c'è il topic apposta!
Visualizzazione Stampabile
c'è il topic apposta!
È arrivato il film della ferragni e nessuno dice nulla? Eh? :asd:
Dall'ultimo update su tv mi è diventato più lento a partire e forse hanno cambiato i sub
From mobile
In un momento di masochismo l'ho anche avviato.
Dopo 3 minuti parlava da sola per farsi coraggio per un tatuaggio.
Mi sono chiesto il senso della vita e ho spento
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
ma hanno aggiunto anche shameless, how i met your mother e scrubs!!
possibile che mi stiano ascoltando dal telefono? ne avevo espressamente parlato l'ultima volta che avevo avviato l'app con mia moglie a fianco, sperando che le aggiungessero :asd:
Shameless non la conosco. È lo stesso genere delle altre 2 nominate o è una roba più seria?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
non ricordo neanche più fino a che stagione ero arrivato, ma la consiglio senza riserve :asd: poi ovvio che abbia alti e bassi
giusto Scrubs forse l'han aggiunto da poco, Shameless c'è da un botto di tempo
mancano le ultime stagioni però, che son fermo alla ottava
saranno state drammatihe ma sicuramente erano più divertenti le prime stagioni :asd
seguire i film che compaiono, quello sì che è tosto
ah vedo che è comparsa la terza stagione di This is Us non so quando
Certo che se ogni tanto mandassero una mail con le aggiunte settimanali non sarebbe male :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma per Amazon Prime non esiste un sito come quell'altro che riassume tutte le uscite e il catalogo di Netflix? :look:
Per prime io seguo il canale telegram che aggiorna ogni giorno con le nuove aggiunte
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sto vedendo Gundam Origin... sarebbe anche bellino se non avessero reso molti dialoghi forzatamente comici ed esagerati, anche in momenti parecchio drammatici, poi non mi spiego come mai il chara design sia così "vecchio" se rapportato a tutto il resto. Immagino sia per renderlo coerente con la primissima serie, ma ne viene fuori una roba né carne né pesce.
sapevo che le versioni streaming di scrubs hanno alcune differenze nelle musiche per motivi di diritti e cassi e massi
non pensavo me ne sarebbe importato tanto, in effetti una scena precedente manco ci avevo fatto caso, l'ho realizzazto a posteriori leggendo l'elenco delle variazioni.
questa però non ce l'ho fatta, sembrava sbagliata mentre la guardavo e infatti sono andato su youtube :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Iac2yBX8fio
cosa c'è nella versione senza Dreaming of you?