L'ultima stagione svacca un po' troppo. :sad:
Visualizzazione Stampabile
Defiance molto carino all'inizio, a metà della terza stagione ho abbandonato, mi sebrava girare un po' a vuoto. Personaggio della dottoressa secondo me fantastico, imperiale poi la moglie del mafioso alieno
Visto Bleeding Steel con Jackie Chan: un'americanata cinese :bua:
si ormai è invecchiato anche lui e non ci sono più i piani sequenza di 10 minuti con lui che piroetta per mezzo set :sisi: magari non usa nemmeno la controfigura ma ci sono tantissimi stacchi ....purtroppo il tempo passa per tutti (anche se cmq è più informa lui di tutto questo forum immagino :asd: )
cmq a parte questo il film in se è anche carino, non è tra i suoi migliori film ma nemmeno uno dei suoi più brutti :asd: la poliziotta cinese mi fa tanto sangue sappiavatelo :sisi:
ha 66 anni :bua:
ancora grazie che faccia qualche stunt :bua:
Io sto guardando the Boys, non so se il problema riguarda solo questa serie o tutte...ma praticamente quando partono dei dialoghi sottotitolati, sono un tedesco...
Se attivo i sottotitoli in ita e poi li disattivo, poi le parti sottotitolate compaiono in ita, ma la cosa si resetta con l'episodio successivo e devo rifare la procedura...
Capita solo a me?
A me tiene memorizzata l'ultima impostazione usata. Sarà un bug dell'app che usi
Iniziato anche io a vedere “The boys”
Praticamente vista la prima stagione in un pomeriggio. Piaciuta ? Direi di sì [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me succede con west wing, i sottotitoli delle scritte in inglese compaiono in spagnolo, tipo LUNES - ALA OESTE
Invece come si fixa quando scazza il formato del video? L'ultima volta mi è capitato con Suite francese, il video in 16:9 sembra schiacciato ma anche cambiando tra i formati delle impostazioni della tv non diventa normale. Uso l'app sulla scatola tim vision
Prime video ha sempre avuto problemi coi sottotitoli, con gli ultimi aggiornamenti è migliorata, ma magari hai ub app vecchia (smart tv forse?) :bua:
Mai avuto problemi coi sub, ne sulla tv, ne su iPad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto guardando Magnum PI e ci sono un paio di episodi in cui hanno invertito i sottotitoli (l'episodio prima ha i sottotitoli di quello dopo e viceversa).
In quel caso non è un problema di app, hanno proprio scazzato l'upload dei file sui server.
è la punizione per guardare QUEL magnum PI :fag:
blade of the immortal :o
avevo letto tipo 20 anni fa qualche volume prestato dal fratello della ex, disegnato benissimo e con personaggi interessanti
il CARTONE ANIMATO è, per quel che ricordo, fedele. quindi buono, forse meno enfasi sui combattimenti che nel FUMETTO
non capisco però perché la sigla sia una canzone in inglese cantata da un giapponese ubriaco al karaoke
App sullo smartphone che mando sul chromecast...in teoria è aggiornata all'ultima versione...boh, comunque arrivato all'episodio 7 di the boys, quando mettono quello nuovo? :)
L'ottavo di The Boys? Domani, dato che va in onda ogni venerdì.
mi quoto nei pantaloni perché son contento :o
più che altro son stupito da quanto bene ricordo il manga rivedendolo in tivì, personaggi interessanti che rimangono. poi non è che sappia molto di doppiaggio giappo ma tutta la parte audio la trovo piacevole, incluse le voci bene azzeccate
E' quello col tizio che ha
Ricordo alcuni dei duelli di spada più belli letti su carta. :sisi:
questo potrebbe essere interessante. Parte tipo dragon ball e finisce mezzo splatter. L'autore è quello di TWD (il fumetto) giudicate voi se un bene o un male
https://www.youtube.com/watch?v=3TOH9iwETKQ
sì, quello
i combattimenti sono forse la roba che rende meno nella trasposizione
- - - Aggiornato - - -
caragrazia che non ci han fatto un telefilm :asd:
perso di vista ultimamente il fumetto
Ma cos'è quella valanga di film natalizi con la copertina da romanzi rosa che hanno aggiunto? :asd:
Ho scoperto gli ottimi film di Gundam Origin, peccato che li tolgano il 13 ottobre.
Se avete tempo, guardateli.
C'è solo un po' la solita discrepanza tra 2D e astronavi/veicoli/Mobile Suit in 3D.
Non vedo date di scadenza passando il cursore sopra il film. Ma usi l'app di windows o il sito? :uhm:
Mai installato telegram e i suoi bot. Proverò :asd:
Ah, visto l'avviso su One Punch Man che scade anche quello il 13.
in home ogni tanto cè anche la fascia "in scadenza" ma non è poi molto indicativa, alcuni titoli stanin quella riga da un anno mi sa :asd:
Ho tutto in bluray :snob:
anzi, la serie classica anche in dvd :bua:
e pure 08th MS team, che spero sempre un giorno ne facciano un'edizione europea, chè ho quella usa e devo vederla al pc per via della regione (ci sarebbe in francese)
e anche war in the pocket molto bella, ma dvd USA anche quella
bello anche Stardust Memories, che fa da prologo alla seconda serie, Z Gundam
insomma, guardatevi Origin che è bellissimo :snob:
- - - Aggiornato - - -
no! devo sempre vederlo!! Non ce la farò mai...
ma è anche su netcoso?
ah peccato
mi pare sia anche su vvvvvvvvcoso
beh...spesso la roba su Netflix la tolgono il 13 e la rimettono il 14...
Ecco
⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA
�� Disponibili fino al 12 Ottobre
▪️Tokyo Ghoul (2015) Stagione 2 - Serie anime
▪️One-Punch Man (2015) Serie anime
▪️Kiseiju - L’ospite indesiderato (2015) Serie anime
▪️Mobile Suit Gundam (1980) Serie anime
▪️G.T.O. - Great Teacher Onizuka (2002) Serie anime
▪️Fate/stay night: Unlimited Blade Works (2014) Serie anime
▪️Prison School (2015) Serie anime
▪️Full Metal Panic! (2002) Serie anime
▪️Star Blazers 2199 (2012) Serie anime
▪️CODE GEASS - Lelouch of the Rebellion (2007) Serie anime
▪️CODE GEASS Akito the Exiled (2016) Serie anime
▪️Star Blazers 2199 The Movie: Odyssey of the Celestial Ark (2014) Film anime
▪️Gundam the Origin I: Blue-Eyed Casval (2015) Film anime
▪️Gundam the Origin II: Artesia’s Sorrow (2015) Film anime
▪️Gundam the Origin III: Dawn Of Rebellion (2016) Film anime
▪️Gundam the Origin IV: Eve of Destiny (2016) Film anime
▪️Gundam the Origin V: Clash at Loum (2017) Film anime
▪️Gundam the Origin VI: Rise of the Red Comet (2018) Film anime
�� Disponibili fino al 13 Ottobre
▪️Byzantium (2013) Film
▪️Dark Skies - Oscure Presenze (2013) Film
▪️Sinister (2012) Film
▪️Zombi - Dawn of the Dead (1978) Film
▪️The Devil’s Candy (2017) Film
▪️Tales of Halloween (2015) Film
▪️Zombeavers (2015) Film
▪️L’Attacco dei Giganti - Parte 1: L’arco e la freccia cremisi (2014) Film anime
▪️L’Attacco dei Giganti - Parte 2: Le ali della libertà (2015) Film anime
▪️L’Attacco dei Giganti - Parte 3: L’urlo del risveglio (2018) Film anime
▪️Mirai (2018) Film anime