Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Serie TV e film. Prime Video è la dimostrazione di come il successo di una piattaforma sia indipendente dalla qualità della piattaforma stessa: che ti frega se l'app fa schifo, le stagioni delle serie TV sono sparse tra menu diversi e ad un sacco di contenuti manca l'audio in originale: il 90% delle persone non se ne renderà nemmeno conto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gil-galad
Serie TV e film. Prime Video è la dimostrazione di come il successo di una piattaforma sia indipendente dalla qualità della piattaforma stessa: che ti frega se l'app fa schifo, le stagioni delle serie TV sono sparse tra menu diversi e ad un sacco di contenuti manca l'audio in originale: il 90% delle persone non se ne renderà nemmeno conto.
oppure, molto più semplicemente, molti ce l'hanno inclusa con Prime e visto che ce l'hanno disponibile la usano :bua:
oltretutto costa meno di Netflix, se mi interessa avere una fonte (legale, si intende) da cui 'pescare' qualcosa al volo per la serata, meglio spendere 3 euro al mese o 16? :asd:
fermo restando che ovviamente son d'accordo sullo schifo di servizio, a partire dalle stagioni presenti nei menu e poi magicamente 'non disponibili nel tuo paese' fino alla 'tirchieria' di segare audio originale e sottotitoli italiano/eng :facepalm:
-
Citazione:
Necronomicon
C'è una preoccupante quantità di serie TV con solo audio italiano, che orrore
Per non parlare dei film che hanno anche l'audio inglese ma i sottotitoli solo in italiano
-
I sottotitoli inglesi ormai posso farne a meno, per cui sono meno sensibile sulla questione.
A meno che non abbiano accenti "esotici" pronunciati. Tennant in broadcurch, ad esempio, era un po' ostico
-
Citazione:
nicolas senada
oppure, molto più semplicemente, molti ce l'hanno inclusa con Prime e visto che ce l'hanno disponibile la usano :bua:
oltretutto costa meno di Netflix, se mi interessa avere una fonte (legale, si intende) da cui 'pescare' qualcosa al volo per la serata, meglio spendere 3 euro al mese o 16? :asd:
fermo restando che ovviamente son d'accordo sullo schifo di servizio, a partire dalle stagioni presenti nei menu e poi magicamente 'non disponibili nel tuo paese' fino alla 'tirchieria' di segare audio originale e sottotitoli italiano/eng :facepalm:
esatto: costa poco ed è solo uno dei contenuti di un pacchetto molto più ampio. molti lo fanno anche solo per i vantaggi nelle consegne. oltretutto al 99,999% delle persone dell'audio in lingua originale o dei sottotitoli frega proprio niente dato che i film o le serie le guardano in lingua italiana ovviamente.
-
Ma infatti sono proprio curioso di vedere quanta gente compra i contenuti a pagamento. O cosa succederà se, come sembra, implementeranno la politica per cui nelle serie tv solo la prima stagione sarà visibile gratuitamente e le altre dovranno essere comprate.
-
Citazione:
Gil-galad
. O cosa succederà se, come sembra, implementeranno la politica per cui nelle serie tv solo la prima stagione sarà visibile gratuitamente e le altre dovranno essere comprate.
https://techpinger.com/wp-content/up...eBaypadded.jpg
-
Detto poi che voglio trovarlo uno che spende 16 euro al mese per Netflix e che non l'ha diviso con almeno altre due persone per cui in realtà ne paga 5 e spiccioli
-
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gil-galad
Detto poi che voglio trovarlo uno che spende 16 euro al mese per Netflix e che non l'ha diviso con almeno altre due persone per cui in realtà ne paga 5 e spiccioli
vero anche questo :asd:
-
Ho visto Invincible.
Mi è piaciuto parecchio, specie perché non cade nel cinismo di tante serie "adulte" sui supereroi (vedi il fumetto The Boys di Garth Ennis) ma l'animazione non mi è piaciuta.
Il design dei personaggi va pure bene, il problema è che non fanno nulla per nascondere la mancanza di budget. C'è per esempio evidente aliasing in diversi punti in cui hanno zoomato elementi animati e sfondi invece di ridisegnarli alla risoluzione del fotogramma, viene anche usata CGI per elementi come gente che corre stullo sfondo che cozza con i personaggi 2D spesso presenti nella stessa inquadratura.
C'è gente che si è lamentata dell'animazione delle serie Dreamworks e di Castlevania su Netflix ma quelle serie sono molto più omogenee come qualità dell'animazione, qui a tratti sembrava di vedere uno di quei meme di She-Ra con le zomate sulle espressioni (volutamente) sceme dei personaggi su youtube ma senza l'intento umoristico.
-
ma le stagioni non presenti nel tuo paese si vedono giò dalla tendina, non devi neanche cliccare sulla stagione per scoprirlo, altro che scompaiono
-
Citazione:
Necronomicon
Con i fondi europei
Quali fondi europei? hanno avuto la brexit :fag:
-
Citazione:
MrWashington
Cazzi loro
-
Citazione:
MrWashington
E Johnson ha detto che almeno per il momento il conto lo prende in mano papale papale il governo di Sua Maestà
-
C'È MECHANDER ROBOT SU PRIME, NON L'AVEVO VISTO!!!
Penso ci siano 10 fan della serie nel mondo, me compreso :asd:
-
Finita la serie sulla fattoria di Clarkson. Spero in altre 14 stagioni
-
Sinceramente spero anch'io in un'altra stagione, ma sarebbe una ripetizione di quanto già visto. Non è che possano inventarsi chissà quali novità nella vita ciclica di una fattoria.
-
viste le prime 2-3 puntate. intrattiene davvero bene. mi sa che lo vedrò tutto.
-
Citazione:
Frykky
Finita la serie sulla fattoria di Clarkson. Spero in altre 14 stagioni
MA guardati The Grand Tour
Cosa aspetti
-
Ci sono anche dalla 15 alla 22 di top gear