Ma "Secret Level" è a rischio spoiler?
Secret Level... Mah, forse mi aspettavo di più. Non è male, ma ni è sembrato tutto molto piatto e cupo, monocorde. C'è qualche guizzo di originalità, ma per il resto è un Love, Death and Robot con guest star importanti.
Ma poi perché il mondo videoludico dev'essere rappresentato in modo così buio e inquietante?
Ho visto i primi 3, durato mezz'ora in tutto probabilmente ma già ho fatto un po' di fatica. Sifu carino, d&d brutto non capisco perché abbiano iniziato con quello.
New World 'na cazzata che boh
Unreal Tournament è stato il migliore finora.
Tutto molto familiare però, Unreal Tournament mi ricorda davvero tante cose già viste in altre occasioni.
A me sembrano tutti abbastanza piatti, vanno dal filmato che potrebbe essere tranquillamente un cinematic del gioco a cose più vaghe. Forse giusto PacMan dice qualcosa di diverso, ma se l'avessero inserito in una qualsiasi stagione di Love, Death and Robot sarebbe andato bene ugualmente.
a me D&D è piaciuto, è un corto che cattura lo spirito del gioco, certo finisce talmente in fretta che è un po' fine a sè stesso
Sempre apprezzabile The Bad Guy, mantiene gli standard della prima stagione però temo abbia esaurito le cose da dire, per quanto il finale sia aperto davvero non immagino una terza stagione.
Selene Caramazza meriterebbe uno spinoff solo per lei.
io non mi ricordo più il finale della prima stagione, neanche rivedento la trama su wiki... sono in dubbio se riguardarmi le ultime puntate, o si capisce comunque tutto
a me selene pare un po' pushata per essere il personaggio figo (tipo wolverine, quando c'è lui tutti gli altri xmen fanno figure di merda per farlo spiccare), che per carità non mi dispiace, ma quando esagerano finiscono per ottenere l'effetto opposto
ma da quando è che il player fa partire roba a caso quando finisci di vedere un film o l'ultima puntata di una serie?
e a quanto vedo pare che non si possa disattivare senza disattivare anche l'autoplay dentro la stessa serie
una cosa è far partire l'episodio successivo della stessa serie, un'altra far partire roba che non c'entra una mazza
this is a placeholder
‘Secret Level’ Renewed For Season 2 At Prime Video
È uscito l'episodio su Concord, chissà se avrà lo stesso effetto che ebbe edgerunners per cp2077