Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gil-galad
Ma faranno come è il loro solito e le metteranno come 19 elementi separati della lista? :fermosi:
In che senso separati? Di solito nelle serie una volta dentro puoi cliccare sul riquadro che indica la stagione e compare il menù a tendina per scegliere le altre stagioni
-
finalmente scrubs! L'ho sempre amata e adesso me la risparerò tutta fino alla 7 che per me è l'ultima.
South park molto bene ma mancano le ultime che sono quelle più attuali.
E' attualmente iniziata la stagione 23 e non c'è verso di trovare dei subita =(
-
Eh... c'è stato un giro di vite nei confronti dei subbers, qualche tempo fa
-
Citazione:
PCMaster
In che senso separati? Di solito nelle serie una volta dentro puoi cliccare sul riquadro che indica la stagione e compare il menù a tendina per scegliere le altre stagioni
Nel senso che di solito Amazon ti mette ciascuna stagione di una serie tv come oggetto separato nei riquadri quando scorri per vedere quello che ti interessa vedere. Che può andare ancora bene quando parliamo di un The Expanse o The Man in the High Castle, che sono 3 stagioni. Quando parliamo delle 19 di South Park inizio a preoccuparmi...
-
Citazione:
Necronomicon
Ma anche a voi lo stick si dimentica di continuare una serie da dove l'avete lasciata e parte da qualche episodio prima? Da quel che ho capito è collegato al fatto che non "registra" eventuali episodi in autoplay dopo quello con cui sono partito...
su ps3 pure
l'app per ps3 è così vecchia che non permette nemmeno di saltare i casso di promo di una manciata di secondi delle altre serie amazon. anzi, quei secondi diventano parte del totale del tempo della puntata, sono stupito che non si siminchi la sicronia dei sottotitoli :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma anche a voi lo stick si dimentica di continuare una serie da dove l'avete lasciata e parte da qualche episodio prima? Da quel che ho capito è collegato al fatto che non "registra" eventuali episodi in autoplay dopo quello con cui sono partito...
eccomi :bua:
quindi è un bug della nuova versione dell'app? :asd:
potrebbe essere come dici tu, io cmq uso anche archos player (per riprodurre i file mkv e h265 via usb del router) e pure quello ora 'perde' l'ultimo punto di ripresa....
-
Sulla tv (LG) l'orologio quando sono su Prime è sempre indietro di un'ora. Su tutti gli altri canali è giusto........
-
-
sto sempre vedendo Person of interest
audio originale, quando mi partono i sottotitoli ci faccio caso un episodio sì e uno no ha i sottotitoli in spagnolo invece che in inglese (normalmente sarebbero eng e ita, ogni tanto invece spa e tia :asd:)
ho lasciato i sottotitoli ita per curiosità un paio di volte, abbastanza scarsi come traduzione
-
"you love something , set it free"
"se ami qualcuno, sei fregato "
ma :asd:
-
Ma :facepalm:. Che serie è?
-
Citazione:
Gil-galad
Ma :facepalm:. Che serie è?
è uno degli scambi di battutine tra i personaggi di Person of Interest
non che infici sulla comprensione della trama dell'episodio ma scrivono proprio altre frasi :asd:
-
Citazione:
Drake Ramoray
sto sempre vedendo Person of interest
audio originale, quando mi partono i sottotitoli ci faccio caso un episodio sì e uno no ha i sottotitoli in spagnolo invece che in inglese (normalmente sarebbero eng e ita, ogni tanto invece spa e tia :asd:)
ho lasciato i sottotitoli ita per curiosità un paio di volte, abbastanza scarsi come traduzione
Io ho lasciato sottotitoli inglesi, ma due o tre episodi hanno sottotitoli a caso, in cui vengono elencati nomi di città o luoghi
-
normalmente levo, mi sono accorto di questi italiani perché ho cambiato dispositivo e mi son partiti in automatico (e li ho visto che in alcuni episodi c'era solo la scelta tra spagnolo e italiano che dicevo sopra :asd: )
visto anche quelli comunque :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
ho finito di vedere Undone
molto bello a mio avviso, e non solo per la tecnica (che potrebbe essere impiegata per tentare una trasposizione video di Ubik) ma anche e soprattutto per come è stata scitta
l'originalità non esiste più nel 2019, però è stata una bella (e salutare) boccata d'aria fresca
ah e ovviamente lei da sposare subito :timido:
Finita di vedere ieri sera, molto bella! Forse finale un po' paraculo, ma bella :asd:
-
Carnival Row: ero moderatamente curioso ma temevo un susseguirsi di cliché... ebbene il timore era giustificato, però al momento mi sembra che funzioni più o meno tutto bene. Sono abbastanza stupito da Bloom, ma in negativo: è un pezzo di legno senza espressioni, letteralmente. A questo punto mi chiedo se non lo faccia apposta, perché di esperienza ormai dovrebbe averne... Episodio flashback (non li sopporto, di solito) piazzato quasi subito, come al solito, ma che introduce eventi abbastanza importanti, ambientazione intrigante, arricchita da una fotografia che mi piace moltissimo e trama di fondo interessante quanto basta, anche se piuttosto scontata.
Per ora mi sta piacendo.
-
Citazione:
Tyreal
Carnival Row: ero moderatamente curioso ma temevo un susseguirsi di cliché... ebbene il timore era giustificato, però al momento mi sembra che funzioni più o meno tutto bene. Sono abbastanza stupito da Bloom, ma in negativo: è un pezzo di legno senza espressioni, letteralmente. A questo punto mi chiedo se non lo faccia apposta, perché di esperienza ormai dovrebbe averne... Episodio flashback (non li sopporto, di solito) piazzato quasi subito, come al solito, ma che introduce eventi abbastanza importanti, ambientazione intrigante, arricchita da una fotografia che mi piace moltissimo e trama di fondo interessante quanto basta, anche se piuttosto scontata.
Per ora mi sta piacendo.
Molto curioso anche io, l'ho messo in lista :sisi:
Bloom è totalmente inespressivo più o meno dai tempi di LOTR :bua:
Lo ricordo in alcune commedie romantiche in cui il suo lo faceva, ma il livello a me pare che sia quello lì da sempre: o fa il simpatico (vedi pure i Pirati dei Caraibi) oppure fa il pezzo di legno.
E da quel poco che ho visto, non mi pare che questa serie sia di stampo "simpatico" :look:
-
Ho iniziato the terror, serie 1. Per ora molto interessante. Poi son solo 10 puntate quindi perfetto. Non riesco più a seguire serie troppo lunghe.
Sent from Mate 20 Pro
-
Scusate, ma non doveva uscire Scrubs su Prime video?
-
Citazione:
Talenz
Scusate, ma non doveva uscire Scrubs su Prime video?
Danno le news a spanne quelli di Amazon. A ottobre Scrubs. Potrebbe essere ieri, domani o il 31 ottobre :asd: