I due Battle Royale
Visualizzazione Stampabile
I due Battle Royale
Quello steampunk con le città cingolate ("Macchine Mortali", credo)?
Non ne ho sentito parlare gran bene, però immagino rientri nel genere.
Sennò sparatevi assieme Mad Max Fury Road :asd:
Gesù, che poveracciata :asd:
Corro subito dagli amici con cui ci mancava poco che litigassi perchè "Ma no, che riderissimo, una verve comica inarrivabile, geniale" :asd:
Ah si visto, anche se è un solo film al momento :asd:
Non era nemmeno malaccio, un giorno dovrò recuperare i libri perché si vede chiaramente che nel film tirano via dritto saltando chissà quanta roba :sisi:
Mad max lo so a memoria :asd:
È roba da Karl Valentin, famoso comico tedesco degli anni '30/'40/'50. Lo stile è quello, diciamo che nessuno dei due ha inventato nulla.
Comunque quello nella Gioconda sembra il Raffo neGro :asd:
Pure lo sketch di Elio col flauto era una roba resa famosa in modo molto simile da Andy Kaufman, probabilmente non esiste più nulla di completamente originale, però sì, il problema è che nello stesso programma, venduto come "improvvisazione" appaiano gli stessi momenti
Dopo 3 episodi non ho mai riso. Aver preso sonno dopo 10 minuti del primo ha aiutato
A me ha strappato più di un sorriso, ma niente di più. Non capisco davvero chi dice di essersi sganasciato
In compenso ho visto un episodio della versione australiana e, minchia, sembrano serial killer, ma che comicità hanno in Australia :rotfl:
https://youtu.be/-K6ohuFBNb0
Al confronto Pintus è il Francesco Petrarca della comicità
ah guarda, al mondo esiste gente che trova noioso o 'niente di che' the it crowd, oppure trova le puntate storiche dei Simpson (tipo quella di Homer maniaco sessuale :rotfl: ) 'non divertenti', quindi non c'è da stupirsi più di nulla :asd:
Io stesso ad esempio non mi capacito di tutto il successo del Grande Lebowsky, film bello e sicuramente riuscito ma non l'ho mai trovato quel raffinato capolavoro di comicità dipinto un pò da tutti :asd:
Visto "il giorno sbagliato"
Praticamente una pubblicità progresso sui comportamenti sbagliati al volante e che ti impara che non sta bene suonare il clacson contro gli altri automobilisti che poi succedono le brutte cose :sisi:
Quando vuoi fare un nuovo "giorno di ordinaria follia" ma non riesci a scrivere una sceneggiatura credibile...... In alcuni punti ti fa incaxxare da quanto è scemo, abbiamo panzone crowe che dovrebbe essere un uomo normale con le palle girate, ma in 5 minuti ti inventa su una roba che manco saw l'enigmista che riesce a farla franca con incredibili colpi di culo (con tanto di scene alla final destination) e la polizia che arriva sempre 5 minuti in ritardo..... E il tutto sta in piedi grazie al fatto che sto qua ha trovato l'unica persona al mondo che tiene lo smartphone senza password (altro che il topo di endgame :rotfl:) che poi lasciamo perdere che in un film del 2020 non hanno smartphone con lettore di impronte ma vabbeh questo è il minimo :asd:
Sto guardando Invincible e non è così male.
Certamente la prospettiva cinica sui supereroi non è più una novità ma ha qualche idea interessante
cosmic sin
esclusiva prime! brius uillis! il futuro! i 'lieni!!
emergenza primo contatto con gli alieni in una stazione spaziale. allarme sulla terra. per non sbagliare chiamano un ex militare che aveva bombardato una colonia di ribelli, anche se lui preferiva starsene al baretto a bere. alla abse militare arrivano gli stronzi che avrebbero avuto il contatto con gli alieni, portati su una navetta. sembrano la ragazza dell'esorcista con le pustole sulla faccia e si muovono a scatti e non parlano. ehi! l'igiene prima di tutto, decontaminiamoli con un tubo che spara chanteclair, fa niente se han viaggiato nella navetta con gli altri e ora son lì tutti nella stessa stanza. li spruzzano, questi si attivano e vomitano merdazza nera contaminante addosso ad un paio di soldati. gli altri guardano. poi spezzano il collo ad un altro soldato. continuano a guardare. alla fine uno spara. bordello, fumo, altri spari, urla. la duturessa che non voleva uccidere gli alieni, il sergente e il soldato dal grilletto facile si ritrovano fuori dalla stanza. bruce willis sta cagando, sente l'allarme e va a cercare le pistole grosse. gli alieni fanno il degenero. arriva il fesso di alto grado che aveva fatto chiamare bruce willis e che è anche un po' incacchiato perché aveva la serata cinema con la famiglia che son 20 anni che non si prende una vacanzina, fuck it. un paio di pose da figo e instant kill, lo struggente scambio con una soldatessa infetta che si spara in testa per non trasformarsi.
e lì ho mollato, non era nemmeno a mezzora :asd:
cosmic sin, film di fantascienza distrutto in tutte le recensioni del mondo :asd:
il peccato cosmico del titolo sarà stato creare il film stesso allora