è una cosa geniale!lo guarderò con mia moglie e lei lo prenderà come una serie drammatica mentre io riderò tutto il tempo.
![]()
è una cosa geniale!lo guarderò con mia moglie e lei lo prenderà come una serie drammatica mentre io riderò tutto il tempo.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
direi la seconda, serie stock con fondale di altissimo livello
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Resistance - La battaglia di Sebastopoli
Biopic sulla vita, o meglio carriera militare di Ljudmila Michajlovna Pavličenko (per chi non lo sapesse, uno dei 3 più letali cecchini della storia ) film di guerra molto da manuale, che si concentra sugli anni della guerra di pvlicenko, soprattutto del conflitto un Ucraina, non di certo un capolavoro del genere ma è ben girato, ci sono delle belle sequenze di battaglie, brava l'attrice..... Non so quanto sia fedele alla realtà e non mi interessa (è un film non un documentario) , il film mi è piaciuto ed è tutto abbastanza plausibile e lei è dipinta molto umana (la donna dietro la leggenda e la propaganda),poi vabbè io ho un debole per la figura del cecchino quindi sono un po' di parte
Fa specie vedere che 80 anni dopo sono ancora li in Ucraina a difendersi dall'invasione, ma a parti invertiteadesso sono i russi che invadono e Germania ed europa che difendono
Sophie Turner (Sansa di GoT) sarà Lara Croft nella serie su amazon. Le riprese inizeranno l'anno prossimo
Countdown: dopo aver finito Ballard volevo qualcosa di più leggero e caciarone. mi era caduto l'occhio su "lone wolf" ma poi ho inteso fosse relativo ad un altra serie che non ho mai visto.
quindi ho provato questo countdown dove c'è il tizio che ha fatto supernatural e il mascellone che capitanava la nave di the last ship. (invecchiatissimo.).
nel 2025 è una perla rara. è dai tempi di 24 che non fanno più queste serie leggere e cazzone, piene di azione e momenti al limite dell'incredibile. ho visto le prime due puntate e sembra divertente.
io sono sempre in cerca dell'erede di "strike back". ma ormai quella roba non la fanno più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma sarà almeno da una decina di anni che la Lara dei giochi ha un fisico semplicemente atletico e non più giunonico, vedendo le foto che Turner ha di recente messo su Instagram direi che va più che bene per il ruolo
la Vikander non è l'attrice giusta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
This, è colpa degli Zhuge se non possiamo avere cose belle!
Boh la Turner non me la ricordo in altri ruoli, quindi non so se è lei inespressiva o il personaggio doveva essere snob. Pure io non ce la vedo in una Lara Croft a meno che non sia un Origin-Origin che sta ancora in università