Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Pure io a maggio, hanno questi mesi per dimostrare di aver migliorato il servizio.
Prime Video
- su Pc (brave) non va
- l'interfaccia da smart fa pena
- la navigazione è tremenda: ogni stagione di una serie considerata come prodotto a parte, pubblicità, spam delle loro novità, contenuti a pagamento, sub o lingue originali a fortuna
Amazon Prime
- giusto per evitare di pagare il doppio pizzo, ma basta fare ordini grossi
- sulle consegne non vedo questa grande differenza
Foto
- iniziato ad usare da poco, è comodo, ma pure qua l'interfaccia è da sistemare
Gaming
- giusto perché "regalano" i giochi, ma il launcher non si può manco definire tale
-
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
Gaming..........da quanto tempo usi prime? :tremo:
-
boh da quando esiste amazon...i primi 2 anni manco lo pagavo :mah:
edit. ora che guardo risulta che ho pure acquistato un gioco, tale Goat Simulator :uhm:
-
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
-
Citazione:
Kayato
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
-
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
-
Citazione:
Enriko!!
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
-
Citazione:
Kayato
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyreal
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
-
Citazione:
Enriko!!
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
-
Citazione:
Kallor
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
ok ora un po' mi rode di essermeli persi...
-
Comunque (scusate l'ot) mi pare che le offerte speciali di questo o quel servizio più o meno si equivalgano. Sì, magari la Legendary totalmente gratuita su Amazon è un caso eclatante, ma alla fine vedo che i prodotti superscontati per questa o quella occasione tendono ad essere sempre quelli su Gog, Steam, Origin e compagnia bella e alla fine si ritrovano ciclicamente.
Cosa che peraltro contribuisce ad avere un backlog infinito (e se si è proprio rinco ad acquistare due volte lo stesso gioco su due piattaforme diverse, ma non ditelo a nessuno :bua: )
-
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
-
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
-
quello per principio :snob:
ma l'importante è prendere :sisi:
-
Citazione:
Drake Ramoray
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
:snob:
La strategia è quella
-
ma a dire il vero io qualcuno l'ho avviato e addirittura FINITO :bua:
tipo Control, Rise of TR, Observer...
-
Citazione:
nicolas senada
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
solo il secondo tomb raider, fra i due da te citati, poi dopo circa un mesi epic ha droppato il regalone di fine anno regalando tutti e tre i giochi in edizione completa
-
-
Ma l'hanno ringiovanito al computer?