Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 252

Pagina 252 di 291 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262 ... UltimaUltima
Risultati da 5.021 a 5.040 di 5801

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #5021
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sei peggio di bicio, sappilo
    No, è una persona normale sana di mente, a differenza quelli che chiedono che tutto sia rilasciato ad un episodio a settimana con publicittà nel mezzo così possono andare in bagno. Magari senza la possibilità di decidere cosa vedere.....che poi uno perde tutta serata nell'indidicisione!

  2. #5022
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No, è una persona normale sana di mente, a differenza quelli che chiedono che tutto sia rilasciato ad un episodio a settimana con publicittà nel mezzo così possono andare in bagno. Magari senza la possibilità di decidere cosa vedere.....che poi uno perde tutta serata nell'indidicisione!

  3. #5023
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.256
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sei peggio di bicio, sappilo
    10 episodi, quando son fuori tutti me ne sparo due al giorno e gg.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #5024
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Riferimento ad una delle lamentele comuni della plebaglia contro i vari servizi streaming è che "non è come la tv": la gente non vuole decidere vuole i canali e vedere quello che passa e pure le pause prestabilite.

    Poi anche qua dentro c'è gente che chiedeva che le serie fossero rilasciate ad un episodio alla settimana e non tutti lo stesso giorno.

    btw: ho trovato la miglior categoria su prime
    https://www.primevideo.com/search/re...wibnBzaSI6MzB9

  5. #5025
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Amazon Prime Video

    In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.

    È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti

  6. #5026
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho appena visto "Lamborghini".
    Zio pera che cesso di film, è a livello di una fiction mediaset degli anni novanta e son stato buono.
    l'avevo appena messo in wishlist
    levo subito
    -

  7. #5027
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.

    È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti
    Quindi stai condannando tutte le serie coreane?

  8. #5028
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.331

    Re: Amazon Prime Video

    Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah"

  9. #5029
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi stai condannando tutte le serie coreane?
    Ese, la gente ne ha guardata una e improvvisamente pare che la roba coreana tiri e non sia fatta con due spicci
    Le serie coreane nascono quasi sempre come stagioni autoconclusive.
    Quelle che non sono autoconclusive è perché hanno diviso la stagione autoconclusiva in 2 o perché non avranno mai un finale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah"
    Dal pochissimo che ho visto pare un the thing ambientato su una piattaforma petrolifera

  10. #5030
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.554
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.

    È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti
    Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
    Non sopporto aspettare.
    Voglio poter vedere 1-2-3-4 episodi di fila se posso.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #5031
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.256
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
    Non sopporto aspettare.
    Voglio poter vedere 1-2-3-4 episodi di fila se posso.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Concordo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #5032
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
    Non sopporto aspettare.
    Voglio poter vedere 1-2-3-4 episodi di fila se posso.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie

  13. #5033
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie
    E pure l'interesse e l'attesa del nuovo episodio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #5034
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: Amazon Prime Video

    Ma a parte la discussione sulla serie qui dentro, a me sembra che Netflix stessa sia ormai troppo ossessionata con i numeri degli ascolti 'subito'.

    I capoccia di Netflix hanno ormai la convinzione (erratissima) che, se esce una stagione nuova di una serie (vecchia o nuova che sia) la gente o la guarda entro le 4-5 settimane di uscita o non la guarda proprio.

    Io 1899 l'avrei recuperata più avanti, perchè ho altro da fare in questo periodo, e perché non mi frega nulla di fare la 'corsa'.
    Stranger things 4 l ho recuperato dopo 2 o 3 mesi dall'uscita, per dire...

    Qualcuno spieghi ai Big Manager che la gente ha anche altro da fare nella vita oltre a stare tutto il tempo davanti al televisore...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #5035
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Amazon Prime Video

    Vabbè non si può generalizzare, ci sono serie dove l'attesa fa parte dell'esperienza, perché magari hanno episodi lunghi, misteri misteriosi, un ritmo particolare e cose così, in altre è solo una rottura di palle.

    Non riesco nemmeno a immaginare di vedere attack on titan dovendo aspettare una settimana tra un episodio e l'altro ad esempio

  16. #5036
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.683

    Re: Amazon Prime Video

    Concordo con chi dice che che il binge watching ha ammazzato Netflix e in generale il livello delle serie tv.
    Ma volete mettere gustarsi le puntate con calma, godersi ogni dettaglio, magari guardare anche la puntata due volte per rivivere le emozioni, e poi rimanere in trepidante attesa che venga quel giorno della settimana in cui sai che finalmente potrai piazzarti sul divano per una nuova puntata? Purtroppo ormai si vuole tutto e subito. Ma meno male c'è hbo che sa ancora fare TV.

  17. #5037
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.256
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amazon Prime Video

    Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #5038
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Amazon Prime Video

    La gente che vuole tutti gli episodi in una volta sono davvero il triste specchio dell'epoca, con la trasformazione degli spettatori in consumatori.

    Mi chiedo cosa sarebbe stato Beaking bad o Better call Saul con tutte le puntate rilasciate in una volta.

  19. #5039
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.256
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amazon Prime Video

    Una merda uguale?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #5040
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità.
    Le serie da 20/24 episodi erano composte da 10 puntsrte di trama e 10/14 filler. Le serie da 10 puntate a stagione sono solo trama. Se tu preferisci metà stagione inutile, buon per te.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su