non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna :asd:
Visualizzazione Stampabile
non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna :asd:
Veramente belli i tre episodi su Lupin III e i suoi comprimari. Si torna alle origini, con storie adulte, ammiccamenti vari e toni cupi, bella anche l'idea di ambientare il tutto in uno stile anni '70 anziché contemporaneo (la scelta delle auto, come nella serie originale, è poi da veri appassionati). L'ordine dovrebbe essere "La lapide di Daisuke Jigen", "Il sangue di Goemon Ishikawa" e "La bugia di Fujiko Mine".
Io ho iniziato a vedere El Cid. La storia è fatta bene, peccato per alcune magagne di realizzazione che lo fanno sembrare più cheap di quello che probabilmente è, tipo quando nel secondo episodio
Vista la prima della terza stagione di American gods. Non ci perdete altro tempo...
un paio di anni fa ormai sbroccai e lessi il libro di american gods visto che si diceva che quest'ultimo fosse nettamente più sensato della serie tv :sisi: infatti ci rimasi di merda quando scoprii le miriadi di puttanate che avevano tirato fuori nella serie :bua: cioè boh, hai un libro, seguilo, anche se questo vuol dire fare solo un paio di stagioni :boh2: invece no :nono:
proseguo la visione di Vikings 4
amici giappofag qualcuno ha visto l'anime Babylon?
Anche io sto guardando Vikings, sono un po' più avanti, si fa guardare.
Ho il sospetto però che non sia finita.
La serie si chiude con la sesta, finita giusto a dicembre.
Sempre meglio l'attacco dei giganti :rullezza:
finito ieri la quarta
- - - Updated - - -
cominciata anche io, sono alla terza per ora
concordo sul buono
C'è qualcun altro qui che ha riscontrato il bug dell'audio fuori sincrono sul TV? Ho cincionato un po' con le impostazioni audio del televisore e ora è quasi in pari, ma non è ancora perfetto. Pare sia un bug piuttosto diffuso, ma non ho ancora letto di soluzioni definitive.
https://www.amazonforum.com/s/questi...-on-samsung-tv
mi hanno tolto le vecchi stagioni 8-12 di law and order SVU, maledetti
Ci sono le stagioni di Top Gear dal 2010 in poi!
In effetti nelle ultime puntate di The Gran Tour avevano ricominciato a nominarlo :D
Da quando ha scoperto che il 23 tolgono Castle, mia mandre ci ha dato dentro con il binge watching :asd:
lo passeranno in uno dei canali a pagamento?
non ce lo vedrei ma chissà
magari poi rimane o ritorna qualche settimana dopo
Ho provato a vedere "Oh cook" con James May... mi sa che sono fuori target per il tipo di programma :D
Noiosissimo, ma probabilmente deve esserlo.
Quello in Giappone l'hai visto? Così per fare un paragone...
visto ieri mentre giravo il riso :nod:
il programma è ovviamente una pigna, sempre evitato roba sul cibo e i cuochi, forse giusto qualcosa di gordon ramsay.
ma lui lo ascolterei per ore su qualsiasi cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=SIMFOTArOwk
:asd:
eh sì tanta roba questa nuova dei giganti
peccato vederne solo 20 minuti a settimana, le scorse stagioni le vidi bingiando a piacimento
Io sto aspettando carichino un po' di puntate. Quante ne sono previste per questa stagione? Perché francamente faccio fatica a credere finiscano la storia se fanno il numero di puntate delle altre stagioni
Sapreste suggerirmi qualche serie simile a Jack Ryan?
C'è l'unica stagione di Treadstone che però è più action. Stessa cosa 24.
Altre serie, the looming tower (più seria).
Poi boh, qualsiasi serie di spionaggio / ricercati e siamo lì.
Pure Killing Eve, volendo :asd:
di killing eve ho visto solo la prima e mi ha un po' annoiato, non ho ancora testato il seguito per vedere se migliori
mi pare vadano un po' più speditamente, forse è solo un'impressione
leggo che dovrebbero essere 16 episodi in tutto
da google a caso
Citazione:
Qualche giorno fa vi riportavamo la voce secondo la quale L’attacco dei Giganti 4 ovvero l’ultima attesissima stagione della fortunata serie anime si sarebbe composta di soli 16 episodi generando più di un dubbio sull’effettivo adattamento della controparte cartacea in maniera fedele.
Nella tarda serata di ieri questa voce sarebbe stata confermata ufficiosamente dallo stesso sito web dell’anime che ha ufficializzato l’arrivo in blu-ray de L’attacco dei Giganti 4 in due cofanetti da 8 episodi ciascuno uno a maggio con gli episodi 60-67 e l’altro a luglio 2021 con gli episodi 68-75.
Rimane sempre in piedi la possibilità che l’ultima stagione dell’anime venga divisa in due blocchi di episodi oppure meno probabile una serie di film o OAV che concludano la serie raggiungendo gli avvenimenti del manga.
tom'shardware
Tra due giorni arriva su Amazon Star Trek Lower Decks
Viste le prime due puntate di Alex Rider.
L'avevo lasciato in fondo alla coda perchè dai trailer mi era sembrata una cagata per adolescenti, invece devo ammettere che (almeno per ora) il tono è molto più adulto.
Prime impressioni piuttosto positive, vediamo come procede.
progressione dignitosa per ora
credo comunque di avere dei buchi, non ricordo certe robe come si devono essere concluse nelle stagioni precedenti :asd:
https://streamable.com/qnc0se
SASAGEYOOO SASAGEYOOOOOO :rotfl:
:rotfl: