Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
ho visto gli altri episodi, quello di concord e di quell'altro spaziale col padre e la figlia sono i migliori
concord è una copia spudorata dei guardiani della galassia ed è molto carino, lascia intravedere un certo potenziale se fosse stato fatto un'operazione totalmente diversa (un'avventura single player ad esempio.............)
-
Quello su padre e figlia nello spazio mi ha devastato i coglioni.
Meglio quello su Concord ma già visto già dato.
Per adesso è un meh.
-
Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.
E già nella prima infornata giusto due titoli si salvano.
In generale, sfoggio di tecnica ma poca sostanza.
LD&R lo trovo più ispirato.
-
Ho visto qualche episodio di secret level (si si slowpoke :asd:) .... In effetti sono dei bellissimi esercizi di stile ma fini a se stessi, ld&r sono corti che brillano di luce propria, storie che nascono e finiscono li e ti danno un senso di appagamento (poi si alcuni meglio di altri) mentre qui abbiamo dei pezzi estrapolati, incompiuti, se uno poi non conosce il materiale di partenza capisce poco..... È come guardare una scena fighissima di un film su tiktok senza però aver visto il resto del film al momento l'unica che non mi ha lasciato l'amaro in bocca e quella di pacman, w40k e d&d fighissimi ma troppo corti
-
Citazione:
King Elessar
a me selene pare un po' pushata per essere il personaggio figo (tipo wolverine, quando c'è lui tutti gli altri xmen fanno figure di merda per farlo spiccare), che per carità non mi dispiace, ma quando esagerano finiscono per ottenere l'effetto opposto
Ma avrei già pronto anche il titolo: "Leo Pulotta"
-
ho visto Uno rosso, jk simmons è davvero fico
-
Visto Red One, giusto per mettere qualcosa di stupidamente natalizio a pranzo. Vabbè non c'è nemmeno da commentare il film di Natale.
Invece mi ha fatto ridere l'avviso di Prime sulla quantità di pubblicità che ci sarà durante il film. Ma perché? :rotfl:
-
Io ce l'ho avuta solo all'inizio e forse a metà
-
Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi? :asd:
sì è probabilmente un modo per tenere buoni gli spettatori, come a voler intendere "no tranquilli c'è la pubblicità ma è poca, portate pazienza che non vi rompiamo troppo il cazzo"
negli anni 90 anche mediaset faceva una cosa del genere con una scritta prima dei film in cui diceva che ci sarebbero state solo 3 interruzioni pubblicitarie
comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film
ma che cazzo di senso ha?
-
Visto ieri, bellino
Citazione:
ryohazuki84
comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film
ma che cazzo di senso ha?
Fino ad ora mai successo :mah:
Imho è il messaggio di default se arrivano al punto in cui devi stopparti ma per qualche ragione non gli parte uno spot
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
potrebbe essere. Fino a qualche settimana fa sia Netflix che Prime se dovevano trasmettere pubblicità ma non si caricava, crashava lo streaming; avranno risolto così
-
Visto pure io Uno Rosso (ma che di traduzione è? "Red One" non sarebbe "Il Rosso"), molto carino, Simmons l'ho sempre adorato e gli effetti speciali non sono male (gli uomini di neve sono fatti bene). Il problema credo fosse stato il volerlo far uscire al cinema, non è che sia un film per cui esci di casa e paghi un biglietto per vederlo, avrebbero dovuto puntare subito sullo streaming
-
più che altro perchè lo fai uscire a novembre...
-
Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”
-
Citazione:
Ceccazzo
più che altro perchè lo fai uscire a novembre...
Abbastanza sensato, per evitare di cozzare contro le uscite decisamente più grosse
-
tipo KRAVEN? :bua: quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto
-
Citazione:
Ceccazzo
tipo KRAVEN? :bua: quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto
A Dicembre sono usciti Mufasa e Sonic, prima Wicked e Oceania.
-
Citazione:
Biocane
Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”
E' come, nell'acquisto di un volo, non permettere di scegliere i posti casuali se non il giorno prima del volo: solo per rompere i coglioni.