Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Hanno risolto la mancanza della traccia voce originale negli ultimi 2 episodi di Attack on titan quindi finalmente ho potuto vederli.
Tanta roba ma non mi ha convinto molto il finale, scade troppo nella giapponesità (leggi: pippe mentali), resta comunque una serie di livello altissimo che consiglio a chiunque, apprezzabile anche da chi non ha mai visto un anime. Contrariamente a quanto ho letto in giro gli episodi scorrono veloci e non ho mai avuto la sensazione di filler o minestra allungata. Peccato non ci sia altro a questo livello, ho provato con Full metal alchemist brotherhood che ha la fama di altro anime imperdibile immancabile ecc ma mi sembra un po' una cazzatina per bambini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Hanno risolto la mancanza della traccia voce originale negli ultimi 2 episodi di Attack on titan quindi finalmente ho potuto vederli.
Tanta roba ma non mi ha convinto molto il finale, scade troppo nella giapponesità (leggi: pippe mentali), resta comunque una serie di livello altissimo che consiglio a chiunque, apprezzabile anche da chi non ha mai visto un anime. Contrariamente a quanto ho letto in giro gli episodi scorrono veloci e non ho mai avuto la sensazione di filler o minestra allungata. Peccato non ci sia altro a questo livello, ho provato con Full metal alchemist brotherhood che ha la fama di altro anime imperdibile immancabile ecc ma mi sembra un po' una cazzatina per bambini
Vai tranquillo con FMA Brotherhood. Al netto di qualche gag che comunque mantiene un certo equilibrio nella narrazione (nel manga ci stavano meglio, forse nell'anime a volte risultano ripetitive soprattutto nella prima parte che è un po' condensata... e poi mancano tutte le gag con Al con i gatti...) in alcune tematiche è anche più maturo di Attack on Titan. E' un po' stile romanzo di formazione e i personaggi che si incontrano sono tanti e tutti scritti bene.
-
Citazione:
Gilgamesh
Concordo su tutto
-
Citazione:
Gilgamesh
sicuro di non aver messo su peppa pig per sbaglio? :rotfl: perché FMA caxxatina per bambini nun se po' proprio sentire :rotfl: .....nina.....
-
Citazione:
Glasco
visto prima che c'è un nuovo ghostbusters
ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito
mhmhmh, il giochetto nostalgico funziona una volta, ho un po' l'ansia
La cosa migliore di The Frozen Empire è il trailer. Uff.
-
ma Attacco dei Giganti hanno messo gli episodi finali?
-
Citazione:
Enriko!!
ma Attacco dei Giganti hanno messo gli episodi finali?
Un mio amico ha detto di si
-
La prima stagione a me era persa incredibilmente lenta di Titan e quindi ho recuperato tutto il manga e sono andato avanti solo di manga. Qualcuno ha visto entrambi è sempre un 1:1 tra anime e manga come le prime stagioni?
Io spero che vada avanti Made in Abyss.
-
non ci sono filler ma c'è il biondino coi capelli da paggio che asciuga parecchio
non si può avere tutto
-
Citazione:
Glasco
visto prima che c'è un nuovo ghostbusters
ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito
mhmhmh, il giochetto nostalgico funziona una volta, ho un po' l'ansia
fa caa, evita
-
Citazione:
CX3200
sicuro di non aver messo su peppa pig per sbaglio? :rotfl: perché FMA caxxatina per bambini nun se po' proprio sentire :rotfl: .....nina.....
Sono arrivato a quella puntata, peraltro famosissima, pesante certo ma è comunque difficile affezionarsi a un personaggio in 20 minuti, per quanto kawaii sia, magari dedicarci 2/3 episodi sarebbe stato meglio.
Non so c'è questa edginess un po' adolescenziale, saranno forse gli episodi autoconclusivi che lasciano la storia principale troppo sul fondo, boh.
Anche i siparietti chibi non aiutano.
Se mi dite che andando avanti prende slancio mi fido.
-
Sì, il taglio rimane adolescenziale, ma è una serie che cresce tantissimo
-
Su netflix c'è Monster, che non è male, è che in alcuni momenti spereresti facessero una battuta perché è proprio funerea
-
Allettato causa COVID ho messo su la stupidissima serie di Flash :rotfl: praticamente ogni personaggio della serie viene a conoscere l'identità di flash:rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Allettato causa COVID ho messo su la stupidissima serie di Flash :rotfl: praticamente ogni personaggio della serie viene a conoscere l'identitÃ* di flash:rotfl:
pure qui, però no per covid, ad agosto me ne son stato a casa da solo a far dei lavoretti e la tenevo in sottofondo :asd:
mentre la vedevo mi è tornato in mente questo visto anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=WvUXbzxxdo0
sono alla 7 stagione e saluto, da stupidissima diventa insulsa :asd:
dopo il cross-over crisis (che definirei onesto senza troppe pretese) è veramente fetente.
-
scusate la domanda probabilmente stupida, ma qui qualcuno ha Amazon Prime in abbonanemto mensile?
Siccome ho il rinnovo a breve e la scelta che mi viene proposta è tra 50 euro/anno e 5 euro/mese, vista la esigua differenza tra le due opzioni stavo pensando eventualmente di attivare Prime "a spot" quando mi serve per le spedizioni o in corrispondenza di partite che mi interessano
Se disattivo Prime e lo riattivo dopo un pò, trovo ancora la lista e i guardati in Prime Video? o viene tutto azzerato?
-
Citazione:
nicolas senada
Se disattivo Prime e lo riattivo dopo un pò, trovo ancora la lista e i guardati in Prime Video? o viene tutto azzerato?
Perché tu la trovi nell'interfaccia? 9/10 non riesco a vederla tra tutta la merda che mi propone di pagare per guardare
-
Citazione:
Necronomicon
Perché tu la trovi nell'interfaccia? 9/10 non riesco a vederla tra tutta la merda che mi propone di pagare per guardare
mi sa che adesso hanno finalmente messo una scheda per le sole cose incluse nel prime, porca troia finalmente direi
-
Citazione:
Necronomicon
Io il "continua a guardare" lo trovo dopo 12 righe. Me la cavo con la ricerca vocale
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Per la domanda penso di si. Con Netflix mi avevano scritto che tenevano tutto per un anno
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk