concordo, meglio questo del terzo
Visualizzazione Stampabile
Sto continuando a seguire Beast Games, tanto per :asd:
Minchia il settimo episodio è da spararsi sui coglioni... uno dei più lunghi (un'ora quasi piena) ed un solo gioco che per quanto spettacolare (c'è un treno vero che travolge cose) è tutt'altro che appassionante... gente che fa finta di piangere in ogni dove, loro che si fanno le pippe a vicenda su quanto sia "brutale" (dovrebbero mettere un contatore che tenga traccia del numero di volte in cui questa parola viene usata nel corso degli episodi... allucinante) il gioco e via cantando.
Forse il primo episodio in cui mi sono realmente attaccato al tasto "scorri veloce".
Gli altri erano stati complessivamente molto più godevoli.
Cmq palesemente una "gag" di cui sarebbero stati orgogliosi nel film sporcacciosi degli anni 80 :asd:
the creator, 2 cojoni...
Mi incuriosiva molto
Visivamente molto bello, storia prevedibilissima
L'avevo visto qualche mese fa, l ho già dimenticato :bua:
Confezionato bene ma narrazione abbastanza stereotipata
Finita la prima di Vox Machina, migliora? Il pilot mi era piaciuto ma la prima stagione....insomma. Si lascia guardare ma è una cosa che mi terrei giusto da scaricare sul tablet quando sono in viaggio.
per la cronaca, segnalo che l'altro giorno (mercoledì) ho riattivato Prime dopo che l'avevo staccato per qualche mese (fine settembre 2024, mi pare) per la partita di CL.
Stranamente, mi hanno dato (di nuovo) i 30 giorni gratis :pippotto:
Sarà che, avendo avuto Prime attivo per anni, la prima "prova" risaliva a una vita fa... però non me l'aspettavo in ogni caso :pippotto:
più o meno il livello è quello, è una serie da seguire senza impegno se sei fan di D&D e fantasy, poi magari dipende dalle cose che ti son piaciute di più o di meno, a me il pilot è la cosa che mi è piaciuta di meno (troppi luoghi comuni del fantasy trash nel distinguersi dai luoghi comuni del fantasy classico)
:alesisi:Citazione:
Buongiorno,
Un utente non autorizzato potrebbe aver effettuato l'accesso al suo account.
Per proteggere i suoi dati, abbiamo:
-- Disabilitato la password per il suo account.
-- Annullato le modifiche effettuate da tale persona.
-- Annullato eventuali ordini in sospeso. Può ignorare tutte le e-mail di conferma che ha ricevuto per questi ordini.
-- Disabilitata la verifica in due passaggi nel suo account se attiva; la reimposti su Amazon e la abiliti, se necessario.
Le chiediamo di attendere 2 ore affinché queste azioni abbiano effetto.
Dopo 2 ore, sarà in grado di reimpostare la password e acquisire nuovamente l'accesso al suo account. Nella pagina Accedi, selezioni “Hai dimenticato la password?” e segua le istruzioni. Se non ha un numero di telefono registrato sul suo account, le suggeriamo di aggiungerlo facendo clic su “Impostazioni account” nella nostra pagina di assistenza:
http://www.amazon.it/aiuto
Nel frattempo, le consigliamo di effettuare le seguenti operazioni:
-- Si assicuri di non utilizzare una password già in uso su altri siti, incluso il provider di posta elettronica.
-- Monitorare attivamente tutti i suoi account, comprese la sua e-mail ed eventuali modifiche non autorizzate alle regole di inoltro automatico o di eliminazione nelle impostazioni dell'e-mail.
-- Verificare le attività effettuate di recente sul suo metodo di pagamento e di segnalare eventuali addebiti non autorizzati alla sua banca o al suo istituto finanziario. Poiché il rimborso non verrà emesso da Amazon, il suo istituto finanziario le invierà i moduli per contestare formalmente gli addebiti non autorizzati. I venditori verranno avvisati e l'importo del chargeback verrà accreditato nuovamente sul suo account.
-- Non cliccare su URL sconosciuti con trattini o simboli sospetti nel dominio.
-- Cancellare i cookie nel browser ed evitare di utilizzare le reti pubbliche per accedere al suo account.
-- Eseguire scansioni antimalware sui dispositivi di uso frequente.
-- Controllare e terminare qualsiasi sessione di accesso remoto attiva sui suoi dispositivi.
-- Tenere aggiornati i sistemi operativi.
-- Reimpostare la password del suo indirizzo e-mail personale per evitare ulteriori attività non autorizzate sul suo account.
Dopo aver ripristinato l'accesso al suo account dovrà eseguire le azioni qui elencate:
-- Inserire nuovamente tutte le informazioni relative al metodo di pagamento la prossima volta che effettuerà un ordine.
-- Inserire nuovamente gli indirizzi che ha aggiunto di recente al suo account.
-- Controllare i suoi abbonamenti, se presenti. Potrebbe essere necessario aggiornarli.
Non sappiamo in che modo questa persona sia entrata in possesso delle sue informazioni di accesso, dal momento che le attività per ottenerle non sono state condotte sui nostri siti web. Tra le tecniche utilizzate figurano l'uso di software dannoso per rilevare i tasti premuti dall'utente e l'invio di e-mail fraudolente che richiedono di fornire informazioni relative all'account (attività nota come "phishing").
capitato mai a qualcuno qua dentro?
Datemi un po' di nomi di serie con puntate "lunghe" su Prime. Inteso come 40-60min a episodio.
ASSOLUTAMENTE. Io neanche l'ho visto per metà: una banalità totale dietro l'altra. Peccato...
L'altra sera mi sono rivisto “Boss Level”, con protagonista Frank Grillo. E’ l’”ennesima” variazione del tema “giornata che si ripete in un loop apparentemente senza fine”, però… è divertente :asd: niente di memorabile, ma le situazioni che affronta il protagonista hanno quell’ironia e “leggerezza” fatte come piace a me. Non è demenziale, non è comico “vero”, ma ti fa ridere ben più di una volta.
Blink twice, voto IMBiocaneD 5.9
visto qualche giorno fa, possiamo dire - alla sick boy - che è una simpatica cagata (cit)? :asd:
sembra un film alla shamalayacoso, tutto in piedi su un'unica idea.
se non altro "funziona", e il comparto tecnico tiene botta.. anche se alla lunga pure lo "sfarzo" di regia e ambientazione annoia
Ma con il piano a pagamento si saltano tutte le pubblicità o le promo restano? Oggi avrò visto 8 volte lo spot della romcom dei matrimoni su Prime......che tra l'altro è l'unica pubblicità che mi passa prime.......