Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
No, è una persona normale sana di mente, a differenza quelli che chiedono che tutto sia rilasciato ad un episodio a settimana con publicittà nel mezzo così possono andare in bagno. Magari senza la possibilità di decidere cosa vedere.....che poi uno perde tutta serata nell'indidicisione! :spy:
https://youtu.be/mWh-hrHRMmU
-
Citazione:
Ceccazzo
sei peggio di bicio, sappilo
10 episodi, quando son fuori tutti me ne sparo due al giorno e gg.
-
Citazione:
Given
Riferimento ad una delle lamentele comuni della plebaglia contro i vari servizi streaming è che "non è come la tv": la gente non vuole decidere vuole i canali e vedere quello che passa e pure le pause prestabilite.
Poi anche qua dentro c'è gente che chiedeva che le serie fossero rilasciate ad un episodio alla settimana e non tutti lo stesso giorno.
btw: ho trovato la miglior categoria su prime
https://www.primevideo.com/search/re...wibnBzaSI6MzB9
-
In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.
È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti :sisi:
-
Citazione:
Tyreal
Ho appena visto "Lamborghini".
Zio pera che cesso di film, è a livello di una fiction mediaset degli anni novanta e son stato buono.
l'avevo appena messo in wishlist :bua:
levo subito
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.
È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti :sisi:
Quindi stai condannando tutte le serie coreane?
-
Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah" :asd:
-
Citazione:
Kayato
Quindi stai condannando tutte le serie coreane?
Ese, la gente ne ha guardata una e improvvisamente pare che la roba coreana tiri e non sia fatta con due spicci :asd:
Le serie coreane nascono quasi sempre come stagioni autoconclusive.
Quelle che non sono autoconclusive è perché hanno diviso la stagione autoconclusiva in 2 o perché non avranno mai un finale :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZioYuri78
Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah" :asd:
Dal pochissimo che ho visto pare un the thing ambientato su una piattaforma petrolifera
-
Citazione:
Necronomicon
Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
Non sopporto aspettare.
Voglio poter vedere 1-2-3-4 episodi di fila se posso.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
Non sopporto aspettare.
Concordo.
-
Citazione:
MrWashington
Non sopporto aspettare.
Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie
-
Citazione:
Given
Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie
E pure l'interesse e l'attesa del nuovo episodio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ma a parte la discussione sulla serie qui dentro, a me sembra che Netflix stessa sia ormai troppo ossessionata con i numeri degli ascolti 'subito'.
I capoccia di Netflix hanno ormai la convinzione (erratissima) che, se esce una stagione nuova di una serie (vecchia o nuova che sia) la gente o la guarda entro le 4-5 settimane di uscita o non la guarda proprio.
Io 1899 l'avrei recuperata più avanti, perchè ho altro da fare in questo periodo, e perché non mi frega nulla di fare la 'corsa'.
Stranger things 4 l ho recuperato dopo 2 o 3 mesi dall'uscita, per dire...
Qualcuno spieghi ai Big Manager che la gente ha anche altro da fare nella vita oltre a stare tutto il tempo davanti al televisore...
-
Vabbè non si può generalizzare, ci sono serie dove l'attesa fa parte dell'esperienza, perché magari hanno episodi lunghi, misteri misteriosi, un ritmo particolare e cose così, in altre è solo una rottura di palle.
Non riesco nemmeno a immaginare di vedere attack on titan dovendo aspettare una settimana tra un episodio e l'altro ad esempio
-
Concordo con chi dice che che il binge watching ha ammazzato Netflix e in generale il livello delle serie tv.
Ma volete mettere gustarsi le puntate con calma, godersi ogni dettaglio, magari guardare anche la puntata due volte per rivivere le emozioni, e poi rimanere in trepidante attesa che venga quel giorno della settimana in cui sai che finalmente potrai piazzarti sul divano per una nuova puntata? Purtroppo ormai si vuole tutto e subito. Ma meno male c'è hbo che sa ancora fare TV.
-
Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità. :asd:
-
La gente che vuole tutti gli episodi in una volta sono davvero il triste specchio dell'epoca, con la trasformazione degli spettatori in consumatori.
Mi chiedo cosa sarebbe stato Beaking bad o Better call Saul con tutte le puntate rilasciate in una volta.
-
-
Citazione:
Zhuge
Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità. :asd:
Le serie da 20/24 episodi erano composte da 10 puntsrte di trama e 10/14 filler. Le serie da 10 puntate a stagione sono solo trama. Se tu preferisci metà stagione inutile, buon per te.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
immagino netflix si avvalga di analisti un pelino più preparati di noi :asd:
per quanto mi riguarda quello che mi sta facendo passare il piacere di essere abbonato a Netflix è che è passata a piattaforma con contenuti per boomer (termine che ai tempi non esisteva) e nerd (o ex-nerd) a piattaforme per suocere e woke