Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
La storia poi devia abbastanza, nel senso che è la stessa ma non troppo, rendendo interessante la visione anche a chi ha letto il romanzo. Immagino come abbia fatto GoT (di cui non ho letto una riga).
'nsomma, per me got ha cominciato a non essere interessante quando han deviato dai libri :asd:
sto finalmente recuperando parks&recreation, bei personaggi, funziona bene, l'avevo messo da parte perché mi ricordava troppo the office e non avevo voglia al tempo
-
Citazione:
Glasco
'nsomma, per me got ha cominciato a non essere interessante quando han deviato dai libri :asd:
sto finalmente recuperando parks&recreation, bei personaggi, funziona bene, l'avevo messo da parte perché mi ricordava troppo the office e non avevo voglia al tempo
Molto bello, ultima stagione a parte
-
E' quello con Chris Pratt cicciobombo? :asd:
-
Sì :asd:
Ma non era proprio cicciociccio, non era tirato come per i film ma era comunque più che altro massello
-
E' quello con mammaoca :rotfl:
-
-
Qualcuno ha visto/sta seguendo The Tick? :asd:
-
Citazione:
PCMaster
Qualcuno ha visto/sta seguendo The Tick? :asd:
Si. :asd:
-
non so se è già stato detto, ma relativamente alla questione sottotitoli su Fire Stick ho scoperto che è possibile selezionare dimensioni e stile preferiti di default direttamente da prime video su browser :sisi:
per quanto anche il carattere più grande è cmq piccolo per gli schermi grandi :bua:
-
The tick sarebbe?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sto vedendo American Gods.
Fuori di testa ma davvero particolare.
Ho cmq saputo che nella seconda stagione la Andersen non c'è più.
-
Pure gli sceneggiatori mi pare che sono andati via, non si sa manco se vanno avanti.
-
Mozart in the jungle cancellato dopo la quarta, amarezza
-
beh devo dire che si era un po' persa per strada eh..
io poco tempo fa l'avevo consigliata e la quarta non l'ho ancora vista, ma la terza ho fatto fatica a finirla perchè ci sono stati degli archi narrativi davvero strambi e qualche stravolgimento di troppo dei personaggi... vedrò la quarta sperando che non mi faccia rimpiangere di avere iniziato la serie, ma anche sperando che non mi faccia troppo disperare col finale di stagione (ormai finale di serie)
-
Visto Sneaky Pete.
Molto bello!
-
Sto pensando a quella serie dove c'è un delinquente che appena arriva in città rimane coinvolto in questa na rissa è ci scappano i morti, uno è il neo sceriffo.. e così prende il suo posto.
Come si chiama??? Non mi ric!
Sneaky Pete è molto simile...
-
Citazione:
MindbendeR
Sto pensando a quella serie dove c'è un delinquente che appena arriva in città rimane coinvolto in questa na rissa è ci scappano i morti, uno è il neo sceriffo.. e così prende il suo posto.
Come si chiama??? Non mi ric!
Sneaky Pete è molto simile...
Banshee?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Kayato
Pure gli sceneggiatori mi pare che sono andati via, non si sa manco se vanno avanti.
Ok allora mi sa che non devo seguire più nulla perché tutto quello che inizio a vedere lo interrompono.
-
Citazione:
Roydog
Banshee?
Yess.
Grazie.