Ah bene, stasera me lo guard-
Pubblicità 2:20 1 di 7
Visualizzazione Stampabile
Pure io :asd: ma a me più che la faccia diceva qualcosa il nome dell'attore ma non riuscivo a collegarlo poi ho usato la funzione di prime che ti fa vedere la bio degli attori e ho trovato la foto meme di narcos :asd:
Bel film comunque, in che senso ti saresti aspettato qualcosa a parti invertite?
penso la scena finale del corridoio, ma invertita
Ah ok, beh era abbastanza telefonata quella scena considerando che a inizio viaggio quando la Dunst spiega alla pischella cosa comporta fare quel mestiere, ero abbastanza certo che quell'ipotesi si sarebbe verificata nel film.
Alle 4 mi sono svegliato e visto che non prendevo sonno ho guardato uno stupido episodio di Bones su Prime.
Nella seconda metà dell'episodio mi sono sorbito tre stacchi pubblicitari, l'ultimo era prima della scena finale dell'episodio (quindi a meno di 5 minuti dalla fine), una decina di minuti prima dello stacco c'erano stati 1.30 di pubblicità, prima di quello c'è stata la pubblicità di circa metà episodio (circa 2 minuti). Ovviamente dopo la fine dell'episodio, altri 1.30 di pubblicità prima dell'episodio successivo.
Stanno aumentando sensibilmente
visto che si parla di roba vecchiota, lo scorso weekend ho visto il primo terrifier e c'è stato uno stacco a metà film di 30 secondi e basta
ieri il 2 e nemmeno una interruzione
:pippotto:
e in due stagioni di downton abbey, avrò avuto 2/3 stacchi in totale
Secondo me cambiano in funzione di quanto viene visto qualcosa.
Sto guardando la terza di Demon Slayer, ogni stagione è un lungo unico combattimento, non raccontano più molto, mi pare, a parte introdurre personaggi e loro backstory
ma è finito?
ho fatto come attack on titan, m'ero rotto i coioni d'attendere e ho recuperato il giornaletto.
Sono al villaggio dei fabbri di spade, se ha un qualche significato nel giornaletto
significa che manca un sacco per vedere la conclusione della vicenda col cartone animato giapponese
Lo sospettavo dal fatto che i demoni sono 12 e ne ammazzano forse 2 a stagione
la prossima serie di tre film se ho capito bene dovrebbe chiudere la serie :uhm:
C'è una quarta stagione (già uscita in Giappone ma non qui... Forse su cruncjyroll) e i tre film mi pare di capire
Io ho già visto la quarta stagione oramai rimangono i 3 film.