ma dopo la Vikander ce ne è stata un'altra? io ero rimasto alla Vikander :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente quelli con la Jolie erano dei cazzatoni già ai tempi :asd: manco l'effetto nostalgia fa effetto.
Però davvero, quelli con la vikander sono fatti credendoci molto, lei azzeccata. Ma è proprio la storia a non servire a nulla, è il classico film che vedi e non ti dispiace una domenica pomeriggio ma che dimentichi prima del giorno dopo.
Sicuramente più verosimili rispetto a quelli con la Jolie per carità.
Ho ripreso Invincible, dopo che mi ero fermato a poche puntate dall'inizio della seconda stagione (anche perché altre puntate non ce n'erano).
Nonostante mi fossi portato un po' avanti leggendo le scansioni, non ricordo quasi più niente. :sisi: Manco ricordo quanto differisse il fumetto dallo show :sisi: ma mi pare che le differenze siano lievi (non una cosa alla The Boys). Avevo memoria dei punti salienti, ma dopo un paio di puntate della seconda stagione mi sono dovuto riguardare riassunti e chiedere una sintesi a chatgpt perché c'erano troppi dettagli che mi sfuggivano. :sisi:
Resto del parere che il meglio l'abbia dato comunque con la prima stagione, so già che dopo si incasina sempre di più
A me Alicia Vikander come Lara non convinceva, poi quando ho letto che hanno tolto gli elementi sovrannaturali mettendoci giustificazioni stile Scooby Doo ho capito che non era roba mia completamente. Sophie Turner poi mi convince ancora meno. L'unica cosa che posso pensare è che vogliano sempre prendere attrici note del momento che finisce col restringere tanto il campo mentre secondo me dovrebbero cercare tra giovani sconosciute o comunque molto poco famose.
E io penso che parte del problema è che cerchino di farne qualcosa di più. Prendi l'attrice che ha fatto i drammi anche se non ci azzecca col personaggio, possibilmente togli il sovrannaturale per renderlo più "serio", eccetera.
A me personalmente è piaciuta la serie animata proprio perché finalmente la Lara della nuova trilogia lì finalmente ha avuto il permesso di evolversi in qualcosa di più vicino alla scafata esploratrice pararcheologica che dovrebbe essere invece di incontrare il sovrannaturale e ridiventare scettica all'inizio del gioco successivo.
Il fatto è che gli attori firmano contratti per più film, non per uno solo.
E' lì che ti ritrovi con l'attore/attrice che nel giro di 5 anni compare in 5 film diversi saturando la scena, magari anche in parti del cazzo o sceneggiature balorde.
Basta guardare la Woodley e Elgort
Quasi sempre sono agenti che riescono a diffondere una buona reputazione per un attore che tengono a piazzare anche in virtù di avere piazzato altri attori di successo prima.
Tipo a un certo punto venne fuori che Cavill e The Rock avevano lo stesso agente e guarda caso Cavill fa il cameo in Black Adam anche se già all'epoca si parlava di fare reboot all'interno dello studio.
Band of Brothers? ho ancora il cofanetto DVD dell'epoca. :lol: con scatoletta in metallo bellissima.
Qualcuno ha guardato Kevin Bacon's Supernatural? Come è?
Cafonissima, ottima la scelta della durata degli episodi, alcuni personaggi da meme (la vecchia), una manciata di scene da buon spettacolo, il resto da mestiere ma senza smalto.
Si lascia guardare volentieri a cervello spento, se cerchi "buono spettacolo" sarà una deluisione.
Ho fatto ora a guardarla tutta prima delle vostre opinioni. L'hanno cancellata? Peccato, alla fine era abbastanza simpatica (anche se gli scontri con i demoni parevano tutti uguali e monotoni).
Ora penso mi butterò sulla prossima serie futura cancellata, credo countdown :asd:
Ieri ho iniziato a vedere un film e ogni 20 cazzo di minuti parte un treno di spot da 1 minuto e mezzo... :facepalm:
Che ladri di merda, un servizio a pagamento con più pubblicità di canale 5...
Sì, ormai è diventato ridicolo
Anche le puntate di Gen V, su un'ora scarsa hanno 5 interruzioni