Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Ok la storia è questa:
Qualche settimana fa ho provato a vedere numerose volte la prima puntata di Goliath e ogni volta per qualche motivo non ci riuscivo. Una volta che sono riuscito a vederla in una seduta unica ho abboccato all'amo e ho bingiato tutte le stagioni in una manciata di giorni.
Finita quella sono passato a Bosch, anche qui lo stesso discorso se non peggio, arrivando ad addormentarmi dopo pochi minuti. E anche qui superato lo scoglio iniziale di vedere l'episodio dall'inizio alla fine mi sono sparato tutte le stagioni a nastro e ieri ho finito la settima.
Detto questo, quale serie mi consigliate sulla falsariga delle due sopra che possa farmi lo stesso effetto :asd: ?
-
-
Intanto c'è un'anteprima della nuova stagione di LOL, con la foto di parecchi ex di mai dire goal ma soprattutto di corrado guzzanti e maccio capatonda
considerando il loro tipo di umorismo potrebbe venire davvero qualcosa di divertente :asd: (sempre sperando che non vadano a gag copia/incolla come la vecchia edizione)
EDIT, lista completa:
Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.
-
Non c'è la Cacciola, male.
C'è Guzzanti, bene
C'è ancora Matano, male
C'è Tess Masazza, molto bene!
-
https://i.postimg.cc/h435qkbH/download.webp
ammazza Guzzanti come lo vedo male
Matano forse prende il posto della Maionchi?
-
Skip esattamente come la prima stagione :asd:
-
-
+1 film che vaffancuore solo audio ita: i banditi del tempo di gilliam
-
Bello, anche se non mi ha fatto impazzire
-
vedo che han messo su Green Knight :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
Si l'avevo visto anche io, una di queste sere me lo vedo
-
Citazione:
Drake Ramoray
Ah, ma è green night? Dal titolo pensavo fosse una qualche merdaccia di film, non quel film. :rotfl:
-
SIR GAWAIN E IL CAVALIERE VERDE
Idem, pensato subito alla solita merda tipo "Il pianeta delle dune" o qualche documentario :asd:
-
Il mio pensiero è stato proprio "Sarà la versione tarocca di Green Knight" :asd:
-
-
Ho visto the green knight, che cazzo si è fumato il regista/scrittore della storia?
Leggo anche che è piaciuto, ma io non l'ho capito.
-
Citazione:
Angels
Ho visto the green knight, che cazzo si è fumato il regista/scrittore della storia?
Leggo anche che è piaciuto, ma io non l'ho capito.
Consiglio di vedere qualche video di analisi, poi sarà tutro chiaro.
Ciononostante, l'ho trovato un po' deludente.
-
È una troiata tipo Mother?
-
-
Simpatica la serie di Verdone. Non ci avrei scommesso niente e invece la trovo piacevole