Tutti tranne Media
Visualizzazione Stampabile
Ma in to the badlands stagione 3 in italiano per quando è prevista?
Già uscita
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La seconda parte della terza ancora devono trasmetterla, quindi tocca aspettare un bel po'
Restando in tema di AMC, si sa nulla della quarta di Fear the Walking Dead?
In America è già finita da sei mesi e l'hanno già fatta passare tutta (e rimossa) su Sky e NowTV.
Deve prima passare su MTV
In ogni caso è un disastro di stagione: la qualità cola a picco.
Ti consiglio, per esperienza diretta, di ridimensionare l'hype :cry:
Il mondo è un posto terribile se non ha voluto premiare una serie tv a base di arti marziali che si evolve in una buddy series dove anche Nick Frost tira calci :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Beh alla fine ne hanno fatto quattro stagioni (la terza ha il doppio delle puntate delle altre due) e avrà una conclusione, quindi per me l'hanno trattato bene.
Potevano fare meglio eliminando qualche personaggio inutile e concentrandosi meglio sul solo Sunny
comunque son stati nei piani che si erano prefissati, il numero degli episodi per stagione l'avevano confermato quando era uscita
Ci sono più di 1000 post in questo thread e probabilmente ne avrete già parlato. Prime Video funziona peggio di Netflix in quanto a fluidità anche da voi?
Ho la "fibra" 100 Mega, 65-70 Mega effettivi, ma stranamente non basta per l'ultra HD.
O meglio, appena faccio partire una puntata audio e video vanno completamente a scatti, e devo tenerla in pausa per una decina di secondi per farla partire fluida. Capita anche che più avanti nella puntata il video scatti nuovamente e devo rimettere in pausa.
Sono su una TV Philips con Android collegata in Wifi. Sicuramente c'è anche un problema nell'app, che in assenza di banda invece di diminuire velocemente la risoluzione come ho visto fare a Netflix, inizia semplicemente a scattare.
Decisamente fastidioso, la fluidità a cui mi ha abituato Netflix non ha eguali.
Dipende dal dispositivo.
magari già da qualche giorno ma io le ho notate solo oggi
hanno aggiunto le nuovi stagioni di Bosch (la quinta) e Hap & Omar-Leonard (la terza) :o
La quinta di Bosch esce il 19 aprile. Per ora hanno messo solo il trailer.
Per quanto riguarda i sottotitoli di Into the Badlands, ho scoperto un trucchetto: su Kodi esiste un estensione che consente di loggarsi al proprio account amazon e di vedere i contenuti di Prime Video all'interno di Kodi stesso, quindi con la possibilità di caricare sottotitoli esterni ed eventualmente sincronizzarseli manualmente.