Ese: aspetta Capaldi, specialmente l'ultima... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Smith ha i suoi momenti epici, all'inizio si deve un po' smarcare dalla pesante eredità di Tennant. I companion faranno la loro parte.
A proposito, devo dire che in compenso l'arrivo della Gillan è stato decisamente gradito :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/QAOZxT-NWLY
Muoro!!! :rotfl:
Fantastico!
questa sembra ua bomba! voglio vederla NOW!
Ma quando escono gli episodi di From? Al venerdì?
Visto il primo episodio di "Pesci piccoli" dei Jackal.
Non capisco: quando fanno video a sé sono simpatici, nel momento in cui passano a film o serie tv (non è la prima a cui partecipano) sforano nella noia più assoluta. E non è questione di ritmi dilatati o tempi diversi, ci sono loro sketch che durano più o meno quanto una puntata di questa sitcom. Capisco che il primo episodio sia di presentazione, ma è veramente una roba bollita.
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono poco
Motivo per cui quando devo vedere qualcosa d'italiano tra pessima dizione, parlato troppo veloce, inflessioni dialettali e musica che copre i dialoghi sono costretto a mettere i sottotitoli per capire cosa dicono :roll:
Scusate il disturbo.
Ma è possible che ancora Prime Video e gli altri servizi di streaming, tranne Netflix, non permettono di vedere in contenuti in 4K su PC (sia via web sia via app di Windows)?
Cosa lo impedisce?
La app Amazon nemmeno ha il 5.1 su PC
eurocrash :asd:
mansell :rotfl:
roba di un anno fa, ad un certo punto uno dice che è il 21 giugno. pensavo passasse meno tempo dalle riprese alla messa in onda o piattaforma o quel che è.
secondo me ci mettono un sacco a fare le riprese. ma probabilmente è stata anche una scelta di palinsesto.
Ho finito (con imperdonabile ritardo) la prima stagione de La fantastica signora Maisel ed è fantastica sul serio. Il cast è perfetto ed è impossibile non innamorarsi della protagonista. Una delle cose migliori che abbia visto da parecchio tempo.
è fantastica
la seconda pure meglio, la terza idem
la quarta un po' moscina, ma è preparatoria per la quinta e ultima, che tra alti e bassi, fa il suo dovere: devo sempre finirla
parte da 9, ma globalmente un bel 8 ci sta, considerando tutte la stagioni