se volete qualcosa di davvero trash, provate il remake di dirty dancing. madonna santa. è qualcosa di indescrivibile a parole.
Visualizzazione Stampabile
se volete qualcosa di davvero trash, provate il remake di dirty dancing. madonna santa. è qualcosa di indescrivibile a parole.
E il remake di Quasi Amici?
Quello non è male, anche se devo capire quale problema abbiano gli americani nel portare i prodotti europei a casa loro senza doverne rifare papale papale la storia... è un modo di conoscere la cultura di un paese, quella di vederne i film. Se lo rifai su suolo americano, vedi la tua stessa cultura :uhm:
Ma più che altro non capisco il senso di fare remake di un film di boh? Cinque anni fa? :bua:
Già che prendi una robba anni settanta e decidi di rifarlo in chiave moderna ok, posso capirlo, ma dopo così pochi anni che senso ha?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il senso semplicemente non c'è :asd: sono americani, gente senza storia e cultura dietro (se confrontata con quella europea, si intende) che vive nella convinzione che il resto del mondo sia un riflesso del loro ambiente :asd:
Haneke ha rifatto funny games 10 anni dopo pari pari sostituendo attori 'famosi' rispetto a quelli usati nel film orginale
Fincher aveva messo in cantiere il remake US di Utopia, poi stoppato (almeno credo :look: )
e questi sono solo i primi esempi che mi vengono in mente
Le commedie tendono sempre a essere rifatte pari pari in tanti paesi. Basta vedere il film coi tipi a cena che si leggono i cellulari, c'era la news che è il film più rifatto della stories :asd:
Sono americani, devono avere il "loro" adattamento
Mai visto the place con Mastandrea? :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
bene la comparsa di Peaky Blinders così proseguo la visione, peccato ci sia solo fino la seconda e solo in italiano
aggiunto anche Person of Interest: visto di sfuggita solo in tv ma mai abbastanza per capir bene di che si trattasse
a qualcuno qui è piaciuto?
Person of interest pietra miliare delle serie TV dell'era Pre-bingefactories.
È arrivato pure "Fuoco cammina con me", solo ita......però non ci sono le due stagioni di twin peaks.
Fire Walk with me c'è da un bel pezzo, mi pare :uhm:
i diritti di Twin Peaks (le 3 serie) credo siano tutti in mano a Showtime, quindi in italia solo a Sky :look: cmq per chi è interessato segnalo che in autunno dovrebbe uscire il cofanetto bluray comprensivo di tutto TP
ma peaky blinders su prime vuol dire che l hanno tolto da netflix? :uhm:
Finito good omens veramente molto carino.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
(due anni dopo?) hanno aggiunto la terza stagione di Mr. Robot
meglio tardi che mai :bua:
Con colpevole ritardo ho visto la prima stagione di Future Man, idiotissima come pochi :asd:
Quando esce la seconda sull'Amazzone ?