Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 61

Pagina 61 di 291 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 5811

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #1201
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Amazon Prime Video

    Come sempre l'Italia è il fanalino di coda, usata per rifilare i vecchi modelli


    Stavo pensando anche io che si preparino a tirar fuori finalmente la versione 4k,però sono quasi tentato di prendere la versione base e fare il reso quando esce la nuova versione

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Come sempre l'Italia è il fanalino di coda, usata per rifilare i vecchi modelli


    Stavo pensando anche io che si preparino a tirar fuori finalmente la versione 4k,però sono quasi tentato di prendere la versione base e fare il reso quando esce la nuova versione
    La 4k la vedo difficile per ora mentre la versione con Alexa è già presente da tempo in molti paesi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video

    ma a cosa servirebbe esattamente la versione in 4k?

    voglio dire, io uso la versione italiana con una smart tv del 2011 full hd senza le usb funzionanti e senza nessuna app (netflix prime ecc)
    se avessi una tv 4k (quindi recente) probabilmente non avrei bisogno della firestick in quanto ci sarebbe tutto (o quasi) quello che mi serve direttamente nella tv


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma a cosa servirebbe esattamente la versione in 4k?

    voglio dire, io uso la versione italiana con una smart tv del 2011 full hd senza le usb funzionanti e senza nessuna app (netflix prime ecc)
    se avessi una tv 4k (quindi recente) probabilmente non avrei bisogno della firestick in quanto ci sarebbe tutto (o quasi) quello che mi serve direttamente nella tv
    Credo che lo sappiano anche loro.
    Comunque per le smart TV odierne di fascia bassa può essere utile perché la parte smart non è così avanzata e completa come la Firestick
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #1205
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video

    la promozione è fino a san valentino giusto?

    a sto punto mi sa che me ne prendo una seconda, tanto per l'uso che ne faccio - a casa ho tutte TV full HD e in ogni caso la mia linea non mi permetterebbe lo streaming a 4k - a 30 euri è cmq comoda... me la piazzo sulla TV che ho in taverna così mi posso vedere netflix/prime e anche dazn anche lì senza lo sbattimento di staccare e riattaccare

    così risolvo anche il problema di mio padre che vorrebbe vedersi le partite del sabato sera senza dover passare per il chromecast


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Amazon Prime Video

    Han messo la terza di the expanse

  7. #1207
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Come sempre l'Italia è il fanalino di coda, usata per rifilare i vecchi modelli


    Stavo pensando anche io che si preparino a tirar fuori finalmente la versione 4k,però sono quasi tentato di prendere la versione base e fare il reso quando esce la nuova versione
    Ma di cosa state parlando? La versione base è già a 4k solo che dovete avere appunto anche un televisore 4k per vedere la firestick in 4k

    La chiavetta e il telecomando sono sempre gli stessi

  8. #1208
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.861

    Re: Amazon Prime Video

    Guarda in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p)


    Scheda prodotto Amazon.

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    936
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma di cosa state parlando? La versione base è già a 4k solo che dovete avere appunto anche un televisore 4k per vedere la firestick in 4k

    La chiavetta e il telecomando sono sempre gli stessi
    Ma anche no.

    In Amerca ne hanno vendute 3 versioni: quella originale, quella con hardware aggiornato e Alexa (microfono nel telecomando) e infine quella 4k.

    In Italia hanno venduto sempre e solo la seconda versione, ma con il telecomando della prima (senza microfono) perché al lancio Alexa non supportava l'italiano.

    In sintesi niente Alexa e niente 4K, ma decodifica hardware per gli h265 fino a 1080p e con colori in 8bit (non 10).

  10. #1210
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.861

    Re: Amazon Prime Video

    E niente ricerca nei contenuti delle app. Nella versione "non barboni" la ricerca dei contenuti video la fai fuori dall'app, per cui puoi dire "Alexa fai partire Stranger Things" e lei apre Netflix per farlo. sulla versione bar(e)bone, devi aprire l'app per cercarne il contenuto e vedi solo il contenuto di quell'app

  11. #1211
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Amazon Prime Video

    Inoltre dovrebbe avere anche un chip aggiornato quindi un pelo più fluido e reattivo, certo lo stick base rimane un buon prodotto, ma fa un po' girare le balle che negli altri paesi allo stesso prezzo vendano la versione aggiornata

  12. #1212
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494

    Re: Amazon Prime Video

    sicuramente colpa mia che avrei potuto informarmi meglio ma se avessi saputo che firestick e alexa si snobbano, avrei aspettato il prossimo giro di offerte e sconti per pigliare alexa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #1213
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E niente ricerca nei contenuti delle app. Nella versione "non barboni" la ricerca dei contenuti video la fai fuori dall'app, per cui puoi dire "Alexa fai partire Stranger Things" e lei apre Netflix per farlo. sulla versione bar(e)bone, devi aprire l'app per cercarne il contenuto e vedi solo il contenuto di quell'app
    in effetti messa giù così fa venire il nervoso, tanto più che fottesega del supporto all'italiano, quei 4 comandi vocali in croce che userei li potrei dire benissimo in inglese


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #1214
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Come sempre l'Italia è il fanalino di coda, usata per rifilare i vecchi modelli


    Stavo pensando anche io che si preparino a tirar fuori finalmente la versione 4k,però sono quasi tentato di prendere la versione base e fare il reso quando esce la nuova versione
    Non è che l'Italia è il fanalino di coda, ma cosa vuoi che propongano quelli di Amazon in un paese dove ci sono ancora televisori in bianco e nero funzionanti in salotto? Non sto scherzando.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sicuramente colpa mia che avrei potuto informarmi meglio ma se avessi saputo che firestick e alexa si snobbano, avrei aspettato il prossimo giro di offerte e sconti per pigliare alexa
    Che cavolo ci fate con alexa in Italia quando avete ancora le lampadine gialle che a malapena si accendono con l'interrutore se non è rotto? Me lo dite? Ehh? EHHH E EHHEHHE HEH EHEHEH HEHEHHE???

    Tenetevi Gugl ancora per un bel po', consiglio di amica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ma anche no.

    In Amerca ne hanno vendute 3 versioni: quella originale, quella con hardware aggiornato e Alexa (microfono nel telecomando) e infine quella 4k.

    In Italia hanno venduto sempre e solo la seconda versione, ma con il telecomando della prima (senza microfono) perché al lancio Alexa non supportava l'italiano.

    In sintesi niente Alexa e niente 4K, ma decodifica hardware per gli h265 fino a 1080p e con colori in 8bit (non 10).
    Esattamente quello che ho detto io. E vi consiglio vivamente di evitare i dispositivi Alexa in questo momento.

  15. #1215
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Non è che l'Italia è il fanalino di coda, ma cosa vuoi che propongano quelli di Amazon in un paese dove ci sono ancora televisori in bianco e nero funzionanti in salotto? Non sto scherzando.
    maronnn loll non fare questi discorsi ti prego
    chi ha televisori in bianco o nero o vecchi CRT col tubo catodico manco sa che esiste Amazon e probabilmente manco ha una linea ADSL

    chi invece usa Amazon ha eccome una linea ADSL, ha eccome una tv almeno full hd dai suvvia...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #1216
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Beh... siamo nu poc realisticis. Sono ancora pochi gli Italiani così Nerd da sapere pure cosa sia Amazon

    Basta guardare le pubblicità che fanno in TV: solo apparecchi acustici e poltrone per vecchi, ci si è messa pure la Polaroid ed è una continuazione. Accendete la Tv a vostro rischio e pericolo

  17. #1217
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Beh... siamo nu poc realisticis. Sono ancora pochi gli Italiani così Nerd da sapere pure cosa sia Amazon

    Basta guardare le pubblicità che fanno in TV: solo apparecchi acustici e poltrone per vecchi, ci si è messa pure la Polaroid ed è una continuazione. Accendete la Tv a vostro rischio e pericolo
    dai loll smettila di failare
    se fosse come dici tu allora imprese come Amazon e NETFLIX non sarebbero neanche sbarcate in Italia
    e i centri commerciali sarebbero pieni di espositori di apparecchi acustici anzichè di TV in 4K gigantesce e di smartphone
    dai suvvia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    936
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che ho detto io.
    Ma non quello che hai scritto.

  19. #1219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Amazon Prime Video

    ieri ho installato una nuova funzionalita sul mio tv color, si chiama televideo.

  20. #1220
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: Amazon Prime Video



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su