Boh, si perdono a fare scene a caso, poi nel momento clou succedono cose a caso in velocità.
Mah.
Visualizzazione Stampabile
Boh, si perdono a fare scene a caso, poi nel momento clou succedono cose a caso in velocità.
Mah.
Sto guardando la seconda di Bosch Legacy. Il problema è che la figlia non mi pare una grande attrice
E anche gli appartamenti dei poliziotti rompono la sospensione, probabilmente in realtà vivono come i bengalesi in 10 in una stanza.
Comunque mi sono visto Citadel Padania nonostante i bad feelings e devo dire che alla fine non è nemmeno così terribile. Fermo restando che ho preferito vederla in inglese perché in italiano si mangiano le parole, la storia in sé a mio avviso è anche meglio del Citadel originale (che di suo non è che fosse granché, okay). C'è un buon utilizzo delle location milanesi e non solo e tutto sommato Matilda De Angelis ce la fa alla grande.
Menzione d'onore per l'attore che interpreta il capofamiglia, villain di tutto rispetto.
Finito Bosch Legacy 2. Ho scoperto che la prossima sarà l'ultima serie di Bosch (dieci stagioni, mica male) ma partiranno con uno spin off su una che si occupa di cold cases, sempre presa dall'universo dello scrittore.
Speriamo sia valida, finora le serie prese da Connelly mi sono piaciute tutte
Marzo 2025
Con Bosch ho un problema, mi perdo nelle sottotrame dei casi e dopo qualche puntata non capisco più nulla.
Va seguita a breve distanza, secondo me, ma capisco la confusione, soprattutto nelle prime due stagioni ho sofferto un po' anche io, era la prima stagione che c'era il tipo in bici per koreatown?
credo anche io :sisi:
Bravi a ricordare dettagli di una roba vista dieci anni fa :ASD:
Vox Machina ho visto la penultima serie di 3 episodi, non me l'aspettavo :pippotto:
In effetti stanno andando per i fatti loro - non solo condensando roba, ma proprio cambiando come vanno le cose - e onestamente non mi dispiace non sapere proprio tutto tutto in anticipo.
Qualche appunto random:
Verissimo.
Io non mi capacito com'è che A:tlA - perchè si vede che vogliono fare quella roba là, solo più per adulti con gli ammazzamenti e le parolacce - gli dia le piste pur essendo uscito vent'anni fa, con una scrittura incredibilmente più compatta e funzionale sia sulla trama verticale di ogni episodio che su quella orizzontale di ciascuna serie.
Che è quella sigla :rotfl: