Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Io ho appena cominciato la quinta stagione :asd:
Tra fine quarta e inizio quinta ci saranno qualcosa come 5 puntate sulla cospirazione aliena, è stata una dura prova
Anche perché subito dopo questi alieni ci sta la puntata crossover con una delle tante serie di law & order con i tre matti amici di mulder.
Tra l'altro, so dell'esistenza di una serie spin off con loro, ma non penso sia mai arrivata in Italia
-
Dovrebbe essere arrivata :uhm:
Mai vista cmq
-
Proverò a cercarla su internet, sicuramente da qualche parte si trova.
Anche perché
In the pilot episode, which aired March 4, 2001, rogue members of the U.S. government remotely hijack an airliner departing Boston, planning to crash it into the*World Trade Center, and let anti-American terrorist groups take credit, to gain support for a new profitable war following the*Cold War
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Sto riguardando X-Files... è eterno...24 puntate a stagione da un'ora non le vedevo da tempo
All'inizio dicevo lo stesso di star trek, alla fine le 14 stagioni (da 25 ep) di tng e ds9 sono finite in un lampo :asd:
Anche perché le puntate da 40/45 min vanno giù che è un piacere e soprattutto sono serie belle, magari qualche episodio non riuscito per carità ma te lo guardi con piacere, adesso esce roba con 7/8 puntate e non vedi l'ora che finisca che ti sei già rotto le balle alla seconda :asd:
Sticaxxi del taglio moderno, io voglio di nuovo serie di questo genere, lunghe e belle :vojo:
-
Parliamone. Le puntate "lunghe" (intendo quelle che durano tra i 40 e 60 minuti) per la tv a volte si devono inventare roba inutile per stare dentro alla durata. Mi vengono in mente certe puntate del Doctor Who che finivano le idee dopo 25 minuti.
Già meglio le serie streaming che non hanno una durata standard.
-
Lunghe intese per numero di episodi e cmq non mettere sullo stesso piano ep da 40/45 min con quelle da un'ora
Quei 10/15 minuti fanno una grossissima differenza, infatti odio il taglio moderno da 1 ora e spicci, fai fatica a vedere due episodi di fila e uno solo è poco..... Che poi paradossalmente trovo meno faticoso vedere 3 puntate da 45 min che non 2 da 1 ora :asd:
E cmq ci sta che una serie dopo decine di stagioni da mille mila ep ogni tanto ha qualche episodio non riuscito, pensa alla serie moderne che hanno finito le idee alla prima puntata e si trascinano per una decina di ep :asd:
-
Cmq per amor di precisione va specificato che xfiles non hai mai sforato il format dei 40-45 minuti per puntata
-
Le serie coreane che durano tutte tra l'ora e l'ora e un quarto mi hanno abituato a qualsiasi durata :asd:
Alla fine la differenza la fa sempre la qualità.
Comunque se una puntata è brutta, l'avanti 10 sec di Amazon è perfetto per tagliare interi minuti di momenti morti
-
Per vedermi le serie marvel ho trovato un ottimo programmino per tenere lo streaming in primo piano in un angolino mentre continuo a lavorare al pc.
-
Citazione:
Kayato
Per vedermi le serie marvel ho trovato un ottimo programmino per tenere lo streaming in primo piano in un angolino mentre continuo a lavorare al pc.
Non basta ridurre a finestra il browser / app Netflix? :Asd:
-
basta mettere due monitor o monitor+ tv e via :snob:
-
Doppio monitor devi girar la testa, mi piace avere tutto lì
Non voglio tenere due finestre a metà ma una full screen dove lavoro più il riquadro, di default il riquadro va in background appena fai qualcosa.
-
Mi son messo a guardare la serie indiana Breathe: Into the Shadows
Non è malvagia, è un thriller su un serial killer che prende multiple ispirazioni qua e là e con un colpo di scena ridicolo.
Però... Il colpo di scena ridicolo lo fanno dopo 4 puntate e devo dire che, tutto sommato, bruciare quella che poteva essere il colpo di scena finale della serie molto prima della fine della serie funziona nel risvegliare interesse su come si evolveranno le cose.
-
Merita star blazers? Non ho mai visto nemmeno gli originali.
-
Assolutissimamente si :sisi:
-
Citazione:
Hellvis
Bellissima, molto epica, ho finito la prima stagione e ho iniziato ieri su vvvid la seconda stagione 2202, però mentre la prima si trova doppiata, la seconda è solo subbata.
-
C'è anche il film che fa da seguito alla prima stagione
-
Citazione:
Hellvis
Sì, assolutamente.
La prima stagione è un remake molto riuscito della corrispettiva prima serie degli anni '70, già bella di suo, mentre la seconda (Yamato 2202)... boh, mi è sembrata molto inconcludente ed esagerata, nonostante la serie originale avesse un sacco di belle cose da dire.
-
Visto qualche episodio, molto bella sì. E finalmente uno stile di animazione splendido: quando lo capiranno i giappi che per i personaggi serve l'animazione tradizionale?
-
Qualcuno ha visto i 5 film realizzati tra gli anni 70 e 80?