Ho scoperto per caso che Riddick (il terzo capitolo) è su Prime. Visto ieri, molto simile a Pitch Black (e mi spiace per lo scarso successo del secondo capitolo, che aveva aperto a un'ambientazione parecchio interessante).
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto per caso che Riddick (il terzo capitolo) è su Prime. Visto ieri, molto simile a Pitch Black (e mi spiace per lo scarso successo del secondo capitolo, che aveva aperto a un'ambientazione parecchio interessante).
Il terzo è così dimenticabile che mi ero letteralmente dimenticato di averlo visto. :asd:
Quando avevo deciso di guardarlo avevo continuamente una sensazione di già visto ( :fag: ), fino a che ad un certo punto mi sono ricordato che non solo l'avevo già visto, ma avevo pure letto la recensione di Leo Ortolani. :rotfl:
Devi avere una versione parecchio vecchia di app, perché è parecchio che usa una interfaccia simile a quella di netflix, certo confronto a netflix rimane na chiavica ma è si riesce ad usare, soprattutto andare avanti e indietro è proprio come con netflix
Già visti, il primo su Netflix e il secondo sulla Rai (si, esiste ancora :asd:).
Girando a casaccio ho trovato The mist, un discreto horror tratto da un racconto di Stephen King. Per il resto, a parte i lungometraggi di Evangelion, non sto trovando nessun film che mi interessi. Mi sa che faccio il pieno di serie tv.
La app di prime è sempre stata più pesante di altre app, su qualsiasi dispositivo.
Un vecchio tablet riesce a gestire Netflix come fosse nuovo, l'app prime si inchioda ogni 30 minuti
Ma 'sto Citadel è uscito?
Su Prime consiglio la serie Dead Ringers - Inseparabili.
lì non gli si può dire nulla :asd:
l'app su xbox360 ancora gira bene. e anche su windowfonino.
persino su amazon echo l'app di netflix piscia in testa a jeff. in effetti non c'è un'app primevideo nelle alexa, c'è una schermata con una manciata di titoli a casso :celafa:
Viste le prime due di Citadel.
Finora livello bassissimo.
Minchia, han pagato i russo per nulla :asd:
Ormai è uno scam nei confronti di Amazon da parte di sceneggiatori e regista
Dai, finora la trama è un cliché dietro l'altro, le location "straniere" sono girate nel giardino dietro casa (se poi una scena è in Italia, l'ambientazione è la solita catapecchia stracarica di soprammobili e con una canzonetta anni cinquanta in sottofondo); si salvano Madden e Tucci, ma sembrano davvero lì per caso. Non doveva essere una delle serie più costose degli ultimi tempi? Per cosa li hanno spesi, per la cgi di vent'anni fa del treno?
li avranno dati a prianka cosa
Citadel è ottimo.
Concilia il sonno in maniera fantastica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Com'è terminal list?
Verso la fine smarmella un po' ma buono.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si concordo finale un po' al limite ma buona serie
ho iniziato fear the walking dead, ma dopo le prime 2 puntate accettabili, mi sembra già una merda, la serie principale ho resistito fino alla quinta stagione, qua sto per mollare già adesso
Ho visto che hanno messo Air e The Fabalmans su Prime :rullezza:
Qualcuno sta guardando / ha guardato Dear Ringers? :look: