Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
La selezione a me sembra abbastanza buona, per lo meno per il genere che ascolto io (metal).
C'è qualcosa di quasi tutti i gruppi, spesso l'album o gli album migliori o più recenti.
Ovviamente essendo una selezione manca tanta roba, ma è un servizio che trovo utile.
Non pagherei per averlo, ma dato in più rispetto a quello che mi da Prime fa comodo.
Sicuramente meglio di Spotify free che ti mette la roba random.
Su PC invece meglio Spotify ovviamente.
-
Mah boh resto freddo sulla roba "tanto è gratis", non vorrei trovarmi dopo 1 o 2 anni il canone aumentato "eh ma hai anche musica gratis" di cui non me ne frega niente
-
Che ti devo dire, prima non lo usavo e vivevo bene lo stesso, ora che c'è non dovrei usarlo? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Mah boh resto freddo sulla roba "tanto è gratis", non vorrei trovarmi dopo 1 o 2 anni il canone aumentato "eh ma hai anche musica gratis" di cui non me ne frega niente
che è esattamente quello che succederà/è gia successo
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che ti devo dire, prima non lo usavo e vivevo bene lo stesso, ora che c'è non dovrei usarlo? :asd:
Sinceramente c'è da almeno un anno :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
A me non funziona la musica o non ho visto bene. Cmq ora c'è l'abbonamento a 99 euro l'anno solo per Amazon Music.
Se non sbaglio credo si possa pagare anche Spotify per un anno intero.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
No per carità non dico questo, quello che mi preoccupa è che ad un certo punto non diventi un'opzione ma un pacchetto per tutti con annesso incremento dei costi anche per chi non è interessato.
Banalmente anche io ho guardato Grand Tour e Van Johnson ma ne avrei fatto tranquillamente a meno se come prime avessi potuto scegliere un abbonamento più basso senza Amazon video.
Poi vabbeh si può fare a meno di tutto eh, se ad uno non sta bene disdice e amen, non casca il mondo
-
Citazione:
Odin
No per carità non dico questo, quello che mi preoccupa è che ad un certo punto non diventi un'opzione ma un pacchetto per tutti con annesso incremento dei costi anche per chi non è interessato.
Banalmente anche io ho guardato Grand Tour e Van Johnson ma ne avrei fatto tranquillamente a meno se come prime avessi potuto scegliere un abbonamento più basso senza Amazon video.
Poi vabbeh si può fare a meno di tutto eh, se ad uno non sta bene disdice e amen, non casca il mondo
Questa era la tesi di chi si lamentava del recente aumento, non si possono scegliere i singoli servizi del Prime.
-
Si si lo so, come dicevo alla peggio si disdice l'abbonamento, anche con l'ultimo aumento siamo stati avvisati con ampio anticipo, nulla da dire
-
Sicuramente se potessi scegliere i servizi prime, singolarmente li pagheresti di più.
Finché rimaniamo alle cifre che si pagano adesso in Italia credo vada bene così.
-
Non lo so, mi sono fatto un giro sul catalogo di prime books. Tutti i libri sono solo in formato Kindle e sono tutti marcati "non disponibile nel tuo paese". Mi sembra una presa in giro
-
non trovi assolutamente tutto se cerchi un titolo in particolare, anzi
ma guardando quel che c'è ci sono molti titoli che mi vorrei vedere, che avrei cercato di vedere in ehm altra maniera magari
segnalo in particolare l'ultimo Linklater, Last Flag Flying, che non è ancora arrivato al cinema qua in Italia :o
-
Sto guardando Kamen Rider.. Amazon riders... Uhm.. ok
-
ora che l'ho terminato consiglio ancora Red Oaks
breve ma simpatico
-
Ieri cazzeggiando ho visto che ci sono "mondo cane oggi" e "addio zio Tom" e non sono censurati :asd:
Pure quel capolavoro del trash di horror in bowery Street
-
Che roba inguardabile Vaticano Miracle Examiners :/
Troppo giapponesata, peccato perché poteva esere una bomba
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
La selezione a me sembra abbastanza buona, per lo meno per il genere che ascolto io (metal).
Davvero? Ho cercato i Therapy? e non c'è niente :(
-
I Therapy faccio fatica a trovarli pure su youtube!
-
Sono l'unico che ormai da diversi giorno sta avendo problemi di lingua sbagliata nei film su fire stick? Dalle impostazioni dello stick è in italiano, idem per l'app prime video ma poi quando vado a far partire un film puntualmente questo è in inglese.
-
Ha talmente tanti problemi l'interfaccia che ormai non faccio più caso agli errori :asd:
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Che roba inguardabile Vaticano Miracle Examiners :/
Troppo giapponesata, peccato perché poteva esere una bomba
Il nazista che scappa alla caduta del Reich con un passaporto ITALIANO a nome MIKHAIL BROWN ma cosa cazz :rotfl: