Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte :facepalm:
notato pure io ma me ne impippo, finita la prima parte della IV ho recuperato il giornaletto e bafangule
anche jojo è uno stillicidio
-
Citazione:
Glasco
notato pure io ma me ne impippo, finita la prima parte della IV ho recuperato il giornaletto e bafangule
anche jojo è uno stillicidio
Le robe scritte al contrario non le tocco
Ormai sono arrivato fin qui e aspetto, tanto esce l'anno prossimo
-
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso. Poi se non vi piace perché apprezzate pio e Amedeo....
-
Citazione:
Gilgamesh
Le robe scritte al contrario non le tocco
Ormai sono arrivato fin qui e aspetto, tanto esce l'anno prossimo
perlopiù se guardo un cartoneanimatogiapponese senza aver letto il giornalettogiapponese, aspetto pure io e bon
ma la prima parte della iv stagione mi aveva fatto venire il voglino
-
Citazione:
Zhuge
sì ma aurora leone?
peggio un giorno di auror-a leone
che 100 di auror-a pecora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frykky
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso.
credevo che il re indiscusso ad oggi fosse il ministro delle infrastrutture
-
Citazione:
Frykky
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso. Poi se non vi piace perché apprezzate pio e Amedeo....
Pio e Amedeo sono il peggio assoluto.
Frassica oggi è purtroppo invecchiato quasi più nelle battute che fisicamente. O meglio, ciò che dice non è cambiato. Lundini non riesco a capirlo, nel senso proprio che senso ha ciò che dice. E' un "non sense" altro che nosense.
-
-
Lundini si mangia l'ATTUALE Frassica a colazione. Se poi c'è anche la Fanelli non c'è proprio storia
-
Citazione:
Gilgamesh
Comincio a vedere la prima puntata della parte due e...non mi ricordavo nulla :bua: trovato un riassunto su youtube (purtroppo neanche uno non fatto da gente odiosa) e rivisto qualche spezzone delle ultime puntate e mi sono fermato :asd:
-
Citazione:
Given
Comincio a vedere la prima puntata della parte due e...non mi ricordavo nulla :bua: trovato un riassunto su youtube (purtroppo neanche uno non fatto da gente odiosa) e rivisto qualche spezzone delle ultime puntate e mi sono fermato :asd:
Idem, pensavo che Yelena fosse Armin e anche quando ho capito che non era lui, ho continuato a pensare che fosse un maschio finché non l'hanno chiamata per nome visto che era vestita da uomo come la Meloni
-
ma se ricomincio dall'inizio della quarta stagione, tanto fra sigla e riassunti durano una 20ina di minuti, si arriva a dama o tocca aspettare altri 6 mesi?
-
Il finale dovrebbe arrivare la prossima primavera
-
Sigle e parti dell'episodio precedente all'inizio del successivo, alla fine ogni episodio sono dieci minuti di roba, stanno annacquando a manetta :asd:
-
Terminata ieri sera, annaquata finché volete ma tantissima roba, l'anime batte il manga 10 a 1.
Ma la parte finale sarà un film vero???
Non penseranno di tirarci fuori altri 12/24 episodi :asd:
-
non sono un grande amante degli anime.
per dire sword art online mi ha fatto schifo... e gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati goblin slayer e Gurren lagann. (made in abyss meh... carino ma non eccezionale).
mi consigliereste di iniziare questo famoso anime? oppure no?
-
Citazione:
Eric Starbuck
per dire sword art online mi ha fatto schifo... e gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati goblin slayer e Gurren lagann. (made in abyss meh... carino ma non eccezionale).
Se parli di Attack on Titan, si, lo consiglio vivamente.
-
Citazione:
Eric Starbuck
È l'unico cartone giapponese che ho visto in età adulta e l'ho guardato in binge watching, dico solo questo :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Visto che è "finito" sì, ho imparato a non iniziare nulla di incompleto. Se guardi su pc consiglio sempre le estensioni per aumentare la velocità.
-
a 'sto punto attendi l'anno prossimo così te lo guardi tutto di fila, se ti piace.
se lo inizi adesso e va in scimmia, poi ti tocca aspettare e ti logori nell'attesa.