Thread messo in rilievo, con colpevole ritardo.
Visualizzazione Stampabile
Thread messo in rilievo, con colpevole ritardo.
Visto The Brothers Grimsby :rotfl:
Film politico contro i Si Brexit :sisi:
mi sto rivedendo the office us, le ultime stagioni le ricordo poco e il poco che ricordo è brutto.
Partito Michael Scott è una voragine di bruttezza
Avvincente no, giusto un po' di curiosità per vedere che succede ma neanche troppo
tra le altre cose tutta la parte in Iran non m'ha garbato, apprezzo la scelta del finale ma la realizzazione sempre niente di che
l'impressione è che avevo fatto bene ad ignorarla a suo tempo
l'inizio della quarta non promette miglioramenti anzi
i pakistani che parlano tra di loro con accento al solito
No beh, se vi sono piaciute le prime due stagioni lasciate perdere
zero forse volevi scrivere 'se NON vi sono piaciute...' :asd:
cmq che Homeland (fino alla 3) non sia un prodotto fondamentale ok, ci mancherebbe
però sul poco avvicente ci andrei molto cauto :asd:
Visto che la quinta di Vikings è arrivata pure su Netflix, se avete entrambi i servizi guardatavela di là. Quella di prime ha i dialoghi non in inglese senza sottotitoli.
la trama della quarta stagione di Homeland, sul versante complottone generale è meglio pure della terza
poi alcuni personaggi sono più assenti rispetto alle precedenti , tante cose son meno valide ecc
ma l'operazione con l'Iran della precedente m'aveva convinto proprio poco
Sto guardando la nuova stagione di prison break 8 anni dopo l'ultima.
Maronn che trashata, era meglio se non la facevano :bua:
Iniziato oggi The Purge.
Primo episodio che mi è piaciuto parecchio.. Come tema ed ambientazione mi attira molto.
Mai visti i film però
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per quelli di voi che hanno la firestick.
Ogni quanto viene aggiornata più o meno?
dovrebbero aggiornarla questa settimana
io spero che ad Amazon si diano una mossa, perchè con il bug di Prime Video non ci stanno facendo una gran figura, anzi
Io l'ho attivato da poco sto prime video e lo uso principalmente con la app su smart TV. La app fa pietà rispetto a Netflix: ogni stagione è separata dalle altre, selezione sottotitoli, navigazione in generale... madonna che schifo...
Domanda veramente idiota. Ho guardato in giro e mi pare di si, mz devo essere sicuro per evitare di essere nei guai il 25 Dicembre.
Il firestick arriva con il suo trasformatore, giusto? non serve comprare altro.
Grazie
cmq è un bel giocattolino, il telecomando è una gran comodità (tra l'altro bluetooth quindi puoi usarlo stando sotto la copertina :snob:)
ha tante funzioni "nascoste" o per meglio dire non ben pubblicizzate che sono molto interessanti, come ad esempio collegare cuffie bluetooth, usarlo come lettore multimediale (usando un semplice adattatore usb) e altra robetta
puoi anche installare app non visibili nello store interno senza troppi problemi o craccare niente, basta passare per un paio di app che puoi tirar giù dallo store, comodo per installare app come RAIPLAY che non è disponibile :sisi: