Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Visto sono Lillo, mi è piaciuta
appena sufficente, qualcosina carina ma è una roba giusto per passare il tempo.
Una caratteristica "strana" è che esattamente come con la serie di ficarra&picone (sempre prime) c'è un grosso squilibrio anagrafico:
nelle serie i protagonisti vengono descritti come grossomodo 40enni (fidanzate/ex/amiche in età simile, fratelli idem, genitori "proporzionati" ad un figlio di 40, anche come vivono sembrano proprio dei 40enni indolenti/immaturi...cose così) ma in realtà i protagonisti hanno superato abbondantemente i 50 :asd: (anzi, lillo è un ultrasessantenne)
In "sono lillo" lui e la madre non sono coetanei ma poco ci manca :asd:
-
Citazione:
ryohazuki84
c'è nelle opzioni un modo per oscurare tutte le robe a pagamento/opzionali?
Io consiglio caldamente Paramount +
-
Dall'anno prossimo Prime metterà la pubblicità, 3€ in più al mese per stare senza pubblicità.
-
Già l'interfaccia è una pubblicità di altri canali e film in vendita, con la pubblicità diventerà orribile :rotfl:
-
Ormai guardo solo i contenuti originali, così non rischio di scoprire che qualcosa che mi interessava è a pagamento. Vabbè, teniamoci la pubblicità perché altri 36 euro l'anno non glieli do.
-
ma basta ma fallissero tutti :rotfl:
-
Ho disdetto amazon prime il mese scorso (per scazzi col servizio clienti) ma leggendo sta notizia per un attimo mi è girato il cazzo come se fossi ancora abbonato, che merde :rotfl:
-
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.
Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:
Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalitÃ*. così, in sfregio.
-
Citazione:
Glasco
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalità. così, in sfregio.
con i film non vale come con i videogiochi, dove ti puoi fare la tua copia di backup se hai l'originale?
-
non lo so e non mi interessa saperlo :smug:
mi piace crogiolarmi nel peccato e nella malvagitÃ*, non mi interessano gli escamotaggi morali
-
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:
-
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:
-
Citazione:
Glasco
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:
this :asd:
-
Citazione:
Bobo
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.
Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:
Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente
concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo
-
Citazione:
benvelor
concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo
Esatto :sisi:
Senza contare che sull'annuale parliamo di poco più di 4€/mese
Se anche parlassimo solo del Video, sarebbe cmq l'abbonamento più economico di tutti
-
E non dimentichiamo l'archiviazione infinita per i RAW :asd:
-
Tanto coffo per abitudine anche la roba di Amazon, Prime lo pago solo per le spedizioni :asd:
Ci sarà probabilmente da ricordarsi - e probabilmente ogni anno - di dire che si vuole l'abbonamento con la pubblicità che sennò sarà di default quello più costoso :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Vero, funziona bene come archivio, mica tanto come album idem google foto. Ma un interfaccia decente è così complessa?
-
Citazione:
Bobo
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:
Citazione:
ryohazuki84
this :asd:
a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Vero comodissimo, peccato abbiano bloccato l'upload dai nas qnap...