diamine, anche starblazers... :moan:
Visualizzazione Stampabile
diamine, anche starblazers... :moan:
Comunque tra qualche mese tornano, adesso andranno su Netflix, magari :asd:
speriamo... :sisi:
spessissimo la roba che scade la ritrovate il primo del mese successivo :asd: ovviamente non c'è la certezza matematica ma è abbastanza probabile, soprattutto se sono grossi pacchetti dove alla fine è una licenza unica :sisi:
Ho fatto partire Upload...sbaglio io o sembra una versione 'leggera' di san junipero sviluppata come serie? :bua:
Vale la pena?
Non gli pulisce manco le scarpe a San Junipero...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
IL principe cerca moglie 2, seguito del famoso film di Eddy Murphy dell 1988, salta le sale cinematografiche e arriva direttamente su Prime Video il prossimo 18 dicembre 2021 :)
https://www.badtaste.it/2020/10/13/i...cembre/451307/
SAROOOOOÒÒÒÒ LA VOSTRA PRINCIPESSAAAAAA
Non sbagli, io l'ho visto ai tempi dell'uscita e mi è piaciuto. Fondamentalmente leggerino, una commedia con inevitabile romanticismo che butta lì le tematiche alla Black Mirror ma senza soffermacisi troppo.
Non mi aspettavo la svolta nel finale: c'è del thriller e un cambio di tono che ho trovato troppo repentino e mal integrato con il resto della serie. Però c'era la necessità di muovere la storia e di avere un cliffhanger, perciò... :solo:
Finita la prima stagione di Magnum PI.
Confermo le mie impressioni iniziali: serie leggera, più divertente di quanto mi aspettassi, con un'impostazione classica da 20 episodi perlopiù indipendenti, con una trama orizzontale che riguarda solo il pilot, un episodio in mezzo e il finale di stagione, ma che si conclude senza cliffhanger.
Mancano i baffi di Tom Selleck, Higgins è interpretato da una bionda inglese di trent'anni, invece che da un vecchio texano, ma a parte questo rimane piuttosto fedele allo spirito dell'originale.
Tecnicamente dovrebbe essere uno spin-off del remake di Hawaii Five-O (fatta dagli stessi produttori e con alcuni personaggi secondari in comune), ma per qualche motivo questa sembra funzionare molto meglio.
Spero non ci mettano un anno a portare la seconda stagione, visto che in America sta per cominciare la terza.
Future Man :rotfl:
Perchè non la pubblicizzano di più, è spettacolare :rotfl:
Alla fine, complici gli episodi da 20 minuti, l ho bruciato velocemente :bua:
In effetti è carino: dopo la prima mezz'ora non gli avrei dato un euro :asd: Invece, per quanto paracula di fondo come già detto da qualcun altro, funziona e ha un suo motivo d'essere.
Ho trovato più interessanti le varie bizzarrie del mondo virtuale rispetto alla parte 'investigativa' della storia :asd:
Non mi è spiaciuta neanche la parte finale :asd: anche se pare più un 'gancio' per la seconda stagione (che mi sembra nei piani :look: )
Tra l'altro scopro solo ora che l'autore ha scritto diversi episodi dei Simpson nel 'periodo d'oro' :rullezza:
Segnalo Unreal, ambientato nel dietro le quinte di un reality show fittizio tratto da The Bachelor (che in Italia mi pare non sia mai stato proposto).
Il bello della serie è che c'è sia la trama del reality sia la trama di quello che succede al di fuori, e le due storie si incrociano. Se qualcuno avesse dubbi, il modo in cui viene realizzato il reality, e quella malizia che c'è dietro a molte delle azioni dei personaggi, è ispirato per davvero alla realtà (chiaramente nella serie si arriva agli estremi, ma quello che vedete è quello che succede dietro le quinte di un reality vero).
Prima stagione ottima
Seconda stagione che a lungo andare spinge troppo nell'inverosimile, ma complessivamente discreta
Terza e quarta non le ho ancora viste, sia perché ai tempi sospesero la serie sia perchè il finale della seconda non mi aveva spronato ad andare avanti, ma vedo comunque di rimediare.
praticamente ma non esattamente
Su MTV lo facevano
Condivide solo l'idea del corteggiamento, ma per il resto è completamente diverso. C'è un uomo e un harem.
A quanto pare tentatorono di farlo anche in Italia ma gli ascolti furono disastrosi, mentre in America hanno superato le venti stagioni ed è tuttora in corso.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Ba...ma_televisivo)
https://www.youtube.com/watch?v=4n8jKHpi-Eo
Visto City Hunter(2019)
Film d'animazione dedicata alla mitica serie fine anni '80.
Deludente, è un compitino che se la gioca tutto sull'effetto nostalgia.
Hai City hunter, hai occhi di gatto (fanno davvero una comparsata ridicola), poteva uscire qualcosa di spettacoloso ed invece è una puntata lunga neppure troppo ispirata :moan:
si vede che fa DRIZZ?
Si :asd:
c'è da dire che i film di city hunter non sono mai andati oltre "episodio un po' più lungo" .... su italia 2 hanno appena fatto tutta la saga di film, quindi fresco fresco :asd: ....veramente peccato perché il setting si prestava anche per roba un po' impegnata :sisi:
Chi sta guardando il nuovo borat? :rotfl:
Visto questa mattina ... anche se meno pungente del primo un paio di risate me le sono fatte
Lui è un genio comunque :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/s/www.rep...271390330/amp/Certo perché in tempi di #metoo Giuliani che è pure avvocato si sarebbe fatto incastrare così :facepalm:
Vedendo il film è palese che sapeva benissimo che era una finzione cinematografica, bello che si sia prestato a questo spot pubblicitario per il film :asd:
sì ma prima di farlo si è reso conto che usciva a una settimana dalle presidenziali USA? :bua:
Lo sto vedendo adesso, geniale.
La cosa figa di questo nuovo film è che stavolta si è potuto seguire quasi in tempo reale la "realizzazione", vista la copertura di rete di qualsiasi stranezza. Quando è andato sul palco fingendosi un cantante country, o l'irruzione al comizio di Pence erano momenti già documentati e reperibili in rete, vederli nel film è straniante più di quanto sia successo col precedente. Anche stavolta non si capisce bene dove finisca la finzione e dove inizi la candid camera.
Il pezzo del "ho un bambino dentro" è geniale, per dire, ma qualcuno l'avrà pur ripreso.
Quasi tutto è finzione, giusto qualcosina era candid camera,quando gira per la strada all'inizio con la gente che lo riconosce e credo la scena nel bagno con la figlia perché i tizi che sono lì e ascoltano il dialogo tra i due hanno la faccia oscurata e la scena del palco che hai detto tu.
L'irruzione al comizio di pence era sicuramente concordata, dubito che uno possa avvicinarsi tranquillamente al vicepresidente degli usa senza che prima venga controllato, probabilmente Cohen ha fatto una cosa completamente diversa da quella concordata per avere la reazione spontanea di pence e della sua security.
Sto guardando la miniserie 16.1.60 con james franco, quella sull assassino di Kennedy: l'inizio è ridicolo però alla fine prende e si può guardare, sono alla sesta
22.11.63
:D
Tra l'altro straconsiglio il romanzo da cui è tratta, un King in forma come non si vedeva da anni
nel complesso è guardabile la serie, Sadie poi <3
però ovviamente il libro è meglio, come da dogma
Ma non è su prime
Al Corriere guardano West Wing doppiato
https://i.imgur.com/JtUzoor.png
immagino fosse "chief of staff"
L'hanno corretto prima a Capo staff, poi a capo di gabinetto, adesso è capo dello staff :asd:
Temevo che diventasse "capo del cesso" come improprio sinonimo di gabinetto
Streghe e The Americans , continuano le aggiunte
Misfits invece mi sa che c'era già un da po' ma me l'ero scordato
inb4 anche gli amerikanzi
Sto guardando Seal Team (prime due stagioni disponibili).
È praticamente una fotocopia del vecchio The Unit.
Guardabile, ma non eccelle in nulla.