Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
ah ecco , mai provato su tv
sempre su tablet-pc-cellulare
-
La migliore alla fine è la chiavetta amazon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
La migliore alla fine è la chiavetta amazon
si può castare dall'ipad o solo android?
-
Citazione:
garese
Visto il film Aeronauts. Dal trailer me lo aspettavo più "avventuroso", invece è bello drammatico... Il duo di attori continua a funzionare bene.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
L'ho trovato di una piattezza rara
-
Citazione:
Frykky
si può castare dall'ipad o solo android?
Castare cosa, Frikky?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
-
buono il documentario di james may in giappone, visto solo il primo episodio e ho ghignato abbastanza.
-
Citazione:
WhiteMason
Castare cosa, Frikky?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Amazon prime ad esempio
-
Citazione:
Glasco
buono il documentario di james may in giappone, visto solo il primo episodio e ho ghignato abbastanza.
Viste le prime due e mi sono piaciute molto.
Purtroppo c'è un bel problema, io lo guardo in inglese con i sottotitoli inglesi e così impostato spariscono tutti i sottotitoli delle parti in giapponese :facepalm:
Disattivando i sottotitoli inglesi appaiono quelli delle parti giapponesi, in inglese :facepalm:
-
Citazione:
megalomaniac
Viste le prime due e mi sono piaciute molto.
Purtroppo c'è un bel problema, io lo guardo in inglese con i sottotitoli inglesi e così impostato spariscono tutti i sottotitoli delle parti in giapponese :facepalm:
Disattivando i sottotitoli inglesi appaiono quelli delle parti giapponesi, in inglese :facepalm:
manco ci avevo fatto caso, più che parti è solo qualche parola in giapponese ogni tanto. e la maggior parte delle volte may dice il significato. almeno nella prima, poi magari c'è più parlato giappo nelle puntate successive.
-
Citazione:
Glasco
manco ci avevo fatto caso, più che parti è solo qualche parola in giapponese ogni tanto. e la maggior parte delle volte may dice il significato. almeno nella prima, poi magari c'è più parlato giappo nelle puntate successive.
Nella prima puntata mi era venuto il dubbio che mancassero ma non ero sicuro. Nella seconda si nota molto di più, ci sono almeno due-tre scene in cui James dialoga con delle persone e ci sono le sue domande in inglese sottotitolate e poi le risposte dei giapponesi senza alcuna traduzione o spiegazione.
-
si nota parecchio la differenza nei mezzi a disposizione con gli speciali top gear-grand tour ma è pure normale. lui anche da solo regge benissimo, forse più di hammond e clarkson, avevo già visto altri suoi speciali vari bbc.
"non puoi dire tipo elsa di frozen?"
"chi?"
:asd:
-
Comunque in generale Amazon ha una gestione penosa di lingue e sottotitoli. Ieri sera stavo scorrendo la mia wishlist ed ho notato che in metà dei casi c'era solo l'audio in italiano (niente audio originale) ed in un caso c'era l'opzione del doppio audio, ma nessuna opzione di sottotitoli! Alla fine mi sono visto qualcosa su Netflix :look:.
Sapete se c'è un modo per segnalare la mancanza della lingua originale o comunque opinioni negative su un titolo?
-
dalla II bisogna effettivamente mettere i sottotitoli in italiano per non perdere troppa roba.
la III a tokyo mi ha capottato :rotfl:
james may sumimasen jingle
il doppiaggio
il karaoke
il video alla fine
-
Citazione:
Glasco
si nota parecchio la differenza nei mezzi a disposizione con gli speciali top gear-grand tour ma è pure normale. lui anche da solo regge benissimo, forse più di hammond e clarkson, avevo già visto altri suoi speciali vari bbc.
Gli speciali di storia/tecnologia di May sono da sturbo. Come i suoi video ASMR in cui monta e rimonta la roba mentre discute di chi ha inventato la wedge lock washer. :rullezza:
-
ho finito la terza stagione di This is Us
sempre su buoni livelli e non mancano i momenti emozionanti
però ho avvertito un po' più di pesantezza, e certi personaggi cominciano a rompere un po'
-
Salve a tutti.
Non so se la questione è già stata dibattuta ma c'è modo di vedere i contenuti 4K su PC attraverso il browser?
Con Netflix sia con l'app di Windows 10 che da Edge si possono vedere i contenuti i UHD mentre per Prime Video non sono riuscito a trovare nessun modo.
Leggo che solo con i televisori e i dispositivi portatili si può, ma è normale?
Nessuna novità in merito?
Grazie per il chiarimento.
-
Prime video mi pare sia pure limitato al solo stereo via web
-
Della serie "prime sempre avanti" la nona stagione di Modern Family ha l'ordine delle puntate a cazzo.
-
Citazione:
Glasco
dalla II bisogna effettivamente mettere i sottotitoli in italiano per non perdere troppa roba.
la III a tokyo mi ha capottato :rotfl:
james may sumimasen jingle
il doppiaggio
il karaoke
il video alla fine
JAMES MAY SUMIMASEEEEEEEEN
Hanno fixato il problema dei sottotitoli :snob: