Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 330

Pagina 330 di 334 PrimaPrima ... 230280320328329330331332 ... UltimaUltima
Risultati da 6.581 a 6.600 di 6671

Discussione: Amazon Prime Video

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Amazon Prime Video

SPOILER! sono ancora indietro!

per dove sono arrivato però la storia del pub, visto che si tratta di un attività separata e lontana dalla fattoria mi ha dato l'impressione di essere un "retirement project" di clarkson. tipo che se si scogliona di tutta la baracca, va in pensione e ha il suo pub gestito da altri dove può andare ed è sicuro che avrà successo invece dei 200.000 pub chiusi perchè: "è quello della fattoria".

Infatti alla fine non ha preso quelli scassati (che ha inserito per fare show, non ci credo che aveva fatto un offerta per quello marcio col soffitto che cadeva ex ristorante indiano.) e da rifare completamente, ma ne ha preso uno che era già figo e operativo. che magari non aveva tanto successo perchè inculato nella campagna inglese e facevano fatica a riempire i coperti. credo che il pensiero sia stato: con la mia presenza mediatica e lo show, questo posto lo riempiamo senza problemi ed è già quasi tutto ok per renderlo operativo... poi magari nelle prossime puntate salteranno fuori delle magagne.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-07-25 alle 10:08

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma tutta la baracca mica la gestisce lui si fa vedere alla fattoria giusto per girare gli episodi della serie mentre nel resto dell'anno avrà l'allegro Charlie al comando di un esercito di contadini a gestire il tutto.
    O credete davvero che vada veramente tutti i giorni sui campi?
    Ultima modifica di freddye78; 30-07-25 alle 12:02

Gamer IDs

Ma figurati!

lui va solo 1 volta a settimana a rovinare qualche campo con le sue trovate "innovative".

anche tutti gli intoppi e le magagne sono studiate ad arte IMHO.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma tutta la baracca mica la gestisce lui si fa vedere alla fattoria giusto per girare gli episodi della serie mentre nel resto dell'anno avrà l'allegro Charlie al comando di un esercito di contadini a gestire il tutto.
    Ovvio se no sarebbero lui e il biondino a gestire tutto! Più il terzista ogni tanto. Tutto per fare show "oh no devo correre di là per raccogliere il mais ma devo anche seguire questa cosa importantissima!"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti 9/10 è Charlie che manda avanti il 95% della baracca, a lui avranno dato 4 campi dove poter fare quello che gli pareva ed il resto non doveva manco guardarlo.

Probabile che nei 4 campi suoi ci vada veramente, fare notte con la trebbiatrice è normalissimo, non è che serva per forza uno sceneggiatore per fare la scena in notturna...

E con i soldi della produzione sponsorizza i lavori di stagione tipo il negozio di alimentari o appunto il pub. Poi chiaro che deve fare scena

Gamer IDs

Ho aperto un topic appositpo per parlare della fattoria. così o post rimangono uniti.

Qualche mod che trasferisca gli ultimi post della fattoria nell'apposito thread? Tnx

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Limehouse golem

Ok é del 2016 ma prime me lo ha consigliato solo ieri e da bravo utente zombie ubbidisco al mio padrune

Un thriller crudo ambientato nella Londra vittoriana....è un vincere facile per me palesemente ispirato alla leggenda di Jack lo squartatore ma con una sua anima, buon giallo ma il vero protagonista è la messa in scena del "dietro le quinte" della Londra di certi ambienti, intrigante il giusto

Ho iniziato e finito Ballard, chiaramente non ha il carisma di Bosch e lo si nota negli spezzoni dove lui compare ad aiutare la protagonista dove la oscura completamente ma comunque direi che non è affatto male, la qualità della narrazione rimane altissima come su Bosch e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione anche se so già cosa succede visto che ho letto tutti i libri anche di questo filone, Connelly rimane una garanzia per chi ama il genere.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sì, bella anche Ballard

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ho visto questa serie "storica" di Roland Emmerich, Those about to die: una confusione ci sono le corse coi cavalli, i gladiatori, intrighi politici, intrighi tra poveri, tradimenti, sesso, sangue, la cosa bella è che, cercando di fare il verso a games of thrones, qualche volta non eri sicuro che i protagonisti fossero invincibili. Però mi ha divertito a quanto pare stoppata da amazon, un po' mi spiace
    Ultima modifica di Ceccazzo; 19-08-25 alle 07:47

Senior Member L'avatar di pasquaz

su Amazon Prime è disponibile "è quasi magia Johnny"
    per amor di nostalgia ho visto le prime 5/6 puntate mentre preparavo pranzo colazione etc

1) non so per quale motivo ma le prime 3 puntate me le ricordavo TUTTE, una sensazione stranissima
    2) sapevo che era censurato, ma da adulto la cosa è davvero palese (e prime non ha la versione senza tagli )
    3) doppiaggio italiano "originale"...bruttino
    4) esteticamente carino, poi cone ambientazione è davvero un'altra epoca
    5) nonostante tutto credo che non sarebbe trasmissibile oggi: 15enni che fumano, bevono alcolici (si capisce nonostante i tagli), ragazzine molestate, il "maniaco" della scuola che ha il catalogo delle compagne di banco con le foto
    6) trama ultraverticale: già percepisco una certa ripetitività, va bene tappabuchi ma a queste condizioni dubito che mi sparo le 45 puntate (soprattutto per colpa della censura)
    -

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho guardato Anatar.

Beh. Beh.
    BEH.

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    su Amazon Prime è disponibile "è quasi magia Johnny"
    per amor di nostalgia ho visto le prime 5/6 puntate mentre preparavo pranzo colazione etc

1) non so per quale motivo ma le prime 3 puntate me le ricordavo TUTTE, una sensazione stranissima
    2) sapevo che era censurato, ma da adulto la cosa è davvero palese (e prime non ha la versione senza tagli )
    3) doppiaggio italiano "originale"...bruttino
    4) esteticamente carino, poi cone ambientazione è davvero un'altra epoca
    5) nonostante tutto credo che non sarebbe trasmissibile oggi: 15enni che fumano, bevono alcolici (si capisce nonostante i tagli), ragazzine molestate, il "maniaco" della scuola che ha il catalogo delle compagne di banco con le foto
    6) trama ultraverticale: già percepisco una certa ripetitività, va bene tappabuchi ma a queste condizioni dubito che mi sparo le 45 puntate (soprattutto per colpa della censura)

No, dai... la versione Johnny/Sabrina/Tinetta nel 2025 equivale a tortura. Prime soliti micragnosi. Mettere anche la versione Yamato senza tagli costava troppo?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    My Hero Academia ha pure il maniaco pervertito della scuola, lo so perché nessuno lo sopporta (è anche il classico personaggio che vorrebbe far ridere ma è simpatico come un castoro che ti addenta i coglioni da come ne parlano) e nei discord ad also contenuto di "weeb" ne sentivo parlare abbastanza spesso quando la serie era agli inizi.

Ricordo pochissimo di È quasi magia, Johnny però, solo che il trangolo amoroso un po' mi faceva venire il latte alle ginocchia ma è anche vero che avevo tipo sei anni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, bella anche Ballard
    Ho visto il primo episodio, il cast mi convince un po' meno di quello di Bosh e Bosh Legacy ma voglio vedere come continua
    Restarting

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma cosa che cosa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

A metà tra il Commissario LoGatto e Caprera di René Ferretti

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A metà tra il Commissario LoGatto e Caprera di René Ferretti
    sono gli stessi di Un nonno di troppo?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su