato uno dei "grossi nomi" apparsi su Zelig un decennio prima... Ha fatto le stesse gag di allora, parola per parola e il pubblico si è sganasciato.
Nel dopo serata sono riuscito a scambiare qualche parola... diceva che al momento stava collaborando con un'associazione per la cura delle malattie rare e per raccogliere fondi aveva rispolverato quel vecchio personaggio perché il pubblico ormai lo identificava e voleva solo quello.
Ultima modifica di Tyreal; 10-11-22 alle 16:27
Siamo un paese tendenzialmente tradizionalista e che ha bisogno di tormentoni, odiando le novità.
Detesto Zelig e tutta la roba simile. Luca e Paolo mi piacciono ma vanno contestualizzati, ho adorato Camera Cafè da pischello ma le ultime due soono abbastanza fiacche.
Tutta la marmaglia che fa parte dei vari Colorado non sta ne in cielo e ne in terra.
Camera Cafè capolavoro d'altri tempi. Lo guardo ancora di tanto in tanto.