meglio la corazzata potemkin
Visualizzazione Stampabile
meglio la corazzata potemkin
Visto BONDSMAN, piaciuta..... Ovviamente leggo solo dopo che è stata cancellata :facepalm:
Non la capiscono che così entrano in un circolo vizioso, cancelli le serie per bassi ascolti, la gente aspetta di vedere se viene cancellata o meno prima di guardarla e ovviamente bassi ascolti e via all'infinito
Ma poi le serie tv hanno bisogno di tempo per essere apprezzate, soprattutto nello streaming dove la gente si guarda quello che vuole quando vuole, invece aono rimasti alla mentalità da tv generalista...... Che poi anche li il successo non era immediato, guardate le serie tv che hanno avuto più successo nella storia, sono sempre partite maluccio rischiando la cancellazione, perché appunto la gente ci mette un po' ad entrare nello spirito e magari affezionarsi a storie e personaggi. Ma non la vogliono capire e continuano a buttare soldi :nono:
Secondo me la maggior parte dei fruitori di servizi streaming segue serie da sottofondo, quelle ripetitive da seguire mentre guardi il cellulare. Da questo punto di vista non c'è reale affezione a una serie, una vale l'altra e diventa più che altro un'abitudine.
Dall'instagram di Recchioni ho scoperto che sta uscendo la seconda (dopo quindici anni :chebotta:) di Panty & Stocking with Garterbelt.
Appena ho sentito "La spaccarella!" (ha senso nel contesto :asd:) sono stato immediatamente catapultato ai tempi del liceo quando io e miei amici ci ripetevamo l'un l'altro alla nausea le battute imbecilli di Excel Saga - che ancora sappiamo a memoria.
https://i.makeagif.com/media/3-25-2021/OfxywB.gif
Piango tantissimo :piange:
cringe
Comunque sembra ci sarà una quinta stagione quindi non faranno troppa compressione come avevo paventato.
Finito di vedere Clarkson farm, sempre godibilissima, carina la contadinotta :timido:
Comunque l'idea del pub poi è veramente una follia, avrà speso un paio di milioni di sterline minimo per mettere in piedi tutta quella roba e pagare tutta quella gente.
Qualcuno di voi ha notato il fotogramma nascosto negli ultimi minuti dell'ultimo episodio? avete capito chi è? Mi pare una donna che regge una valigetta ma non riesco a beccare il momento esatto per bloccarla.
Yep, deve essere qualche politica locale, non ricordo bene.
IMHO sta andando in vacca, mi è sembrato più forzata delle altre stagioni, mi sa che la gente che ha "un lavoro vero" inizia a scazzarsi di fare sta sceneggiata.
Bellino Capo di Stato in fuga nulla di che lo so ma piacevole, scorre... ora sto finendo The Grand Tour!
WOW! non sapevo fosse uscita una nuova stagione dellla fattoria clarkson. oggi la inizio.
Più che altro Clarkson si sta allargando troppo mettendo in ballo altra roba come questa del pub/ristorante/negozio/macelleria, non so come faccia l'allegro Charlie a sopportarlo ancora con tutti i casini che gli causano le sue idee strampalate, deve pagarlo molto ma molto bene.
Sto cominciando a comprendere l'odio che la politica locale ha nei suoi confronti, mi sa che le iniziative di Clarkson portano al territorio più problemi che benefici
Beh, fino a questo punto, se avessi avuto un pub, un ristorante, un supermercato o qualsiasi altra attività commerciale, avrei beneficiato enormemente dall'afflusso di gente che magari trovando pieno o dopo aver comprato il souvenir allo spaccio, veniva da me a spendere.
certo, per gli altri agricoltori etc. tutto quel traffico mentre dovevano spostarsi con trattori etc. capisco che possa essere molto fastidioso.
Per quanto riguarda l'allegro charlie o i soldi spesi inutilmente. penso sia tutto parte dello show. ci ributtano dentro i soldi che gli passa amazon per fare lo spettacolo. penso che anche lui benefici molto dello show. come Kaleb che è andato a fare cose sue pare.
Si infatti, se continuano vuol dire che ci stanno guadagnando tutti... altro che buttare soldi.
Magari ne mette 10 ma gli tornano 12 eheheh
Il format è lo stesso di Top Gear solo che al posto di spendere soldi in trasferimenti in giro per il mondo hanno il budget di una stagione per metterlo sull'azienda agricola.
Anche a me faceva strano questo modo di aprire attività a cazzo di cane come se avesse da buttare via soldi, ma probabilmente ha proprio la necessità di buttare via soldi :asd:
Ma si vedono i filmanti quando c'è la gente è sempre un delirio, quindi ovvio che sta sul culo a tutti. Quest'ultima stagione mi è sembrata la più falsa di tutti, anche l'incontro al pub con i contadini locali mi è sembrato estremamente forzato.
Di buono che tira fuori problemi veri che hanno tutti quei settori. Il problema è che fa troppo circo intorno. Ogni volta che fai i conti "ah questo raccolto ci ha dato solo 100£ in positivo!!" si ok ma poi hai speso tipo 40k per seminare con un hovercraft (alla cazzo).
Anche del pub, hanno voluto mettere la deadline per creare ansia, ma lui essendo LUI potevano inaugurare un giorno qualsiasi senza per forza il weekend delle ferie e avrebbe fatto pienone per questo le tipe che gestiscono i pub l'hanno sfanculato.
SPOILER! sono ancora indietro! :lol:
per dove sono arrivato però la storia del pub, visto che si tratta di un attività separata e lontana dalla fattoria mi ha dato l'impressione di essere un "retirement project" di clarkson. tipo che se si scogliona di tutta la baracca, va in pensione e ha il suo pub gestito da altri dove può andare ed è sicuro che avrà successo invece dei 200.000 pub chiusi perchè: "è quello della fattoria".
Infatti alla fine non ha preso quelli scassati (che ha inserito per fare show, non ci credo che aveva fatto un offerta per quello marcio col soffitto che cadeva ex ristorante indiano.) e da rifare completamente, ma ne ha preso uno che era già figo e operativo. che magari non aveva tanto successo perchè inculato nella campagna inglese e facevano fatica a riempire i coperti. credo che il pensiero sia stato: con la mia presenza mediatica e lo show, questo posto lo riempiamo senza problemi ed è già quasi tutto ok per renderlo operativo... poi magari nelle prossime puntate salteranno fuori delle magagne.
Ma tutta la baracca mica la gestisce lui :asd: si fa vedere alla fattoria giusto per girare gli episodi della serie mentre nel resto dell'anno avrà l'allegro Charlie al comando di un esercito di contadini a gestire il tutto.
O credete davvero che vada veramente tutti i giorni sui campi? :asd:
Ma figurati! :lol:
lui va solo 1 volta a settimana a rovinare qualche campo con le sue trovate "innovative". :asd:
anche tutti gli intoppi e le magagne sono studiate ad arte IMHO.
Infatti 9/10 è Charlie che manda avanti il 95% della baracca, a lui avranno dato 4 campi dove poter fare quello che gli pareva ed il resto non doveva manco guardarlo.
Probabile che nei 4 campi suoi ci vada veramente, fare notte con la trebbiatrice è normalissimo, non è che serva per forza uno sceneggiatore per fare la scena in notturna...
E con i soldi della produzione sponsorizza i lavori di stagione tipo il negozio di alimentari o appunto il pub. Poi chiaro che deve fare scena
Ho aperto un topic appositpo per parlare della fattoria. così o post rimangono uniti.
Qualche mod che trasferisca gli ultimi post della fattoria nell'apposito thread? Tnx
Limehouse golem
Ok é del 2016 ma prime me lo ha consigliato solo ieri e da bravo utente zombie ubbidisco al mio padrune :snob:
Un thriller crudo ambientato nella Londra vittoriana....è un vincere facile per me :asd: palesemente ispirato alla leggenda di Jack lo squartatore ma con una sua anima, buon giallo ma il vero protagonista è la messa in scena del "dietro le quinte" della Londra di certi ambienti, intrigante il giusto :sisi:
Ho iniziato e finito Ballard, chiaramente non ha il carisma di Bosch e lo si nota negli spezzoni dove lui compare ad aiutare la protagonista dove la oscura completamente ma comunque direi che non è affatto male, la qualità della narrazione rimane altissima come su Bosch e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione anche se so già cosa succede visto che ho letto tutti i libri anche di questo filone, Connelly rimane una garanzia per chi ama il genere.
Sì, bella anche Ballard
ho visto questa serie "storica" di Roland Emmerich, Those about to die: una confusione :asd: ci sono le corse coi cavalli, i gladiatori, intrighi politici, intrighi tra poveri, tradimenti, sesso, sangue, la cosa bella è che, cercando di fare il verso a games of thrones, qualche volta non eri sicuro che i protagonisti fossero invincibili. Però mi ha divertito :asd: a quanto pare stoppata da amazon, un po' mi spiace
su Amazon Prime è disponibile "è quasi magia Johnny" :asd:
per amor di nostalgia ho visto le prime 5/6 puntate mentre preparavo pranzo colazione etc
1) non so per quale motivo ma le prime 3 puntate me le ricordavo TUTTE, una sensazione stranissima
2) sapevo che era censurato, ma da adulto la cosa è davvero palese (e prime non ha la versione senza tagli :facepalm: )
3) doppiaggio italiano "originale"...bruttino
4) esteticamente carino, poi cone ambientazione è davvero un'altra epoca
5) nonostante tutto credo che non sarebbe trasmissibile oggi: 15enni che fumano, bevono alcolici (si capisce nonostante i tagli), ragazzine molestate, il "maniaco" della scuola che ha il catalogo delle compagne di banco con le foto :asd:
6) trama ultraverticale: già percepisco una certa ripetitività, va bene tappabuchi ma a queste condizioni dubito che mi sparo le 45 puntate (soprattutto per colpa della censura)
Ho guardato Anatar.
Beh. Beh.
BEH.
My Hero Academia ha pure il maniaco pervertito della scuola, lo so perché nessuno lo sopporta (è anche il classico personaggio che vorrebbe far ridere ma è simpatico come un castoro che ti addenta i coglioni da come ne parlano) e nei discord ad also contenuto di "weeb" ne sentivo parlare abbastanza spesso quando la serie era agli inizi.
Ricordo pochissimo di È quasi magia, Johnny però, solo che il trangolo amoroso un po' mi faceva venire il latte alle ginocchia ma è anche vero che avevo tipo sei anni. :asd:
ma cosa che cosa
A metà tra il Commissario LoGatto e Caprera di René Ferretti