mantiene in memoria l'ultima combinazione audio+sottototilo scelta.
Ed è causa di litigi con la mia ragazza :asd:
Visualizzazione Stampabile
mantiene in memoria l'ultima combinazione audio+sottototilo scelta.
Ed è causa di litigi con la mia ragazza :asd:
L'app Amazon che ho sul Panasonic è imbarazzante :bua:
Cambia in continuazione le impostazioni in maniera totalmente random... ogni tanto mi ritrovo l'interfaccia in inglese, così, debbotto, oppure mi partono i sottotitoli anche quando sono disattivati.
Anche la versione web su PC non funziona molto bene :bua:
A proposito di The Orville, mquando metteranno la seconda stagione su Prime ???
leggo che ne han aggiunto anche un altro ma non ricordo il nome, qualcosa con un fotografo?
comunque ho cominciato Welcome to Nhk ieri sera
A un episodio dalla fine della prima stagione Invincible prova a decollare. Meglio tardi che mai, ma è stato un viaggio piuttosto noioso finora, complice anche l'animazione non proprio top rispetto ad altri prodotti.
sempre peggio per l'audio dei film. funeral party solo audio ita. lock&stock e donnie darko pure.
the importance of being ernest almeno audio eng ma sottotitoli solo ita.
si vede anche dai titoli i nomi dei distributori italiani, mi sa che sono i diritti delle versioni dei dividdì che si trovavano in giro. e per qualche motivo slamarianna di accordi e regioni, l'italiano c'era praticamente solo nelle distribuzioni in italia, in francia ad esempio era un'impresa trovare un film con audio ita, dal giargianese al portoghese stretto ma italiano mai.
ngngh lock & stock mi manda ai matti proprio.
e il doppiaggio mi piace e ci sono affezionato, eh, ma togliere ai personaggi il loro accento ed espressioni originali caratteristiche è bruttobrutto :cattivo:
È una battaglia persa, i film son tutti inguardabili
Hanno aggiunto BLEACH....
Sono solo 366 episodi :rotfl: hanno fatto un episodio ogni 5 pagine del manga praticamente :rotfl:
Ho visto però che hanno messo solo le prime 20 puntate :bua:
Bleach è quello dove non muore nessuno? Ma vale o è l'ennesimo shonen che amavo da giovane ma ormai sono troppo vecchio per apprezzare?
Ma soprattutto, ha una fine?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Il manga si, l'anime mi pare che l'avevano interrotto causa popolarità calante.
No voglia di controllare.
E lo dice uno che per un certo periodo aveva la febbrA per sta roba, tipo che mi compravo anche tutti i videogiochi import a millemila euro l'uno.
Finito PARANOIA AGENT...... Wtf?? :asd:
Non so nemmeno come descriverlo :asd: è il classico anime dove si affrontano varie problematiche sociali del Giappone (ansie, stress, paranoie ecc) ma lo fa in maniera particolare cioè tramite una serie di aggressioni all'apparenza casuali..... Si è una roba ub po' strana e inquietante per certi versi (no, niente roba horror, splatter o simili) però è stato un bel trip :sisi:
Ho visto super su Prime, mooooooolto simpatico
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Bx-9OGT3RD4IKp
ELLIOT page plz
Sono arrivati i tre film "riassuntivi" del primo Gundam.
Visione molto più consigliata della serie :sisi:
Non mi ricordo particolari filler nella prima serie di Gundam, tutti gli archi narrativi erano abbastanza ispirati. E' vero che doveva esserci almeno un combattimento a puntata e molte scene erano ripetute, ma vista l'epoca di produzione ci poteva stare.
Belli gli Origin, ma non ho mai digerito le parti infantili o esagerate di alcuni personaggi (tipo il fratello stordito della famiglia Zabi).
Si ma lascia stare, eric è un caso umano :asd: gli vogliamo bene eh ma a volte ci fa salire il nazismo :rotfl:
Io non riesco invece a riguardare la serie originale. Quando mandano tutto in vacca con i New Type mi sale la voglia di tirare il telecomando al televisore. Peccato perché l'idea e l'ambientazione, così come i primi due terzi della serie, sono fantastici.
GUNDAM CACCA PUPU'
lo vedo davvero fuori ruolo Pratt, non è un action man
:lol:
Oggi ho visto il primo di 3... sono andato avanti veloce la prima metà perchè lo avevo visto sottoforma di puntate singole. poi ho dormito nella parte in cui Amuro ha la crisi adolescienziale e incontra la madre e mi sono ripreso alla fine quando arriva Ramba Ral.
Spero faccia una bella figura visto tutto il background di questo personaggio nelle origin stories. (che a me sono piaciute moltissimo)
non sapevo che il film con Michael B. Jordan fosse di Sollima! bravo
La serie io l'ho trovata godibile con il suo afflato militaresco. Vero che il new type rovina molto perché si passa dal verosimile al magico senza tra l'altro guadagnare nulla di particolarmente interessante dal passaggio
Consiglio vivamente MSG: Iron Blooded Orphans, su Netflix
Bella però
Minchia l’ultima di Invincible.
Tanta tanta roba.