Leggo ora da IGN
https://pbs.twimg.com/media/Gam2L_AX...jpg&name=large
Visualizzazione Stampabile
Leggo ora da IGN
https://pbs.twimg.com/media/Gam2L_AX...jpg&name=large
è uscita la serie di yakuza
Si è capito chi è la power plaeyer dei vox machina :asd:
:rotfl:
eh anche un mio amico super fan di yakuza ha confermato la cosa :sad:
la seconda stagione di kenshiro su prime!
nel frattempo prosegue la visione della prima: effettivamente è piena di filler devastanti :bua:
Finita Vox Machina, nel complesso è stata piacevole, ma stanno diluendo un po' troppo e quindi risulta un tantino più noiosa del necessario.
99% era già parte del blocco produttivo della terza quindi grazie al cazzo. :asd:
90% tutto il resto della serie è stato approvato in blocco (se non finisce già con la quarta perché IIRC l'arco
) quindi arriveremo alla fine tranquillamente. :sisi:
Questa è evidentemente una di quelle ambientazioni dove i draghi sono inerentemente stronzi. :asd:
il pattern delle puntate è:
-ken arriva in un villaggio
-i leccalame tormentano la popolazione e uccidono qualche innocente così for teh lulz
-ken li affronta e dice "voi non meritate di vivere, siete già morti"
-li uccide
-fa lo stesso pure con il loro capo
-parte verso il villaggio successivo
repeat and repeat
Sapete qualcosa dell'ultima di Upload?
Mi è tornata in mente ieri, e cercando ho letto che ne era stata annunciata una quarta ed ultima stagione, ma le ultime notizie che ho trovato erano di marzo e parlavano di una messa in onda probabile "in autunno" :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Senza caricare un video su youtube come si riesce a condividere sul forum un video velocemente? Mi è ricapitata la pubblicità inutile su prime.
Finito Vox Machina, ora bisogna aspettare temo il 2026 per la prossima stagione, terza stagione convincente e con ottimi picchi, mi aspettavo che sarebbe successa una certa cosa ed è chiaramente successa.
perché non mi vanno più via i sottotitoli? che merda
Ho visto che hanno tutti i cartoni originari di Asterix
... solo in italiano e senza sottotitoli