Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Mozart In The Jungle S4 out
mi pare che a qualcun'altro oltre a me&signora interessasse
-
A me parecchio
Speriamo si sia giá dato con le comparsate da cinepanettone
-
vero me ne son accorto solo poi ma mi pesava tornare a rettificare
hap e coso invece ci sono :sisi:
Deutchland 86 dovrebbe arrivare? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
Deutchland 86 dovrebbe arrivare? :uhm:
Da una ricerca veloce sembra che Amazon abbia curato la distribuzione solo per la Germania, all'estero è stata venduta al migliore offerente.
E' passata in Italia su Sky, non si sa se poi finirà da altre parti.
-
Citazione:
megalomaniac
Ci sono più di 1000 post in questo thread e probabilmente ne avrete già parlato. Prime Video funziona peggio di Netflix in quanto a fluidità anche da voi?
Ho la "fibra" 100 Mega, 65-70 Mega effettivi, ma stranamente non basta per l'ultra HD.
O meglio, appena faccio partire una puntata audio e video vanno completamente a scatti, e devo tenerla in pausa per una decina di secondi per farla partire fluida. Capita anche che più avanti nella puntata il video scatti nuovamente e devo rimettere in pausa.
Sono su una TV Philips con Android collegata in Wifi. Sicuramente c'è anche un problema nell'app, che in assenza di banda invece di diminuire velocemente la risoluzione come ho visto fare a Netflix, inizia semplicemente a scattare.
Decisamente fastidioso, la fluidità a cui mi ha abituato Netflix non ha eguali.
Mai avuto problemi con Prime sulla tv
-
Sto guardando Hanna. Sono al quarto episodio. Per ora mi sta piacendo. Lei è super cute
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
-
Citazione:
Ray
Sto guardando Hanna. Sono al quarto episodio. Per ora mi sta piacendo. Lei è super cute
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Ma il padre di lei dove l'ho già visto? The expanse? Altered carbon? Non riesco a collegarlo
-
Altered Carbon sicuro
Suicide Squad meno sicuro
-
Ho messo Hanna in PlayList.
Dato il mio sesto senso e mezzo sono sicuro che mi piacerà.
Altered Carbon esatto.
-
Anche suicide squad e robocop :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
il ritmo dopo la prima meta' non sempre regge risultando un po' altalenante pero' si lascia guardare.
-
Vero, alla quinta puntata ho sbadigliato. Meglio non binge watchare ( :pippotto: ) la serie
-
mia madre se l'è vista tutta tra stanotte e stamattina
-
ma sarebbe una serie che "reboota" il film di qualche anno fa con la Soirse Ronan?
-
-
FIrestick TV a 29.99 per tutti!
https://amzn.to/2FNbUJz
-
Ho scoperto ieri che con Plex sullo Stick non funzionano i file che abbiano il 5.1, per cui niente, aspetto la versione seria dello Stick, ormai saranno costretta a tirarla fuori al posto di questi fondi di magazzino
-
Citazione:
Necronomicon
Vero, alla quinta puntata ho sbadigliato. Meglio non binge watchare ( :pippotto: ) la serie
la quinta forse e' la peggiore, forse volevano dare piu' spessore al personaggio mostrando come se da un lato ci fosse una ragazza cresciuta per uccidere dall'altro una ragazza con il desiderio di vevire la propria adolescenza, ma il risultato e' piu' "ricollegatevi all main story che di questa cosa non me ne frega nulla"
-
Citazione:
Kiappo
si inculino, ne ho già due, di cui una veramente inutilizzata. finchè non esce qualcosa che sia controllabile dal coso di alexa, non piglio più niente
-
Citazione:
lollazenapalm
Ho messo Hanna in PlayList.
Dato il mio sesto senso e mezzo sono sicuro che mi piacerà.
Altered Carbon esatto.
Il mio sesto senso e mezzo fa cagare :asd:
E' una serie fatta malissimo, doppiata malissimo, per ragazzine teenagers fatte malissimo. Almeno per la prima puntata e un quarto che ho sopportato di vedere :snob: