Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 74

Pagina 74 di 294 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 5865

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #1461
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie ) e the shield sono in pieno binge watching.

  2. #1462
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.342

    Re: Amazon Prime Video

    viste e promosse tutte le cinque stagioni, prosegui

  3. #1463
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie ) e the shield sono in pieno binge watching.
    A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.

    Aspetta di arrivare alla scena di

    KTK in bicicletta


    dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!".

    Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.

    Aspetta di arrivare alla scena di

    KTK in bicicletta


    dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!".

    Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...
    Ah già, non avevo riconosciuto l'attore che fa il partner di harry che era presente anche in the wire, sarà perché qui faceva il criminale
    Colpisce il fatto che Lance Reddick in entrambe le serie ricopre esattamente lo stesso ruolo l'attore è un po' imprigionato nel ruolo mi sa

  5. #1465
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ah già, non avevo riconosciuto l'attore che fa il partner di harry che era presente anche in the wire, sarà perché qui faceva il criminale
    Colpisce il fatto che Lance Reddick in entrambe le serie ricopre esattamente lo stesso ruolo l'attore è un po' imprigionato nel ruolo mi sa
    Per non parlare del capo divisione dell'FBI in The Fringe.

    Qui ci ride su pure lui:
    https://www.imdb.com/list/ls02584984...ecw_354_mi_i_1

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    The fringe l'avevo iniziato ma non mi ha preso

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: Amazon Prime Video

    anche io mi accodo al giudizio positivo di Bosch.

  8. #1468
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.021
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video



    Everybody Lies...

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Amazon Prime Video

    +1 per bosch

  10. #1470
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Felicity Jones
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #1471
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.992

    Re: Amazon Prime Video

    Con Eddie Redmayne oramai sono una coppia affiatata.
    Restarting

  12. #1472
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.725

    Re: Amazon Prime Video

    consiglio i primi 3 minuti di bumblebee, il prequel dei film caccolosi dei transformers del tipo famoso per le esplosioni.

    3 minuti di battaglia su cybertron col design dei robotti come da cartone anni 80

    il resto è una merda, per dire, c'è il wrestler 'talk to the hand" che fa il soldato cazzuto. si salva l'accompagnamento sonoro anni '80 ma ormai il revival di quella decade mi ha cominciato a stufare. in effetti non l'ho nemmeno finito di vedere.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #1473
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.815
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    The most significant balloon flight depicted in The Aeronauts is based on the September 5, 1862 flight of British aeronauts James Glaisher and Henry Coxwell whose hot air balloon broke the world flight altitude record at the time, by reaching about 11,887 m (38,999 ft).[11] However, while Glaisher appears in the film, Coxwell has been replaced by Amelia Rennes, a fictional character. A report in The Daily Telegraph quotes Keith Moore, Head of Library at the Royal Society (Royal Society of London for Improving Natural Knowledge), as saying, "It’s a great shame that Henry [Coxwell] isn’t portrayed because he performed very well and saved the life of a leading scientist".


    Ecco la solita quota rosa.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1474
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    The most significant balloon flight depicted in The Aeronauts is based on the September 5, 1862 flight of British aeronauts James Glaisher and Henry Coxwell whose hot air balloon broke the world flight altitude record at the time, by reaching about 11,887 m (38,999 ft).[11] However, while Glaisher appears in the film, Coxwell has been replaced by Amelia Rennes, a fictional character. A report in The Daily Telegraph quotes Keith Moore, Head of Library at the Royal Society (Royal Society of London for Improving Natural Knowledge), as saying, "It’s a great shame that Henry [Coxwell] isn’t portrayed because he performed very well and saved the life of a leading scientist".


    Ecco la solita quota rosa.
    O quello o Coxwell trans gay che fornicava coi ragazzini nei vicoli bui di Londra.

    Quindi direi che ci è andata bene
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.440

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    consiglio i primi 3 minuti di bumblebee, il prequel dei film caccolosi dei transformers del tipo famoso per le esplosioni.

    3 minuti di battaglia su cybertron col design dei robotti come da cartone anni 80

    il resto è una merda, per dire, c'è il wrestler 'talk to the hand" che fa il soldato cazzuto. si salva l'accompagnamento sonoro anni '80 ma ormai il revival di quella decade mi ha cominciato a stufare. in effetti non l'ho nemmeno finito di vedere.
    Visto. Tutto
    Davvero non mi aspettavo di vedere il design originale dei transformers. Mi ha emozionato.
    Peccato che poi viri pesantemente sulla commedia per teenager.
    Da vedere anche l'ultimissima sequenza del film

  16. #1476
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.725

    Re: Amazon Prime Video

    ala scena del braccio che esce dal bagagliaio per salutare ho detto no e son saltato alla fine
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #1477
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.

    Aspetta di arrivare alla scena di

    KTK in bicicletta


    dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!".

    Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...
    Io la faccenda del killer in bicicletta non l'ho mica capita va in giro a rubare cellulari e biciclette e a sparare alla gente poi:

    lo beccano per pura fortuna perché finisce sotto una macchina

    o mi è sfuggito qualcosa?

  18. #1478
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video



    Questa aveva i baffi anche nei video.

    Bosch è l'erede dell'uomo che non deve chiedere mai DENIM

  19. #1479
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.342

    Re: Amazon Prime Video

    ho visto il trailer della terza stagione di Goliath, in arrivo il 4 ottobre

  20. #1480
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io la faccenda del killer in bicicletta non l'ho mica capita va in giro a rubare cellulari e biciclette e a sparare alla gente poi:

    lo beccano per pura fortuna perché finisce sotto una macchina

    o mi è sfuggito qualcosa?
    Ti è sfuggita la scena in cui

    quasi investe Honey "Money" Chandler, che lo manda affanculo senza sapere con chi ha a che fare, e 5 minuti dopo passa arrogante nel parcheggio dove c'è Bosch, e i due si fissano in silenzio, per poi sparire pedalando in una qualche avenue.



    Mia moglie ha gridato "NO!" rovesciandomi addosso le patatine alla prima, e io io mollato un sacrilego porcone rovesciandole addosso il posacenere con la canna alla seconda.

    E' geniale perchè lo spettatore ha una coscienza maggiore di quella dei personaggi su schermo, e non solo viene esplicitato, ma viene fatto con una classe non da poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su