Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
bello man from earth. un professore universitario confessa a colleghi/amici di avere 14.000 anni: discuss.
peccato abbiano i diritti per la versione credo vhs, solo audio ita e qualità mivar
il sequel:
https://peertube.parleur.net/videos/...0-0e51ebe68d98
l'han messo gli autori sui canali p2p etc, l'idea è che se garba si va sul sito e si dona.
diverso dal primo, che è tutto una sessione di dialoghi in una stanza, mi è piaciuto meno ma un 5 euro di paypal glieli lascio, anche perché il finale ed il progetto sono aperti, vorrebbero farci un iii film o una serie.
https://manfromearth.com/mfe/
-
The screenplay was conceived by Jerome Bixby in the early 1960s and completed on his deathbed in April 1998.
-
Amazon Prime Video
Non mi ricordavo tutti questi attori famosi in Xfiles ...Brad Douriff, Jack Black, Giovanni Ribissi ecc [emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Perché non erano famosi, al tempo :asd:
-
Si, ma ce n’è una quantità spaventosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
tipico dei procedurali o comunque di serie dove c'è un caso dellìepisodio o simili
i" giovani" attori hanno da mangià
a volte gente che poi si è affermata, più spesso gente che hai visto altre mille volte, tra comparsate e personaggi secondari :asd:
-
C'è anche il poliziotto di breaking bad, Crowley di Supernatural, Locke di Lost, l'ispettore Monk :asd: , Ryan Reynolds, Lucy Liu giovanissima e scopabilissima, il detective con gli occhiali scuri di law & order , Bryan Cranston , Bruce Campbell, Shia lebouf da bambino :asd:
-
E anche aaron Paul, lucy lawless e il terzo fratello baldwin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
tipico dei procedurali o comunque di serie dove c'è un caso dellìepisodio o simili
i" giovani" attori hanno da mangià
a volte gente che poi si è affermata, più spesso gente che hai visto altre mille volte, tra comparsate e personaggi secondari :asd:
Il migliore è law and order, soprattutto quando lo stesso attore fa più parti da delinquente nel corso del tempo e poi finisce a fare il regular come poliziotto :asd:
-
:jfs2: In Star Trek era più facile dato che all'attore bastava mettere le protesi per un alieno diverso
-
La quarta stagione di X files non credo di ricordarla poi molto, forse non ero riuscita a seguirla, del resto seguire una serie su Italia 1, ai tempi, significava aver culo :asd:
In generale, comincia a faticare un po', secondo me. Scully è artificiosamente separata da Mulder. Mulder assiste ad alieni che fanno sesso tra loro mentre Scully è a una scrivania a scrivere rapporti. All'inizio si notava meno ma man mano che la mitologia diventa sempre più grossa, accade sempre con più frequenza e con scuse sempre meno credibili per lo spettatore.
"Vado in Russia con un super ricercato che ha ucciso tutti i nostri parenti, tu intanto passa in ufficio a guardare una pietra".
E poi la continuity fa acqua, tipo quando Mulder pensa che la sorella sia stata uccisa da un serial killer... Ok ma... Una decina di puntate fa... Avevi decine di cloni di tua sorella davanti... Insomma...
-
Eh necro, lo so :bua: :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
C'è anche il poliziotto di breaking bad, Crowley di Supernatural, Locke di Lost, l'ispettore Monk :asd: , Ryan Reynolds, Lucy Liu giovanissima e scopabilissima, il detective con gli occhiali scuri di law & order , Bryan Cranston , Bruce Campbell, Shia lebouf da bambino :asd:
Terry O'Quinn non fa testo, è presente in praticamente tutti i telefilm degli anni '90-2000. Lui e Alan Dale.
-
Citazione:
Tyreal
Terry O'Quinn non fa testo, è presente in praticamente tutti i telefilm degli anni '90-2000. Lui e Alan Dale.
Vero :asd: alan dale appare verso la fine dell ultima stagione (intendo la nona)
Ci sono anche michael emerson, hawk ben Horne e il nano di twin peaks, e un paio di episodi (non ispiratissimi, a dire il vero) sono stati scritti da Stephen king e william Gibson
-
https://youtu.be/nfMBkiPFh-k
Remake americano di Utopia.
A prima vista sembra avere perso la cena pulp e lo stile della versione originale.
-
boh io mi ricordo ancora i colori e la scena del negozio di fumetti e il where is jessica hyde
magari il remake sarà pure guardabile ma sarà l'nesima storia di complottone ? vedremo
-
Citazione:
Lewyn
stessa sensazione mia.
Utopia aveva il suo fascino nella saturazione dei colori, nel pulp eccessivo e nello svelare progressivamente il nocciolo della questione (non originalissimo, per chi è cresciuto masticando pane e complotti/test in xfiles)
A giudicare dal trailer pare che si siano messi d'impegno nell'eliminare questi tratti caratteristici, oltre a sbandierare ai 4 venti il 'test' da subito.
Cioè davvero pare un telefilm qualsiasi di stampo complottista, di approccio molto facilone e generalista (sulla falsariga di un Fight Club, per intenderci) piatto al massimo e privo del minimo mordente :facepalm:
-
-
Mah... perlomeno daranno una conclusione alla vicenda, ma viste le premesse sembra la solita minestra riscaldata.
-
Citazione:
Tyreal
Mah... perlomeno daranno una conclusione alla vicenda, ma viste le premesse sembra la solita minestra riscaldata.
ma hanno già confermato più stagioni? :uhm: secondo me faranno finta che gli ultimi 5 min dell'ultima puntata non siano mai esistiti e gg :asd: