Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
a me li segna normalmente, ogni tanto manca qualcosa ma "aggiornando" solitamente torna
è più un 'eccezione che la regola
su Scrubs: per me han fatto un bel lavoro con il doppiaggio e han delle belle voci,non è solo l'effetto nostalgia de l'ho sempre visto così
non è un'eresia preferirlo in italiano
-
Vista la seconda di Jack Ryan, per me rimane di discreto livello, anche se un po' sconcertante dal punto di vista non americano :D
-
Io ho visto solo il primo episodio, per ora. Me par non succeda molto, la tirano tanto per le lunghe. Vedrò che accade nei prossimi :asd:
-
Ho visto le prime due della season one in questi giorni, un po' troppo propaganda usa per i miei gusti :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sullo Stick non trovo proprio più "continua a guardare" :asd:
Sul sito ho un continua a guardare per ogni stagione di ogni serie, il bello è che a volte nell'immagine non c'è scritto "stagione n°" quindi clicchi e parte un episodio già visto :bua:
È capitato anche a me in montagna che non collegavo da 2 mesetti, ho dovuto eseguire l'update manualmente, hai verificato che sia stata installata l'ultima versione?
-
Bruttine le prime due puntate della nuova stagione di Jack Ryan. Sto facendo fatica a vederlo
-
E' diversa la storia :sisi:
La prima stagione era un'operazione che andava bene con un pesce fuor d'acqua che riusciva nonostante si trovasse in situazioni anomale
La seconda stagione è un'operazione che va maluccio con uno che spinge i limiti e si becca ogni volta delle bastonate sui denti (fra cazzate internazionali e morti sul groppone a fine stagione gli dici "coso adesso resta in ufficio eh")
Non so se l'hanno fatto apposta o se gli è venuto fuori così per caso :boh2:
-
Citazione:
squallwii
Link?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
ah scusa, deve invitarti tavea quindi fai prima a dirmi il tuo nick
-
Citazione:
Necronomicon
Cavolo, non mi aspettavo le voci originali di Scrubs così piatte :asd: ora ho un conflitto interiore se abiurare la mia regola "solo originale" o sperare sia solo perché le prime puntate ancora non hanno trovato una quadra su come recitare :asd:
Tra l'altro ci sono battute che mi fanno più ridere in italiano, ogni tanto metto l'audio inglese per sentire come è stata resa una battuta e non mi fa ridere come in italiano :look:
-
Non so mai se sia l'effetto nostalgia o se in effetti in passato i doppiaggi fossero mediamente più curati, però... sì, anch'io lo sto riguardando doppiato.
Tra l'altro, sempre restando in ambito Prime, Patrick Stewart verrà doppiato ancora da Alessandro Rossi nella nuova serie su Picard e questa cosa sta facendo davvero vacillare la mia intenzione, quasi scontata, di vedermelo in originale. Per il me adolsescente che guardava TNG da ragazzo, il capitano Picard ha quella voce.
-
Citazione:
Zalgo
E' diversa la storia :sisi:
La prima stagione era un'operazione che andava bene con un pesce fuor d'acqua che riusciva nonostante si trovasse in situazioni anomale
La seconda stagione è un'operazione che va maluccio con uno che spinge i limiti e si becca ogni volta delle bastonate sui denti (fra cazzate internazionali e morti sul groppone a fine stagione gli dici "coso adesso resta in ufficio eh")
Non so se l'hanno fatto apposta o se gli è venuto fuori così per caso :boh2:
La prima stagione (con tutti i suoi limiti e i suoi difetti) era qualcosa di più nuovo e interessante, anche per i motivi che hai scritto.
La seconda al momento mi pare un incrocio sfigato tra 007 e Narcos. Proverò ad andare avanti comunque.
-
C'è sono pure due attori che hanno recitato in Narcos :asd:
-
Giusto per ricordarlo.......ma quanto fa schifo il search? Metto GTO......nulla, ma lui mi consiglia cerca GTO Great Teacher Onitsuka, vado nulla (o meglio tanto altri risultati random). Metto solo Great Teacher Onitsuka e me lo trova inserito come GTO Great Teacher Onitsuka!
-
Guarda, delle volte pur inserendo il titolo esatto di qualcosa compare come terza scelta :asd: sfondi una porta aperta, insomma
-
Ok finito community, il giochetto del meta è fatto bene e non stanca (o forse non ha avuto il tempo di stancare). Comunque una bella serie che se ne è andata con dignità
-
Madonna che boiata il finale di Jack Ryan :asd:
-
ho visto la prima stagione di Blue Mountain State: una trashata, qualche battuta ogni tanto almeno ma non abbastanza da ripartire filato con la seconda
cominciato The Office US
visto una partita NFL in diretta stanotte
-
Citazione:
Havgard
Madonna che boiata il finale di Jack Ryan :asd:
This. La seconda serie è una cagata, praticamente un riciclo di Narcos, stessi attori e location :asd:
-
Già, ne ho visto un altro episodio e confermo che la già debole prima stagione è comunque migliore di questa seconda. Veramente incredibile visto il battage pubblicitario che ci hanno buttato sopra.
-
Finita Fleabag: un vero gioiellino, e la protagonista mi fa morire (oltre ad essere veramente intrigante) :D
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk