Molto ma molto bella, a mio parere.
The Tick non è ancora doppiata, vero?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bon ho tirato fuori un eee PC che regge i 1080 in uscita HDMI e lo uso per streammare Amazon sul TV. Situazione molto migliorata
visto che ho l'abbonamento Prime, ultimamente sto sfruttando parecchio la piattaforma di streaming di Amazon al posto di Netcoso, al momento sto guardando The Shield, mi sapreste dire però perché i sottotitoli in italiano ci sono un episodio si e uno no :bua: ? è normale una cosa del genere ?
Dopo un lungo periodo di studio ho capito che è del tutto casuale
Io lo sto guardando per la prima volta (The Shield).
Che bomba. Sto alla quarta stagione.
Vero, è una serie molto bella (anche se un po' lunghetta, qualche puntata in meno sarebbe stata meglio)
Mi sono accorto solo l'altro giorno che essendo prime avevo pure i video :asd:
Ma è normale che ogni tanto lagga nonostante i 10000mb di banda? Non lo fa con tutto, l'ho notato per esempio con Grand Tour o come si scrive
C'è Mr. Bean!!! Ma solo un episodio disponibile...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A me non ha mai laggato ed ho una connessione pessima, almeno per gli standard.
Mi ero preso bene con Mr Robot. Ma non mi fa vedere la seconda stagione. Qualcuno sa perchè? Su altre piattaforme simili, quello che è presente si può vedere senza problemi.
Anche fear the walking dead stagione 3 è nella stessa situazione. O siamo accorpati a un altro stato come interfaccia ma le licenze son diverse, oppure stanno facendo le prove per avere una ulteriore fascia di prezzo.