Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
dopo eoni sono tornato su prime per good omens....allora.....devo scrollare 7 volte, SETTE VOLTE in basso per raggiungere il "continue watching" prima tutti banner pubblicitari o di canali a pagamento.
Strano, la barra "continua a guardare" è sempre la prima in cima :uhm: , poi si ci sono mille mila barre dei canali e roba a pagamento :bua:, ma quella é sempre in cima :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Strano, la barra "continua a guardare" è sempre la prima in cima :uhm: , poi si ci sono mille mila barre dei canali e roba a pagamento :bua:, ma quella é sempre in cima :sisi:
Non sempre, probabilmente dipende da dove lo guardi. Su Google TV ho sempre barre sopra "continua a guardare", almeno 3
-
-
Su browser solo 5....ma tanto con il mouse faccio subito......da tv 7 righe sono tante!
-
Okay, immaginavo che Good Omens 2 fosse sottotono rispetto al primo, ma qui si esagera.
Gaiman l'ha scritto a tempo perso dopo una serata alcolica? Riesce ad essere persino noioso.
-
c'è nelle opzioni un modo per oscurare tutte le robe a pagamento/opzionali?
-
Citazione:
ryohazuki84
https://media3.giphy.com/media/sDOhz...giphy.gif&ct=g
https://tenor.com/uFY7.gif
https://tenor.com/uFY7.gif
-
-
Citazione:
ryohazuki84
Stiamo parlando dei geni del male che non danno neanche la possibilità di disattivare gli ads di prime video...mentre si usa prime video :bua:
-
-
Alla Bethesda sono rimasti al trailer con un secondo di video, nero, un secondo di video, nero. Come si usava nel 2010.
-
Citazione:
Tyreal
Alla Bethesda sono rimasti al trailer con un secondo di video, nero, un secondo di video, nero. Come si usava nel 2010.
Come si usa quando hai 30 secondi di fotage e devi fare il trailer da 1 minuto!
-
Lo Shin Kamen Rider di H. Anno è una porcheria incredibile:rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Lo Shin Kamen Rider di H. Anno è una porcheria incredibile:rotfl:
A me è piaciuto
-
-
Mi pareva di aver visto anche un trailer "vero" e non ripreso dal telefonino.
ero in montagna e sono dovuto uscire di casa per avere abbastanza linea da guardarlo.
-
Citazione:
Tyreal
Okay, immaginavo che Good Omens 2 fosse sottotono rispetto al primo, ma qui si esagera.
Gaiman l'ha scritto a tempo perso dopo una serata alcolica? Riesce ad essere persino noioso.
succede poco, tutto ruota intorno a gabriele e si traccheggia fino a 5 minuti dalla fine in cui finalmente si scopre tutto quello che gli era successo... però non lo trovo noioso, è chiaro che la serie non si regga tanto sulla trama ma sull'intesa e l'alchimia fra i due protagonisti... io li guarderei cazzeggiare per altre sei ore senza problemi... poi sicuramente se ci mettevi una trama più robusta era sicuramente meglio, però i vari episodi ambientati nel passato sono tutti scritti molto bene, su tutti quello di Giobbe
-
Visto sono Lillo, mi è piaciuta
-
Citazione:
Biocane
Visto sono Lillo, mi è piaciuta
Si non è male, però preferisco quando fa gli sketch
-
Citazione:
ryohazuki84
ma infatti è una merda
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
ma è ispirato al 3 quindi? per via della nuke intendo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Si non è male, però preferisco quando fa gli sketch
alla scena della
ho riso come un coglione, vabbè comicità pecoreccia ma tant'è, invece gli sketch dei singoli comici sul palco facevano piangere, dal primo all'ultimo, cmq a me Lillo (e pure Greg) piaciono