Ho finito la terza di Parks and Recreation, sta serie è una delle cose più belle mai prodotte dalla mente dell'uomo e non so come ho fatto a stare 10 anni senza
Visualizzazione Stampabile
Ho finito la terza di Parks and Recreation, sta serie è una delle cose più belle mai prodotte dalla mente dell'uomo e non so come ho fatto a stare 10 anni senza
Vero. Peccato non abbiano concluso in bellezza
ho attivato un mese gratuito e l'ho giusto provicchiato (ho visto qualche film e the man in the high castle)
e niente abituati a netflix (con i suoi difetti) qualsiasi altro servizio di streaming è indietro di anni :bua:
una volta avviato funziona tutto e il parco titoli non è nemmeno male, però l'interfaccia fa un po' pietà, meglio di infinity eh però boh ha tante piccole cose che non vanno.....non capisco poi perché anche se è selezionato l'italiano film e telefilm partono sempre in inglese, devo sempre uscire, andare a selezionare italiano (anche se è già spuntato) e poi tornare al film
tra l'altro comodissimo dover uscire per cambiare lingua, invece di farlo durante la visione, perfino infinity lo permette :bua:
da dove lo hai usato? su smartphone non mi pare si debba uscire per cambiare lingua o sottotitoli
su smartphone a quanto pare è migliore che su console, ma non supporta il chromecast quindi ha anche lati negativi
a me sul microonde funziona da dio
Io usandolo da browser spesso mi riprende dall'ultimo episodio e quando finisce una stagione devo uscire e cercare la stagione successiva.
Per non parlare del fatto della pubblicità prima di una serie/film, ok che è skippabile, ma seriamente......pubblicità?
Su smarthphone generalmente tutte le app sono migliori. Cmq possiamo premiare quella di Netflix sopra tutte le altre in ogni dove. Anche se i raggi-x di Amazon Prime li trovavo davvero utili però ecco, non ci sono sul firestick.
Strano, sul tvbox la lingua l'ho scelta la prima volta e basta e comunque posso farlo durante la visione cliccando sull'icona in alto a destra che a volte uso per abilitare i sottotitoli.
Ma quanto è figa l'attrice che interpreta Dagger? :sbav:
sì, ma reeko è un dal sei al sette, forse anche sette meno meno
per lui sarebbe comunque un salto nella scala sociale della bellezza, dai
perché sei bello dentro e traspare pure da fuori
Credo che tra un po' se vorrò continuare a vedere Prime dovrò pagare 40 euro. Mi sta per scadere l'anno. E proprio adesso mi sembra di intravedere nuove serie molto interessanti.