Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
nessuno guarda HAZBIN HOTEL? :timido:
piaciuta tanto questa prima stagione, canzoni sempre ben scritte (anche se impressione mia, molte sembrano arrangiamenti di canzoni famose :asd: ) e buona evoluzione di trama e personaggi.....da quando vidi il pilot mi sono sempre chiesto come volevano sviluppare la storia, perché il rischio di impantanamento era forte......l'unico difettuccio è che viaggia a velocità 20x, risolvono molte situazione fin troppo velocemente, sia chiaro non voglio roba che si trascina per mille mila episodi come negli anime :asd: ma per esempio la serie spin-off helluva boss (su youtube) se la prende già con più calma, cioè parliamo di sviluppi in un singolo episodio non crediate chissà che ....ma in hazbin le risolvono nel tempo di una canzone :bua: magari avevano paura che staccassero la spina e hanno cercato di raccontare il più possibile sai mai :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
nessuno guarda HAZBIN HOTEL? :timido:
piaciuta tanto questa prima stagione, canzoni sempre ben scritte (anche se impressione mia, molte sembrano arrangiamenti di canzoni famose :asd: ) e buona evoluzione di trama e personaggi.....da quando vidi il pilot mi sono sempre chiesto come volevano sviluppare la storia, perché il rischio di impantanamento era forte......l'unico difettuccio è che viaggia a velocità 20x, risolvono molte situazione fin troppo velocemente, sia chiaro non voglio roba che si trascina per mille mila episodi come negli anime :asd: ma per esempio la serie spin-off helluva boss (su youtube) se la prende già con più calma, cioè parliamo di sviluppi in un singolo episodio non crediate chissà che ....ma in hazbin le risolvono nel tempo di una canzone :bua: magari avevano paura che staccassero la spina e hanno cercato di raccontare il più possibile sai mai :asd:
Io ci ho provato, ma non fa proprio per me. Sarà che la mitologia giudaico/cristiana su angeli e demoni riadattata ai giorni nostri mi ha un po' stufato dopo Lucifer (che ho portato a termine a fatica) ed il genere musical non lo sopporto, tranne rarissime eccezioni... Insomma... l'ho droppata dopo due episodi.
-
Citazione:
benvelor
italiano medio non era male, ma ripensandoci più grazie ai comprimari che a maccio in sè, tranne qualche battuta
Italiano medio purtroppo riguardandolo oggi...non funziona. E' praticamente uno sketch tirato a forza per un'ora e mezza :bua:
-
sì, in effetti dà quella sensazione, ma alcuni punti mi ha fatto ridere
va anche detto che lo vidi quando uscì e non l'ho più visto e nemmeno ne sento il bisogno :asd:
ha fatto un po' come aldo giovanni e giacomo con tre uomini e una gamba, dove hanno riunito in un film i loro spettacoli di teatro, ma lì è venuto decisamente meglio!!
Concordo che Maccio funziona bene sugli sketch brevi e che tanto successo è dovuto anche ai comprimari che nel tempo sono diventati leggendari quanto lui
-
Macio lo apprezzo negli sketch con il suo solito gruppo, nei film o quando fa roba da solo non mi dice molto.
Tipo in No Activity per ora il suo personaggio non mi dice nulla, devo dire che pure la serie ci siamo fermati ai primi episodi per il momento, poca voglia di continuare.
-
:wat2:
Citazione:
Gentile cliente Prime,
Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account qui.
Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese*, a cui ti puoi iscrivere qui.
-
Geni del male
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
-
Arrivato anche a me, non si capisce se sti 1,99 vengono addebitati ogni mese anche a chi come me paga il prime una volta all'anno o se viene aumentato il costo del rinnovo annuale.
-
Citazione:
freddye78
Arrivato anche a me, non si capisce se sti 1,99 vengono addebitati ogni mese anche a chi come me paga il prime una volta all'anno o se viene aumentato il costo del rinnovo annuale.
Infatti mi chiedo se quelli che rinnovano annualmente a marzo 2024 (come me) viene applicata la maggiorazione ad aprile, o avendo fatto il rinnovo con il contratto precedente rimane quello vecchio.
-
più che altro dovrebbero consentire di scegliere tra piano normale e senza pubblicità anche in caso di rinnovo annuale
cmq è tutta "colpa" della Champions :bua:
-
Selezionando il link in cui si accetta di attivare il piano AD-free arriva un'email in inglese in cui si dice che dal 9 aprile mi verrà addebitato 1,99 al mese PIÙ TASSE quindi con IVA sarebbero 2,43, ma sull'email in italiano c'è scritto 1,99 senza più IVA :pippotto:
Bah, comportamento poco trasparente di Amazon
-
Arrivata anche a me. Il futuro del marketing è questo, ti do un servizio e poi lo faccio a pezzi per fartelo pagare di più. :asd:
-
Fortunatamente c'è ancora la libertà di disdire in qualunque momento.
Per ora.
-
la mail è arrivata anche a me
nella mia c'è scritto che, non facendo nulla, si rimane esattamente nella situazione di prima :look:
(nel senso che rimango sull'abbonamento attuale "da barbone" con la pubblicità)
-
-
Citazione:
ZTL
io non pago una sega
fai bene, sei un bel ragazzo, sei giovane, perché devi andare con quelle là?
-
Citazione:
ZTL
io non pago una sega
Citazione:
Glasco
fai bene, sei un bel ragazzo, sei giovane, perché devi andare con quelle là?
e poi perchè pagare per fare una cosa che puoi benissimo farti te aggratis?
-
Federica mano amica :sisi:
-
Citazione:
Leorgrium
Infatti mi chiedo se quelli che rinnovano annualmente a marzo 2024 (come me) viene applicata la maggiorazione ad aprile, o avendo fatto il rinnovo con il contratto precedente rimane quello vecchio.
se avete info fate sapere che tra due settimane mi scade l'annuale
-
Citazione:
Leorgrium
La risposta è sì.
Nel senso che ti becchi la pubblicità, in pratica la non pubblicità è un servizio aggiuntivo. Puttana bezos si riprendessero amazon music piuttosto che darmi pubblicità.