Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 275

Pagina 275 di 296 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285 ... UltimaUltima
Risultati da 5.481 a 5.500 di 5905

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #5481

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere The Consultant.
    Per ora tre puntate e mi sta piacendo. Il motivo per cui si guarda è uno e almeno per quello non delude.

    Perchè solo adesso? E' uscita a Febbraio 2023 ma me ne sono accorto solo adesso, mi è venuta fuori per caso in una ricerca Google.
    Ho come l'impressione che per qualche motivo sia passata decisamente in secondo piano e non sia stata ne pubblicizzata ne apprezzata (perlomeno in Italia) nonostante un anno totalmente fiacco per le serie TV.

    Ho letto qualche opinione negativa qua e la, ma non ho approfondito per non spoilerarmi troppe cose.

    Ho però il presentimento che verrà lasciata incompiuta
    Finito,
    per me a suo modo geniale,
    spero continui

  2. #5482
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.981
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Amazon Prime Video

    Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #5483
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.895

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.

  4. #5484

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.

    non mi aspettavo nulla di meno

  5. #5485
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.615
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Amazon Prime Video

    MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!

    Stavo guardando l'ultima stagione di Attack on titan, ma a un certo punto mi propone Naruto stagione 1... non c'è il finale finale definitivo? sanno uscendo man mano?

    sono arrivato a quando finalmente:


    Il boato della terra distrugge la flotta di Marley e inizia ad uscire dal mare.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #5486
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.127

    Re: Amazon Prime Video

    Esatto, deve ancora uscire il finale

  7. #5487
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.163
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Menomale che sono andato di manga......quanto lo stanno tirando lungo sto finale? Diviso in 2 stagioni, 3 film e qualche fotogramma mancante nelle patatine?

  8. #5488

    Re: Amazon Prime Video

    Io mi sono perso con l'anime: sono arrivato al punto in cui


    Eren diventa il gigante definitivo enorme scheletrico e da il via alla marcia di tutti i giganti



    A parte Crunchyroll, che non seguo e che immagino abbia tutto il finale completo, su Prime sono andati avanti oltre quell'episodio?

  9. #5489
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.127

    Re: Amazon Prime Video

    No

  10. #5490
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.830
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Amazon Prime Video

    Ma della 2° di Invincible non avevo visto 4 puntate? Me ne trovo 3

  11. #5491
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.951

    Re: Amazon Prime Video

    Dovrebbero aver rimesso le prime dieci del Doctor Who

    Mi avevano lasciato a metà della settima, mortacci loro
    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #5492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.163

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!

    Stavo guardando l'ultima stagione di Attack on titan, ma a un certo punto mi propone Naruto stagione 1... non c'è il finale finale definitivo? sanno uscendo man mano?

    sono arrivato a quando finalmente:


    Il boato della terra distrugge la flotta di Marley e inizia ad uscire dal mare.
    è uscito poche settimane fa la seconda parte del finale (la prima parte giò prima dell'estate), ma non su amazon, solo su crunchyroll... ma diciamo che non è difficile trovarlo in giro, mi è comparso pure su fb.
    pare assurdo, ma considerando che su netflix manca la prima metà della terza stagione e mi son visto la seconda metà senza neanche accorgermene...

  13. #5493
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.379

    Re: Amazon Prime Video

    visto ieri "65, fuga dalla terra" con adam driver

    avevo aspettative basse ma ho pensato:
    "un film sci/fi con i dinosauri, fare una cosa noiosa con una premessa così è praticamente impossibile"
    ....E INVECE.

    noioso, banale e brutto. il budget "piccolo" di 45mln non giustifica minimamente chi ha fatto sto film a partire dalla trama: più ci penso e più cose non hanno assolutamente senso, una roba sciattissima.
    -

  14. #5494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    visto ieri "65, fuga dalla terra" con adam driver

    avevo aspettative basse ma ho pensato:
    "un film sci/fi con i dinosauri, fare una cosa noiosa con una premessa così è praticamente impossibile"
    ....E INVECE.

    noioso, banale e brutto. il budget "piccolo" di 45mln non giustifica minimamente chi ha fatto sto film a partire dalla trama: più ci penso e più cose non hanno assolutamente senso, una roba sciattissima.
    Sì, davvero insulso.

  15. #5495
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.179

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Upload è simpatico, senza grosse pretese, ma intrattiene. Ben venga la terza stagione.
    Appena finita di vedere la terza stagione, è praticamente l'unica serie che seguo... per me è veramente piacevole, e fa anche abbastanza riflettere sulla società americana.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #5496
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.975

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Appena finita di vedere la terza stagione, è praticamente l'unica serie che seguo... per me è veramente piacevole, e fa anche abbastanza riflettere sulla società americana.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    non ho ancora visto la terza, ma si piace tanto anche a me, è anche uno di quelle poche volte che un qualcosa ambientato in un mondo informatico sembra scritto da qualcuno che ne capisce veramente con tutti piccoli riferimenti e gag a tema

  17. #5497
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.975

    Re: Amazon Prime Video

    A me piace guardare i film a caso, magari non leggo nemmeno la sinossi, guardo la "locandina" se mi ispira pigio play e tento la fortuna


    Ho guardato per 2 sere di seguito, prr puro caso 2 film praticamente fotocopia


    BLOOD & GOLD..... e SISU L'IMMORTALE

    Entrambi ambientati allo finire della ww2, un soldato contro un plotone nazista e tutti ad inseguire dell'oro, il tutto condito a della sana violenza tarantino style (usano entrambi anche un front simile a quello usato da tarantino)


    Manco se mi mettevo a farlo apposta riuscivo a trovare due film più simili

    Filmetti simpatici, il primo proprio un film di tarantino comprato su wish poteva osare di più , SISU sicuramente più divertente da guardare, nel senso non che faccia ridere ma più action e soddisfacente

  18. #5498
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.136

    Re: Amazon Prime Video

    io di upload penso di aver visto solo la prima, era carino e intratteneva bene

    sul lato "realismo informatico" penso cmq non fosse ai livelli di Mr Robot (che ho adorato, ma che non lesinava certo in quanto a voli pindarici e licenze poetiche di vario tipo )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #5499
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.895

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io di upload penso di aver visto solo la prima, era carino e intratteneva bene

    sul lato "realismo informatico" penso cmq non fosse ai livelli di Mr Robot (che ho adorato, ma che non lesinava certo in quanto a voli pindarici e licenze poetiche di vario tipo )
    In ogni caso, eoni luce avanti rispetto a qualsiasi altra rappresentazione dell'informatica sullo schermo (piccolo o grande che fosse)
    Rimane sempre davanti agli occhi, ad imperitura memoria (e vomito ) l'immarcescibile "Codice: Swordfish"

  20. #5500
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.275

    Re: Amazon Prime Video

    Qualcuno di voi ha visto The Humans?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su