Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 317

Pagina 317 di 334 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327 ... UltimaUltima
Risultati da 6.321 a 6.340 di 6668

Discussione: Amazon Prime Video

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Amazon Prime Video

ho visto gli altri episodi, quello di concord e di quell'altro spaziale col padre e la figlia sono i migliori

concord è una copia spudorata dei guardiani della galassia ed è molto carino, lascia intravedere un certo potenziale se fosse stato fatto un'operazione totalmente diversa (un'avventura single player ad esempio.............)

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Quello su padre e figlia nello spazio mi ha devastato i coglioni.
    Meglio quello su Concord ma già visto già dato.
    Per adesso è un meh.

Senior Member

Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.
    E già nella prima infornata giusto due titoli si salvano.
    In generale, sfoggio di tecnica ma poca sostanza.
    LD&R lo trovo più ispirato.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ho visto qualche episodio di secret level (si si slowpoke ) .... In effetti sono dei bellissimi esercizi di stile ma fini a se stessi, ld&r sono corti che brillano di luce propria, storie che nascono e finiscono li e ti danno un senso di appagamento (poi si alcuni meglio di altri) mentre qui abbiamo dei pezzi estrapolati, incompiuti, se uno poi non conosce il materiale di partenza capisce poco..... È come guardare una scena fighissima di un film su tiktok senza però aver visto il resto del film �� al momento l'unica che non mi ha lasciato l'amaro in bocca e quella di pacman, w40k e d&d fighissimi ma troppo corti ��

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a me selene pare un po' pushata per essere il personaggio figo (tipo wolverine, quando c'è lui tutti gli altri xmen fanno figure di merda per farlo spiccare), che per carità non mi dispiace, ma quando esagerano finiscono per ottenere l'effetto opposto
    Ma avrei già pronto anche il titolo: "Leo Pulotta"

ho visto Uno rosso, jk simmons è davvero fico

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Visto Red One, giusto per mettere qualcosa di stupidamente natalizio a pranzo. Vabbè non c'è nemmeno da commentare il film di Natale.

Invece mi ha fatto ridere l'avviso di Prime sulla quantità di pubblicità che ci sarà durante il film. Ma perché?

Io ce l'ho avuta solo all'inizio e forse a metà

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi?
    sì è probabilmente un modo per tenere buoni gli spettatori, come a voler intendere "no tranquilli c'è la pubblicità ma è poca, portate pazienza che non vi rompiamo troppo il cazzo"

negli anni 90 anche mediaset faceva una cosa del genere con una scritta prima dei film in cui diceva che ci sarebbero state solo 3 interruzioni pubblicitarie

comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film

ma che cazzo di senso ha?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Visto ieri, bellino

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film

ma che cazzo di senso ha?
    Fino ad ora mai successo

Imho è il messaggio di default se arrivano al punto in cui devi stopparti ma per qualche ragione non gli parte uno spot

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -=S8=-

potrebbe essere. Fino a qualche settimana fa sia Netflix che Prime se dovevano trasmettere pubblicità ma non si caricava, crashava lo streaming; avranno risolto così

Senior Member L'avatar di Caern

Visto pure io Uno Rosso (ma che di traduzione è? "Red One" non sarebbe "Il Rosso"), molto carino, Simmons l'ho sempre adorato e gli effetti speciali non sono male (gli uomini di neve sono fatti bene). Il problema credo fosse stato il volerlo far uscire al cinema, non è che sia un film per cui esci di casa e paghi un biglietto per vederlo, avrebbero dovuto puntare subito sullo streaming

più che altro perchè lo fai uscire a novembre...

Il contegno L'avatar di Biocane

Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
    Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che altro perchè lo fai uscire a novembre...
    Abbastanza sensato, per evitare di cozzare contro le uscite decisamente più grosse

tipo KRAVEN? quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tipo KRAVEN? quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto
    A Dicembre sono usciti Mufasa e Sonic, prima Wicked e Oceania.

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
    Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”
    E' come, nell'acquisto di un volo, non permettere di scegliere i posti casuali se non il giorno prima del volo: solo per rompere i coglioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su