Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
O'neill ad un certo punto fa anche una battuta sul fatto che i pianeti che visitano assomiglino tutti al Canada, o qualcosa del genere. :asd:
nelle ultime stagioni diventa molto meta-tv. :asd:...con tanto di episodio speciale su una fantomatica serie tv sulle loro avventure prendendo un po' per il culo le varie serie tv di moda in quel periodo :rotfl:
gran bella serie, geniale in alcune parti, poi certo è una sere shifi anni '90 non potete pretendere la qualità di una serie tv ad alto budget da 10 ep di oggi :bua: se non sbaglio perà la qualità aumenta col passare delle stagione, la prima sicuramente pecca di più da quel lato, ma sticaxxi a me piaceva un sacco :snob:
-
Citazione:
CX3200
nelle ultime stagioni diventa molto meta-tv. :asd:...con tanto di episodio speciale su una fantomatica serie tv sulle loro avventure prendendo un po' per il culo le varie serie tv di moda in quel periodo :rotfl:
La puntata 200 è fottutamente geniale. :snob:
Ed è il seguito di una puntata della 5° stagione in cui già lì iniziano con la parodia dei vari stereotipi delle serie dell'epoca (Stargate incluso). :asd:
-
Ogni 50 episodi hanno fatto un episodio speciale autoreferenziale
-
-
Citazione:
Mr Yod
La puntata 200 è fottutamente geniale. :snob:
Ed è il seguito di una puntata della 5° stagione in cui già lì iniziano con la parodia dei vari stereotipi delle serie dell'epoca (Stargate incluso). :asd:
Ma pure il primo incontro tra due nuovi personaggi, già colleghi in Farscape, con tanto di battuta "ma noi non ci siamo già visti?" :asd:
-
Finito Vox Machina, forte, a parte il primo episodio, poi mi è piaciuto molto.
-
a fine mese tolgono i karate kid
ho recuperato il 3 ed il 4. che manco sapevo esistessero prima di vedere cobra kai. che brutti, ma almeno il 3 fa ridere, sono malvagissimi :asd:
invece penso che se avessi visto il 4 nel 1994 con la swank 20enne mi sarei strappato il
-
Citazione:
Glasco
a fine mese tolgono i karate kid
ho recuperato il 3 ed il 4. che manco sapevo esistessero prima di vedere cobra kai. che brutti, ma almeno il 3 fa ridere, sono malvagissimi :asd:
invece penso che se avessi visto il 4 nel 1994 con la swank 20enne mi sarei strappato il
Pensa che l'unica cosa che mi ricordo dei Karate Kid è proprio lei dal quarto. :asd:
-
Vox Machina è simpatico, ma in generale mi ha lasciato un po' freddino, la scrittura non è proprio di altissimo livello
-
Citazione:
Necronomicon
Vox Machina è simpatico, ma in generale mi ha lasciato un po' freddino, la scrittura non è proprio di altissimo livello
È adattato da una serie di sessioni di D&D, eh. A quanto leggo hanno adattato qui e là ma ha comunque intere scene e gli avvenimenti principali presi di peso dalla partita originale (la parte con lo gnomo che va da solo per esempio è un famoso avvenimento della campagna).
Come fantasy "ignorante" funziona e sinceramente il mio lato nerd è pure preso dal capire come certe sequenze si siano svolte giocando al di là degli adattamenti. :asd:
-
Questo lo so, ma in certi momenti sembra proprio una sceneggiatura "fatta in casa", forse bisognava puntare un po' più in alto con l'adattamento
-
Se interessa a qualcuno, vi segnalo che stanno uscendo le nuove puntate di Marvelous Mrs Maisel. Ogni venerdì, due puntate.
Mi sono ritrovato così la notifica accedendo dall'app.
-
-
Citazione:
Leorgrium
bene, il primo m'è piaciuto :sisi:
e ho anche ghignato in diverse parti :asd:
-
è comparso mezzo LOL , il 3 marzo la seconda parte
-
Citazione:
Drake Ramoray
è comparso mezzo LOL , il 3 marzo la seconda parte
Fa cringecacare come la prima serie?
-
A me ha fatto ridere Guzzanti una spanna sopra gli altri
-
Penso potrei vincere LOL tranquillamente, almeno da quanto rido a casa guardandolo.
-
Il mago Forrest fa ridere dai
-
massi anche questa stagione qualche risata la strappa
per me è contemporaneamente più riuscita e meno riuscita