Secondo me dipende dall'ora, è probabile che come in TV ci siano orari più pubblicizzati e altri meno
Visualizzazione Stampabile
Oh"! mi ero perso fosse uscita la seconda parte della stagione 2 di Invincible!
non me lo sponsorizzava nemmeno l'app di prime video nei continua a vedere. che bella user experience!
Faranno il crossover su una piattaforma terza? :asd:
come se avessi letto un testo arabo :bua:
Mi sono partiti 1 minuto e mezzo di pubblicità ad alto volume a metà puntata mentre guardavo Clarkson's Farm.
Ciao ciao rinnovo di Prime
Ma perchè a me nemmeno una volta? :asd: :bua:
Guardando Upload oppure Vox Machina, ovvero telefilm con puntate da mezz'ora, ci sono 30 secondi all'inizio ed un minuto in mezzo
Dramma
A me durante Clarckson's Farm partono 15 secondi di pubblicità circa a metà di ogni puntata (sempre in un punto in cui c'è un cambio di scena nella puntata, mai in mezzo ad un dialogo o simili).
Niente all'inizio e niente alla fine.
Durante Celebrity Hunted, 1 minuto all'inizio e due stacchi da un minuto e cinquanta l'uno. In puntate che durano al massimo 50 minuti.
La tendenza è quella, aumento graduale per tutti.
Settimana scorsa erano 15, 30, 45 secondi o un minuto le pubblicità. Questa settimana 45 secondi o quasi 2 minuti. Comunque penso dipenda dalla fascia oraria in cui lo si guarda
si comincia con poco, si aumenta piano piano, di modo che la gente si abitui
mah, a me sempre 15/30 sec massimo, sempre roba autoreferenziale: amz fa pubblicità su se stessa. la cosa è fastidiosa perché pubblicizza solo mer*a che non vedrò MAI: adesso mi sorbisco il film di lillo :facepalm: ed un film commedia coreano (roba mai vista in vita mia)
La pubblicità del nuovo film di Lillo la infilano in ogni stacco pubblicitario.