Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
com'è new bandits? vedo 8.8 imbd addirittura, ho visto la prima puntata e francamente è da 6 finora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:
- - - Aggiornato - - -
.
che raddoppiano, ma la cosa bella è quando cerchi di modificare per togliere le alfa, devi essere molto veloce altrimenti si slogga e raddoppia i caratteri storti
-
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.
c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.
-
Citazione:
Glasco
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.
c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.
All'epoca molti (me compreso) non gradirono il redesign radicale di alcuni dei cattivi ma ha una buona fama, dovrei recuperarla prima o poi.
-
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90
-
il film di swamp thing di wes craven del 1982?
non ricordo di averlo manco sentito menzionare
-
la serie di qualche anno fa mi era piaciuta
-
-
Citazione:
Glasco
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90
Ecco, non dovevano metterla su netflix?
-
Visto ultima notte d’amore con favino: bello.
Visto quando di Veltroni: male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visto ultima notte dÂ’amore con Veltroni: HOT.
-
è una mia impressione o prime video "standard" offre sempre meno robe a favore dei vari canali a pagamento? :uhm:
-
No, è che ruota tantissimo i contenuti dai canali a "inclusi" e soprattutto i contenuti inclusi sono annacquati nell'interfaccia tra una marea di canali e contenuti a pagamento
-
aggiungerei che i programmi messi in evidenza sono praticamente sempre gli stessi, le nuove aggiunte salvo rari casi spariscono subito, fagogitati dai mille mila banner di canali a pagamento :bua:
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc, perché spesso roba nuova di mio interesse devo andarmela a cercare nei meandri dell'app :bua:
-
il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:
se volete il male, usate primevideo con le alexa con schermo. lammerda che lammerda. ed è imbarazzante perché netflix invece è fatta bene
-
Citazione:
CX3200
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc,
Interesting. :pippotto:
Provo a scaricare l'app Justwatch e usarla.
Citazione:
Glasco
il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:
This, è il modo migliore per scoprire cosa c'è di interessante e non scorrere sempre gli stessi 3 titoli in evidenza.
-
Citazione:
bado
Interesting. :pippotto:
Provo a scaricare l'app Justwatch e usarla.
.
straconsigliata
ogni giorno mostra le aggiunte per ogni singolo canale streaming (ovviamente tu poi selezionare solo quelli che ti interessano) ovviamente puoi impostare notifiche ecc, fa anche da motore di ricerca, tu cerci un film/programma e ti dice dove e disponibile o se non è presente tra le tue piattaforme poi vabbe tutte le fino per ogni programma ecc
app completa e indispensabile se hai più piattaforme :sisi:
-
il 20 ottobre esce la terza di Upload :rullezza:
anche se non mi ricordo una cippa :bua:
-
non ho nemmeno visto la seconda.
da quando ci sono questi servizi streaming non è la prima volta che guardo una stagione e poi quando escono le successive mi è scesa la scimmia e non le guardo nemmeno. boh.
in questo periodo non ho voglia di guardare niente.
-
Upload è simpatico, senza grosse pretese, ma intrattiene. Ben venga la terza stagione.
-
Visto MAD HEIDI
Capolavoro che unisce una forte critica sociale al formaggio il tutto condito da qualche ettolitro di sangue :snob: